Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong    26/01/2012    5 recensioni
Jemi o Nemi..? Joe o Nick? Testa o Cuore? Cosa sarebbe successo, se oltre a Joe, anche Nick si fosse innamorato follemente per la splendida Demetria Devonne Lovato, mettendosi contro suo fratello..? Ne risentirà la band? La famiglia? L'amicizia? E i fans? E Demi sceglierà col cuore o con la testa?
Buona lettura! :)
FRA POCO TORNERO' CON IL NUOVO CAPITOLOOOOO! SCUSATE PER AVERVI FATTO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO! Manca veramente poco..e finalmente pubblicheró il nuovo capitolo! Quindi.. passate presto a dare uno sguardoo ;) Grazie per essere rimaste e grazie a chi ha iniziato a seguire la mia storia anche se, non aggiornavo da un bel pò. A prestooooooooooo :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVEEEE GENTEEEEE!!!! ECCO QUI..UN NUOVO CAPITOLO,INTERAMENTE NEMI!!!VI PREGO,GENTILMENTE, DI NON UCCIDERMI. LA STORIA DOVEVA PRENDERE QUESTA SVOLTA, PERCHE' NEI PROSSIMI DUE CAPITOLI....EH EH...NON DISPERATE...O FORSE SI..?!? u.u COMUNQUE VORREI RINGRAZIARVI..PERCHE' IN COSI POCO TEMPOO SIETE IN TANTISSIME A LEGGERE I CAPITOLI, QUINDI..GRAZIE!!!! STAVOLTA,VI CHIEDO..DI DIRMI,LA VOSTRA CANZONE PREFERITA..IN ASSOLUTO TRA LE CANZONI DI DEMI E DEI JONAS. GRAZIE ANCORA E BUONA LETTURA. STAY STRONG!





Una settimana.

Sette dannati giorni,che non avevo nessuna notizia di Demi. Niente di niente. Era sparita. Così. Non sapevo dove si trovava e come stava. Niente. Dopo che è andata via quella sera,il buio. Il telefono sempre staccato. Ho provato a mandarle messaggi,a lasciare messaggi nella segreteria. Ma niente. Avevo solo saputo da Dallas,che era riuscita a sentirla,che stava bene ma non ha voluto dirmi dove cavolo si trovava.

Credo che non ho mai odiato così tanto mio fratello.

Joe.

Anzi non voglio neanche chiamarlo con quella parola. Era colpa sua. Tutta colpa sua. Lui non la merita. Non merita neanche un suo sorriso,le sue lacrime..niente. Come ha potuto ferirla così?! Ero riuscito a farmi raccontare tutto da Kevin,mi aveva spiegato come erano andate le cose,visto che Joe,aveva raccontato tutto a Lui, per poi lasciarmi un biglietto sulla porta con scritto ‘è tutta colpa tua,stronzo.’ E certo.  Lui si comporta da coglione con la ragazza migliore di questo mondo e la colpa è mia. Certo. E’ immaturo. E mi dispiace così tanto per Demi. Non si meritava tutto questo,non Lei.

Il coglione,questi due giorni li ha passati in camera sua,senza parlare con nessuno,tranne che con Kev, neanche ha tentato di cercarla,se non con le chiamate. Io è da ieri che mi giro tutta la città,andando nei posti dove so che andava sempre..ma niente.

Per non parlare di Twitter. Si sta scatenando in questi giorni. Pochi giorni che non ha twittato,e partono già le stronzate dei rumors. ‘Demi Lovato,fuga romantica a Parigi con Joe Jonas’ o ‘che sia incinta?’ o altre stronzate,ma come gli viene in mente?! Che gente.

Provai a chiamarla ancora.

Primo squillo. Niente.

Secondo squillo. Niente.

Terzo. Quarto.

“Nick…” sentii dire proprio mentre stavo per riattaccare. “D-demi..stai bene??Ma dove diavolo sei??Come stai?” dissi cercando di stare calmo. Che spavento. “ Sto bene,avevo bisogno di tranquillità..e sono venuta qui.” Disse sospirando alla fine. “ Qui dove Demi?Dimmi dove sei..” dissi prendendo già le chiavi della macchina in mano. “Nick..non ti preoccupare..ora devo andare..” disse attaccando. Ma dove diavolo era??? Beh almeno l’avevo sentita e stava bene. Dovevo dirlo a Joe? No. Non ci penso per niente. Mandai un messaggio a Kevin per dirglielo,così poi lo avrebbe avvertito Lui a quel cervellone.

Uscii di casa,dirigendomi verso la mia macchina,pensando ad un posto tranquillo dove poteva essere andata Demi. Un posto tranquillo. Pensa Nick. Pensa. Pensa. Pensa. Mi fermai di colpo in mezzo alla strada. Ma certo. Come ho fatto a non pensarci prima..?!

Sapevo benissimo dove era.

Nella casetta sull’albero dietro casa sua.

Che stupido. Perché non mi è venuto in mente prima?! Da piccole Lei e Selena si rifugiavano sempre lì e da quel momento,quella casetta per lei,è diventata il suo luogo di rifugio.

Entrai in macchina,e in meno di 10 minuti mi ritrovai a casa sua,parcheggiai la macchina,dietro l’angolo,per paura che mi vedesse e piano piano mi dirigevo verso l’albero dietro casa. Sembravo un ladro. Speravo che nessuno mi avesse visto,altrimenti avrebbero chiamato sicuro la polizia.

Arrivai sotto l’albero e sorrisi,nel sentire lei che canticchiava. Salii piano,cercando di non fare rumore.

“Trovata!” dissi una volta entrato nella casetta. Lei saltò,e mi guardò a bocca aperta. “C-come…tu..ma c-che..è stata Dallas vero?” disse chiudendo un quadernino piccolo rosa che aveva in mano,tirandosi su i lunghi capelli con la penna che aveva in mano poco prima. Accanto aveva la sua chitarra,stava scrivendo una canzone! “No!Tua sorella non mi ha voluto dire dove ti trovavi!Ci sono arrivato da solo!” dissi tutto trionfante. “Wow..come sapevi che ero qui?” disse puntando i suoi occhi nei miei.

Ed ecco lo stomaco che inizia a ballare.

“Ti conosco Demi..ti conosco più di quanto tu creda.” Dissi fissandola in quegli occhi che erano in grado di farmi impazzire e sciogliere in un solo sguardo. La guardai intensamente. Era bellissima,non era truccata e aveva gli occhi leggermente arrossati,come se avesse pianto. Aveva una maglia bianca a maniche lunghe,che le lasciava scoperta una spalla,dei pantaloni stretti neri,e le converse nere. Era stupenda. E’ incredibile quanto senza trucco fosse ancora più bella.

D-“Smettila di guardarmi così!Faccio schifo,non sono neanche truccata!” disse coprendosi il viso con le mani.

N-“Sei bellissima,invece..” dissi,togliendogli le mani dal viso e guardandola.

D-“Dai Nick..c-che dici..” disse arrossendo visibilmente.

N-“La pura e semplice verità!Sei ancora più bella di quando ti trucchi..” dissi sempre tenendo le sue mani fra le mie.

D-“G-grazie N-nick..v-veramente..” disse schiarendosi la voce. Era cosi tenera quando era in imbarazzo.

N-“Sei nervosa o imbarazzata?” dissi ridendo lasciandogli le mani.

D-“C-cosa?Io?N-no..che dici!Ehm..credo che tu già sappia di me e Joe vero..?” disse guardando in basso.

N-“Già..Kevin mi ha raccontato!E’ solo un cretino Demi!Meriti di meglio di un cretino che non sa cosa vuole dalla vita..” dissi sorridendogli..

D-“Lo so… ma è difficile da credere,fino ad 1 ora prima andava tutto bene..e poi..è finito tutto..d’altronde tutte le cose belle finiscono,no?!” disse alzando una spalla.

N-“No,non tutte!Ci sono delle cose veramente belle..che ancora non sono cominciate,sai..A volte non ci rendiamo conto,che le cose belle e importanti,le abbiamo proprio davanti ai nostri occhi..” dissi cercando di mantenere un battito regolare del mio cuore,non so in quale modo.

D-“Lo credi veramente..?” disse puntando,di nuovo,i suoi occhi dentro i miei. Sarei potuto rimanere così in eterno.

N-“S-si..basta solo aprire un po’ di più gli occhi…” dissi serio fissandola. No,ok,il mio cuore non ne vuole proprio sapere di calmarsi. Respira Nick. Respira.

D-“G-già,magari è veramente così!Sai stavo scrivendo una canzone..ma ho buttato giù poco e niente..” disse dandomi il quadernino che aveva posato accanto a se.

N-“Skies are crying, I am watching, Catching teardrops in my hands, Only silence as it’s ending, like we never had a chance, Do you have to, make me feel like there is nothing left of me?” lessi, alzando poi gli occhi su di Lei.

D-“Si lo so, non è il massimo..per il momento!” disse levando la penna dai suoi lunghi capelli,che caddero morbidi fino ad arrivare ai suoi fianchi.

N-“Demi..stai scherzando?Non potevi trovare inizio migliore. Wow..riesco sempre a sorprendermi per la tua bravura,anzi no, questo è puro talento Demi..sei wow..!Voglio sentirtela cantare!!” dissi euforico.

D-“Cosa?N-no..cioè,grazie per quello che hai detto,m-ma cantarla,ora..così..non ho neanche in mente la musica,non saprei..” disse grattandosi la testa.

N-“Passami la chitarra..proviamo a vedere cosa ne esce fuori..” dissi prendendo la chitarra.

