Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: kyuubbetto9    29/01/2012    0 recensioni
Assassin's Creed:The Story Continues è il seguito delle avventure di Brotherhood (quindi inziata a scrivere molto tempo prima dell'annuncio di Revelations) è parla delle vicende di James Wild che si incontra con Desmond e compagnia,le loro vite si intrecciano con quelle di Ezio Auditore (antenato di Desmond) e Leonardo Grimaldi (antenato di James).La storia parte inzialmente con le vicende degli antenati ma continua con le avventure dei moderni Assassini. Enjoy!! :D
PS: storia precedentemente chiamata "The Brotherhood's Rebirth" ma successivamente cambiato con quello che vedete ora perchè ormai il titolo non si addiceva più (ho cambiato anche la descrizione infatti)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sequenza Filler 04                                                                                Sequenza Filler 04: Un'amica in più



                                                                                                                                                                                           Laboratorio Abstergo  16/09/2012

 Jim si svegliò intorno alle 8:00,mezz'ora prima dell'ora solita,quindi non trovò Vidic a fissarlo o a chiamarlo per la sessione nell'Animus.Jim aveva una bella mezz'ora libera per rilassarsi,iniziò andando in bagno a farsi una doccia,poi si vestì con i soliti vestiti che gli aveva fornito l'Abstergo e si mise seduto nel letto.Tutte queste azioni occuparono circa 10-15 minuti del "Tempo Relax" di James,ma aveva ancora un quarto d'ora per rilassarsi o pensare.


'Devo trovare un modo per uscire di qui...' iniziò a pensare Jim 'Magari c'è una sorta di chiave per aprire le porte e poi mi potrei fare strada tra le guardie a...' si diede una botta sulla gamba come se si fosse auto-punito per uno sbaglio 'No.E' impossibile superare le guardie mi farebbero fuori all'istante!' realizzò Jim,il quarto d'ora rimasto passò in un attimo e Vidic entrò nella stanza di James.


"Vedo che è già sveglio!" notò contento il dottore "Forza,adesso,si alzi ed entri nell'Animus." ordinò Vidic.James si alzò dal letto ed uscì dalla stanza subito dopo Vidic,notò che c'era Lily a fare chissà cosa nel piccolo computer dell'Animus,incredibilmente la ragazza salutò Jim,lui non se lo sarebbe mai aspettato,ma ricambiò il saluto senza farsi troppe domande.Vidic gli disse subito di entrare nell'Animus e si diresse ad una finestra in fondo alla stanza per osservare il panorama.James,prima di entrare nell'Animus,notò una specie di chiavetta penzolare dalla tasca di Vidic,quindi si avvicinò di soppiatto e rubò la chiavetta dopodichè se la inifilò dentro la manica.Lily aveva notato la scena ma non disse nulla,in fondo non era niente di grave,Vidic poteva prendersi un'altra chiavetta.Dopo la scenetta,James,entrò nell'Animus e si mise subito al lavoro col suo antenato.



                                                                                                                                                                                               14/04/2012   Ore 14:35
                                                                                                                                                                                                Isola Tiberina,Roma
Gli Assassini avevano finito di pranzare e tornarono nelle loro stanze per riposare nel pomeriggio.Leo era nella sua stanza a pensare a quanto era accaduto qualche ora prima...

'Il Maestro ci ha lasciato soli contro le guardie al Colosseo e poi ci ha ordinato di rubare al popolo per comprarsi una nuova spada...è tutto così strano...'Leo avvolto dai suoi pensieri non si accorse che qualcuno stava bussando alla sua porta,quel qualcuno era Machiavelli che potè entrare anche senza bussare oltre.

"Leonardo allora sei dentro!"esclamò Machiavelli riferendosi al fatto che Leo non rispondeva alla porta "Alzati e vieni con me dobbiamo migliorare un pò il tuo equipaggiamento."spiegò Machiavelli,quindi i due Assassini si avviarono verso l'uscita.

Una volta fuori,andarono dal fabbro proprio accanto al Covo.Machiavelli diede a Leo i 3500 ƒ  che lui e Laura rubarono ai passanti di Roma.Leo guardò il malloppo per un attimo,con aria strana,non gli piaceva comprare con soldi altrui,sopratutto se rubati...

"Che stai aspettando?Vai e comprati un equipaggiamento decente e mi raccomando...spendili tutti!"Machiavelli lo riportò alla realtà con i suoi ordini.Quindi Leo si avvicinò al fabbro e spese quei 3500 ƒiorini in un'armatura in cuoio,uno stiletto e qualche coltellino da lancio.Dopo essersi equipaggiato con le sue nuove armi,Leo,tornò dal suo Maestro.

"Wow!Come ho fatto a comprare tutto 'sto
carico d'armi con 3500 fiorini?!" chiese Leo sorpreso."Noi Assassini siamo privileggiati a Roma,grazie ad Ezio!"rivelò Machiavelli con un tono d'ammirazione verso il Mentore."Ok adesso riposa...stasera abbiamo molto da fare..."disse Machiavelli tornato in sè,dopodichè si allontanò da lì e lasciò Leo solo con i suoi pensieri.



" ERROR!ERROR!ERROR!"



"CHE CAZZO STA SUCCEDENDO!?"James sentì Vidic urlare come un matto.

"Signor Vidic,l'Animus si è surriscaldato non possiamo continuare con la sessione!"spiegò Lily

James intantò si era alzato dall'Animus e si guardò intorno notando la confusione,oltre che l'Animus da blu era diventato rosso.
"Che succede,Doc,problemi con la macchina?"disse ironico Jim.

"Non è il momento di scherzare,signor Wild!"rispose Vidic strapieno di rabbia.
"Dottore,dovrei riuscire a sistemare l'Animus ma dovremmo aspettare un giorno al massimo."spiegò Lily cercando di calmare la situazione
"Ok..."Vidic cercò di calmarsi dopodichè si rivolse a James"Per oggi abbiamo finito,signor Wild,vada a dormire..."ordinò Vidic ancora mezzo arrabbiato.

Jim obbedì e tornò nella sua stanza,si guardò un attimo attorno e notò che sulla scrivania accanto al letto c'era una chiavetta,la prese senza farsi domande.Aspettò qualche ora prima di vedere a cosa serviva la chiavetta,poi usò la combinazione di numeri sul tastierino accanto alla porta,Jim notò con estrema felicità che la chiavetta serviva ad aprire la porta della sua stanza.Nella stanza dell'Animus non c'era nessuno e l'Animus era tornato blu,piuttosto strano,ma non si fece troppe domande.sull'Animus accanto al computer c'era un'altra chiavetta simile a quella rubata a Vidic,la usò nel computer dell'Animus e con la stessa gioia di prima entrò nell'e-mail di Lily usando la combinazione di numeri della chiavetta trovata sull'Animus.Notò parecchie e-mail con Vidic e con altri dipendenti dell'Abstergo ma niente di troppo importante,ma almeno era qualche informazione in più su Lily e l'Abstergo.Spense il computer dell'Animus,poi si diresse a quello di Vidic in fondo alla sala ed usò la chiavetta rubata a quest'ultimo per entrare nelle e-mail.Lesse molte cose interessanti tra cui i piani dell'Abstergo con la Mela e i disastri che stanno devastando il mondo.Non rimase troppo a pensare a quelle cose,quindi tornò nella sua stanza e andò a dormire.







-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Wow che bello!E' da un anno che sono su EFP ed ancora non ho finito una fic xD Cercate di recensire,correggete i miei errori e se volete datemi uno spunto per i prossimi capitoli...Alla prossima!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: kyuubbetto9