Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: PrinceSoph    26/01/2012    3 recensioni
"Le gocce le rigarono il volto assieme al leggero trucco scuro, e si mescolarono con il suo dolore. Tirò su col naso, cercando conforto nell'immagine della luna."
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Price
« Cosa devo fare?» farfugliò « ...cosa ti hanno fatto?...» chinò il capo, come poteva il riflesso nell'acqua limpida del lago darle risposta? «Rispondi» ordinò «Rispondi!» urlò lanciando un sasso liscio, in preda a una rabbia comparsa improvvisamente, e svanita nello stesso modo. Osservò le varie increspature, che si creavano e morivano dopo alcuni secondi. Scoppiò in lacrime, confusa,disperata, angosciata e distrutta. Le gocce le rigarono il volto assieme al leggero trucco scuro, e si mescolarono con il suo dolore. Tirò su col naso, cercando conforto nell'immagine della luna. La mente, dapprima calma presa ad ascoltare i battiti cardiaci accellerati, venne invasa da immagini terrificanti. La sua immagine. Il suo corpo, deturpato, ferocemente picchiato e sgozzato come un animale.  Quel corpo che era stato suo, che gli era appartenuto, che aveva a lungo esplorato e baciato. Quel corpo che le aveva donato calore nelle notti fredde, e amore in ogni suo respiro. Si accavallarono ricordi felici, la fecero sorridere, per un solo istante. Per poi ritornare a quel pavimento macchiato di sangue.  Se si uccideva per così poco, quale valore aveva la vita? Quanto valeva la sua di vita? Quella di una sciocca ragazzina dai occhi sempre vispi ora trasformati in pozze nere senza vita, dopo aver perso l'unica persona che ha sempre amato, e  che l'ha amata.
Niente. 
Non valeva niente.
Guardò il cadavere alla sua destra, lo prese per le spalle e lo strascinò nell'acqua del lago. 
Nessuno avrebbe saputo della sua morte. Si sarebbe parlato solo di una misteriosa scomparsa. E la scomparsa di un'assassino non interessava a nessuno. 
Lo lasciò lì, non conosceva il suo nome, non sapeva se avesse mai avuto una famiglia. Ma quell'uomo le aveva portato via tutto. 
Le aveva portato via il suo mondo e ora ne aveva pagato il prezzo.
 
Note
Salve, vi ringrazio per aver letto la mia piccola creazione, che sarebbe volentieri rimasta lì dov'era in un documento presto dimenticato, ma Pirate, la mia amica, mi ha detto, "Mettilo mettilo!!!" e allora l'ho fatto. Spero sia piaciuta almeno a qualcuno, e se sarete tanto gentili da lasciare un commento, che per gli autori sono davvero importanti soprattutto se costruttivi.L'ho scritta di getto, senza pensare un po' come al solito. E' stato qualche giorno fa..credo, boh, la mia memoria non ha mai funzionato bene, e continua a farmi brutti scherzi. La cosa di cui sono sicura e che era un pomeriggio e che non sapevo che fare. E' la mia prima fanfic, siate clementi, per il resto sono contenta che abbiate letto fino a qui Bye Sophie
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: PrinceSoph