Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: danyazzurra    28/01/2012    13 recensioni
Un pensiero verso mio fratello...un omaggio
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo quella mattina mentre uscivamo di casa, con i nostri motorini.
Mi ricordo a ricreazione, quando parlavamo insieme della gita che ci sarebbe stata, dopo pochi mesi ed eravamo così felici.
Mi ricordo quando ti abbracciai e te che imbarazzato ti scansasti.
Mi ricordo quando ci salutammo, “ ci vediamo dopo a casa” mi dicesti con un sorriso.
Mi ricordo che a casa non ci sei mai tornato.
Mi ricordo che il telefono ha squillato verso le quattro e la voce disperata della mamma.
Mi ricordo la corsa verso l’ ospedale e la paura nel cuore.
Mi ricordo i nostri parenti ed i nostri amici che cominciavano ad arrivare, perché avevano saputo.
Mi ricordo le parole del primo colloquio con i dottori e la tua sentenza. Coma profondo.
Mi ricordo che non ne sapevo niente e credevo funzionasse come nei film, “ Prima o poi si sveglia “ dicevo alla nostra mamma.
Mi ricordo l’ angoscia, quando la mamma mi spiegò che non era così. Che dopo quello c’ era solo la morte.
Mi ricordo ogni minuto di quei dieci giorni, nonostante li vivessi, in un costante stato di confusione.
Mi ricordo che i nostri amici non ci lasciavano mai e quanto affetto ci dimostravano.
Mi ricordo di essere entrata a trovarti vestita con un camice verde e la mascherina.
Mi ricordo di averti stretto la mano, di averti chiesto se volevi tornare da me. Di darmi un cenno e te mi hai stretto la mano a tua volta.
Mi ricordo di averti accarezzato e di averti detto che mi mancavi tanto.
Mi ricordo che ero nella cappella con gli amici, a pregare  perchè tornassi da me e che tornassi ad essere il mio solito fratellino.
Mi ricordo l’ urlo che mi arrivò agli orecchi e la corsa per tornare verso la rianimazione.
Mi ricordo di aver visto nostra zia che mi veniva incontro e di non averla neanche voluta ascoltare.
Mi ricordo di essere scappata e di essere finita tra le braccia di una nostra amica.
Mi ricordo di essermi stesa per terra ed aver sperato che Dio prendesse anche me.
Mi ricordo il giorno del tuo funerale.
Mi ricordo che c’ era tantissima gente, a testimonianza di quante persone ti volevano bene.
Mi ricordo che c’ era il sole, ad accompagnarti per il tuo ultimo cammino.
Mi ricordo quando ti hanno messo sotto terra ed io ero per mano ad un amico che non mi lasciava mai.
Mi ricordo quanto mi sei mancato da allora.
Mi ricordo quanto mi hanno aiutato amici e parenti per non seguirti davvero.
Mi ricordo di averci provato ma Dio non mi ha voluto.
Mi ricordo che sono passati 15 anni ma mi manchi ancora come il primo giorno.
Adesso sono qui, come ogni settimana.
Guardo la tua foto e fisso la sua iscrizione.
RICORDA PERCHE’ IL RICORDO UNISCE CIO’ CHE LA VITA DIVIDE.
Ed io ricordo fratellino, ricordo il fratello stupendo che eri e ricordo il ragazzo pieno di vita.
Non ti dimenticherò mai , resterai sempre nel mio cuore e vivrai con me.
 
COMMENTO : NON CREDO CHE SERVANO TANTI COMMENTI DA PARTE MIA …ERA MIO FRATELLO E IL 30 GENNAIO SONO 15 ANNI DALL’ INCIDENTE CHE ME LO HA STRAPPATO E VOLEVO OMAGGIARLO ! DI SOLITO SCRIVO SOLO COSE DI FANTASIA E MI NASCONDO DIETRO AD UNA MASCHERA MA QUESTA E’ USCITA COSI’ ED E’ PER LUI ! GRAZIE A CHI VORRA’ CONDIVIDERE CON ME QUESTA PARTE DELLA MIA VITA LEGGENDOLA O LASCIANDO UN COMMENTO !

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra