Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    26/01/2012    3 recensioni
‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘Ma chi è quel ragazzo?’ chiese Louis a Claire dopo che Harry salì le scale. ‘Uno dei mie due migliori amici.’ gli rispose sorridendo. ‘Come mai lo hai baciato sulle labbra?’ le chiese ancora stupito. ‘Siamo abituati a farlo, sin da piccoli. Non devi esserne geloso Loù.’ spiegò Claire al moro che batteva il piede per terra con nervosismo. ‘Non sono geloso Claire, non siamo neanche fidanzati o almeno non per ora.’ continuò lui, scostandosi il ciuffo castano dagli occhi. ‘Pensavo non fossi il tipo da ‘storie serie’.’ commentò Claire un sorriso imbarazzato. ‘Sì, non lo sono ma, tu sei diversa. E’ stato come un colpo di fulmine, capisci?’ domandò il ragazzo intento a guardare gli occhi di Claire. ‘Cosa intendi dire Louis?’ chiese Claire incuriosita. ‘Che dipendo da te, dai tuoi occhi, dal tuo sorriso, dal tuo profumo.’ spiegò alzandosi e avvicinandosi a lei con fare molto ‘sexy’. Le prese il volto fra le mani e la baciò ancora, le loro lingue danzavano alla ricerca l’una dell’altra, i respiri erano tutt’uno e i cuori battevano all’unisono.

5 settembre 2009 (parte seconda.)
Claire aveva lo sguardo perso nel vuoto, nella sua testa vagavano tanti pensieri e immagini che non le permettevano di smettere di piangere, il suo cuore ormai in frantumi batteva con fatica e il suo viso, il suo viso era rigato da lacrime. Una, poi un’altra, che scendevano senza fermarsi, ininterrottamente. Zayn era di fronte a lei, immobile che non proferiva parola. Improvvisamente Claire si alzò e senza dire nulla si andò a rifugiare nella camera di lui. Adorava quella stanza, c’erano foto di loro due dappertutto, il profumo del moro era impregnato nell’aria, il suo disordine faceva sì che la camera sembrasse vissuta. Si accasciò sul letto, affondò il viso nel suo cuscino impregnato dal suo profumo e continuò a far scendere le lacrime. Le lasciò libere di scorrere, di bagnare il tessuto blu del cuscino. Dopo qualche istante una mano le sfiorò la schiena, Zayn la afferrò dalle braccia e la strinse al suo petto, Claire strinse la maglietta con tutte le forze che le erano rimaste. ‘Non piangere Claire, ti prego.’ le disse con un filo di voce. ‘Non posso continuare a vederti piangere, mi fa troppo male.’ continuò. Ma Claire non si fermava, continuava a buttare fuori se stessa con quelle lacrime. ‘Basta Claire!’ urlò questa volta. La allontanò da sé e cominciò a guardarla mentre aveva gli occhi gonfi e pieni di lacrime. ‘Claire, credimi neanche io potrò vivere senza di te, ma prometto che tornerò. Tornerò da te, il più presto possibile. Non piangere, non andrà tutto perso amore.’ tentò di confortarla il moro. Claire non riusciva a fermarsi, era come se dovesse scrollarsi di dosso tutto quanto, come se quelle lacrime faticassero a consumarsi. ‘N-non riesco a smettere Zayn, non posso smettere.’ disse singhiozzando. Prese ad osservare i suoi occhi nocciola, i suoi meravigliosi occhi nocciola. ‘Il mio mondo crolla se tu non ci sei Zayn, crolla tutto.’ gli disse, accarezzandoli una guancia con una mano e sorridendogli appena.













-Vas Happenin?
No, scusate il ritardo.
Spero solo vi sia piaciuto
anche questo, visto che
le recensioni non aumentano
posterò solo se riuscirò ad ottenere
almeno sei recensioni.
Altrimenti credo che cancellerò
la storia :))
-Frà.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_