E due ore,volarono così. Lei che cantava e io che la seguivo con la chitarra..volevo aiutarla a scrivere la canzone,ma ho preferito di no. Questa canzone tirerà fuori tutta la sua forza. Già lo so.

Era sera ormai,e avevo una certa fame.

N-“Che ne dici se ci  facciamo portare una pizza?” dissi sperando in un si.

D-“Ottima idea!Ho una fame!” disse sorridendo. Anche nel buio il suo sorriso riusciva ad essere luminoso.

Chiamai alla nostra solita pizzeria ordinando una pizza gigante,delle patatine e due coche. Jimmy,il ragazzo che consegnava la pizza,arrivò in pochissimo tempo.

Mangiammo e ridemmo così tanto,che mi sono quasi strozzato per due volte. Scendemmo dalla casetta e prendemmo una coperta da mettere sul prato,per sdraiarci a guardare le stelle. Ce ne erano tantissime.

D-“Cavolo Nick..grazie!Mi serviva proprio…sono stata così bene!” disse sdraiandosi appoggiando la testa sulla mia spalla.

N-“Ci sarò sempre per te..Demi!” dissi spostandomi leggermente per guardarla. Dio,ma poteva essere più meravigliosa di così?! Le spostai con delicatezza i capelli dal viso.

D-“Smettila di guardami così…” disse arrossendo.

N-“Non ne posso fare a meno Demi…vorrei ma,è più forte di me..” dissi guardandola.

Lei si girò,per guardarmi meglio,e mi fissò dritto negli occhi. Eravamo vicinissimi. E questa vicinanza non mi stava facendo bene. Il cuore era a mille e lo stomaco,stava ballando una danza tutta sua. Inghiottii visibilmente. Mi sudavano le mani. E sentivo i miei occhi brillare nei suoi.

Le accarezzai la guancia..pianissimo,come se avessi paura,che mi togliesse la mano.

Ma lei chiuse gli occhi,girando leggermente il viso verso la mia mano che l’accarezzava.

Questa volta non ce l’avrei fatta a resistere.


“Cause you’re not the only one,
Who’s ever felt this way.
Don’t let the world cave in,
Just tell me that you’ll stay.
Now that the pain is done,
No need to be afraid.
We don’t have time to waste,
Just tell me that you’ll stay.”


Iniziai a cantare,rimanendo sorpreso,che anche lei la stava cantando insieme a me.

“Just tell me that you’ll stay” dimmo insieme. Guardandoci fisso negli occhi.

Eravamo cosi vicini che i nostri nasi si sfioravano.

Mi avvicinai ancora di più..eravamo così vicino,che sentivo il suo respiro.

“Nick…” disse quasi sospirando. Amavo come pronunciava il mio nome.

“Sei la cosa più bella di tutta la mia vita..” dissi sussurrandolo nel suo orecchio.

Sfiorai il mio naso contro il suo. Le nostre fronti erano unite. Continuavo ad accarezzarle il viso. Le spostai una ciocca di capelli dietro l’orecchio. La sentii rabbrividire a quel contatto.

Le nostre labbra si sfioravano. Come se si stessero cercando. La guardai. I suoi occhi erano chiusi.

Posai con dolcezza le mie labbra sulle sue. E chiusi gli occhi.

Il mio cuore non poteva essere più vivo.

Non poteva battere più forte di così.

La stavo baciando.

Ci stavamo baciando.

Era un bacio dolce,desiderato,quasi sofferto anche.

Le nostre labbra erano unite.

Mi sembrava di sognare.

Sentivo il suo cuore battere all’unisono con il mio.

Avete presente quando nei film,fanno vedere dei baci,dolci,romantici..quei baci che sembrano così delicati,da diventare i più intensi,dove chi lo vede si commuove?! Ecco. Il nostro era molto di più.

Ho sempre sognato e desiderato di baciarla. Di baciarla con dolcezza,con delicatezza,con intensità,con amore.

Ed ora è vero.

La sto baciando.

Questo è..e rimarrà..

Il bacio più bello di tutta la mia vita.

Ora,sono sicuro più che mai,che non la lascerò MAI andare via da me.

Ti amo Demi.

Pensai nella mia mente,baciandola ancora più intensamente.

DEMI

Mi stavo baciando con Nick. Si. Nick. E’ brutto pensarlo, ma Joe non mi ha mai baciato in questo modo.

Il mio cervello non è in grado di pensare in questo momento.

Nick.

Non me lo sarei mai aspettato così romantico.

Non mi sarei mai aspettata che potesse succedere.

E non mi sarei mai aspettata che mi sentissi così.

Con lo stomaco e il cuore che ballano.

Non mi sarei mai aspettata di lasciarmi trasportare così,di vivermi quest’emozione così intensamente.

Non mi sarei mai aspettata di sentire tutte queste sensazioni.

Con Nick. Jonas.

Jonas.

Oh cazzo.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong