Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Haruichan96    31/01/2012    2 recensioni
Ace vuole salvare il fratello ed è disposto anche a morire per farlo, ma in suo soccorso interverrà qualcuno che non ci aspetteremmo....
Salve a tutti!!! Questa storia partecipa al "One Piece's Christmas Boyz Contest” indetto da Mikan93 e Robinchan07.
Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!! Questa storia partecipa al "One Piece's Christmas Boyz Contest”

Qui sotto ci sono le generalità:


Autore forum/EFP anche se diverso: haruichan96


Personaggio scelto: Ace


Pacchetto scelto: Regalo arancione-----> Hancok


Avvertimenti: Tracce di RuxNami e questa è una Whatif, infatti ho cambiato il finale rispetto al manga.


Piccola introduzione: Ace vuole salvare il fratello ed è disposto anche a morire per farlo, ma in suo soccorso interverrà qualcuno che non ci aspetteremmo....


Note (facoltative): Piccola vendetta contro Akainu all'inizio.

Storia divisa in pov, in base a chi pensa.






POV ACE

Akainu, no, non può uccidere Rufy. E' venuto fin qui, ha affrontato mezzo mondo per salvarmi e si è alleato con l'altro mezzo. No, non lo permetterò. Lo salverò, fosse l'ultima cosa che faccio. Non posso permettere che muoia. Con Sabo non ho potuto fare niente, ma ora...ora..è un'altra storia...io ti proteggerò fratellino.

E' un attimo, scatto e mi metto davanti a te. Mi chino verso il basso, per coprirti meglio e serro gli occhi. Aspetto. Farà male, il magma è più caldo del fuoco, mi beccherà in pieno, ma almeno morirò senza rimpianti. E così aspetto. Aspetto il colpo che segnerà fine alla mia esistenza, aspetto il calore del magma che mi divora, aspetto di vedere la faccia di Rufy quando capirà che non potrò tener fede alla promessa, aspetto.....ma non sto aspettando un po' troppo?

Lentamente riapro gli occhi. All'inizio solo un po', poi vedo il tuo volto e li spalanco di colpo. Sorridi? Che c'è da ridere? Perchè sorridi? Che diavolo c'è di tanto divertente?

Mi volto all'indietro e capisco tutto. Boa Hancok, regina delle amazzoni, la donna più bella del mondo, si staglia davanti a me in tutta la sua bellezza.
Incredibile, una della flotta dei sette che mi salva la vita! Sto sognando non ci sono dubbi, non è possibile: lei dovrebbe volermi morto.

Mi alzo e mi dirigo verso di lei.

Caspita, ho male dappertutto, quella dannata prigione mi ha debilitato non poco.

Una volta che le sono arrivato vicino le metto una mano sulla spalla. Grave errore. Si gira di botto e mi fulmina con lo sguardo. Tremo appena. Poi guarda mio fratello e il suo sguardo diventa sognante.

Possibile che..

"Grazie Hancok, sei stata fantastica"

Rufy è una stella tanto è felice, deve proprio essersi spaventato. Guardo davanti a me e involontariamente mi scappa un sorriso: Akainu è spiattellato contro il muro.

Hancok deve aver usato sicuramente l'haki per colpirlo. Ho visto che lo ha usato anche contro Smoker.

"Hei tu, cosa fai lì imbambolato?"

Cosa! Ma..

"Hancok non sgridare Ace! Dai fratellone andiamo!"

Mi prende per un polso e mi trascina via. Mi lascio trasportare, mentre guardo Hancok. E' da quando Rufy ha parlato che si comporta in modo strano: ha la faccia rossa e dice delle cose senza senso, l'unica parola che colgo è matrimonio.

Matrimonio?

"Fratellone, fratellone, bha deve essersi addormentato"

"Sono sveglissimo!"

"Davvero? Ma se è da un po' che ti chiamo e non mi rispondi. Sembravi così impegnato a guardare Hancok"

"Rufy..."

"Ace, spegniti"

"Ops, scusa. Ma come fai a conoscere così la regina delle kuja"

"Sono tutte mie amiche"

"Come?"

"Vedi a Sabaody Orso Barthlomew ( scusate non so come si scrive n.d.a.) ha scaraventato me e tutta la mia ciurma in luoghi diversi. Io sono capitato sull'isola delle Kuja. All'inizio hanno tentato di farmi fuori, poi però sono diventato loro amico. E' grazie a lei se sono riuscito ad entrare ad Impel Down."

"Oh. Ma dimmi lei ti piace?"

"Mi piace? Non è mica un dolce!"
Possibile che sia così ingenuo, eppure è lampante.

"Rufy non ti sei.."

Non riesco a finire di parlare che un marine spunta da chissà dove e ci salta addosso. Velocissimo mi metto davanti a Rufy. La spada mi passa da parte a parte, ma non mi fa niente. Carico il pugno e lo spedisco addosso ad altri marine.

"Rufy ne parliamo dopo. Sai dove dobbiamo andare?"

"Si. Seguimi!"


Qualche tempo dopo, sulla nave delle Kuja.


Ahhhhhhhh, che bella dormita. E' incredibile, sono salvo. Alla fine ce l'hanno fatta a salvarmi. Ehi, un momento...sono sulla nave delle kuja, la nave della principessa serpente.

Bhe, poco importa, dopo dovrò andare a ringraziarla.

Chissà dov'è Rufy? Devo ringraziare anche lui, però lo devo anche sgridare, ha rischiato troppo.

Mi alzo dal letto e salgo la scaletta per arrivare sul ponte. L'aria di salsedine mi risveglia del tutto e il rumore delle onde mi fa sentire a casa.

Già: siamo tutti figli del mare, questa è la verità.

Con le mani in tasca e il mio fidato cappello calato sugli occhi mi dirigo dove mi conduce il naso, ovvero dove c'è il cibo. E dove c'è il cibo ci sarà sicuramente anche Rufy, ci scommetto il cappello.

Avevo ragione. Non appena arrivo al centro del ponte mi accoglie una gran confusione. Rufy è esattamente in mezzo ad un gruppo di urlanti ragazze che gli tirano in continuazione la pelle per vedere quanto è elastica mentre lui continua beato a mangiare.

L'imperatrice pirata è seduta su un trono rosso finemente lavorato, in cui sono incastonati anche dei rubini. Guarda tutti dall'alto in basso. Mi sento leggermente avvampare, ma poi scuoto la testa e vado avanti.

"Ehy Rufy, ce ne un po' anche per me?"

"Ace!"
Mi salta letteralmente addosso, proprio come una scimmietta. Rinuncio a sgridarlo, così gli scompigliò i capelli e lo sfido ad una gara di cosciotti.

Lui, ovviamente, non se lo fa ripetere due volte e si butta a capofitto nella montagna che le kuja avevano preparato. Faccio lo stesso, pregustandomi quel ben di dio, quando..

"Cosa cerchi di fare, quello è per il mio adorato Rufy"

Il-suo-adorato-Rufy? Devo avere le traveggole!

"Perciò non ti avvicinare!"

La guardo. Mi fissa intensamente con i suoi occhi blu mare...caspita..mi ci sto perdendo..frena frena coscienza.

"Principessa Boa Hancok, io la ringrazio per aver aiutato mio fratello a salvarmi, sarò per sempre in debito con voi. Ma sto morendo di fame e..."

"No! Quel cibo è per Rufy"

"Hancok, per favore può mangiare anche mio fratello?"

"Certo Rufy!"

Glielo chiedo io e mi risponde male, glielo chiede lui e gli fa gli occhi dolci. Perchè penso a queste cose, io non sono geloso, no...ok, forse un po'.

Per scacciare questi pensieri dalla mente seguo Rufy e iniziamo ad ammazzarci con i cosciotti. Mi sembra quasi tornare indietro nel tempo, sul monte corvo, insieme ai banditi. Se mi sforzo riesco anche a sentire le urla di quella pazza. Sorrido.

E' da un po' che stiamo litigando su un singolo cosciotto, lo tiriamo avanti e indietro come fosse una corda, sembra che io abbia la meglio, quando...

POV HANCOK

Oddio! Cosa è successo! E' caduto per terra! Oddio! Presto, bisogna fare qualcosa, potrebbe essere morto, oddio!

Ma perchè mi preoccupo, in fondo lui non è Rufy. Si è carino, sopratutto quelle lentiggini e quegli occhi pece così intensi...no, io lo faccio solo per Rufy, solo perchè è il fratello di Rufy.

"Rufy, ma cosa..." Mi sorprendo da sola: io la grande imperatrice Boa Hancok che ha paura per un uomo?

"Tranquilla Hancok, ogni tanto gli capita. Mio fratello è narcolettico. Ora lo porto in cabina"

"D'accordo" Un momento, perchè non sono rossa e non mi batte il cuore. Vuoi vedere che in realtà io ho contratto la malattia di cui parla la vecchia Nyon non con Rufy, ma con Ace?

POV ACE

Oh, devo essermi addormentato di nuovo! Ehi ma, sono tornato in cabina.

"Ace ti sei svegliato!"

"Ciao Rufy. Scusa, mi sono addormentato"

"Non fa niente. Comunque qual'è il discorso che volevi finire?"

"Ah si, giusto. Ma non ti sei accorto che Hancok è innamorata di te?"

"Si, lo so"

" E non fai niente?"

"No, a me non interessa lei"

"E allora chi?"

"Bhe ecco" si cala il cappello di più sugli occhi "ti ricordi la ragazza con i capelli arancioni che fa parte della mia ciurma"

"Certo! Nami se non mi sbaglio si chiama"

"Esatto. Quando sono caduto nella vasca da bagno di Hancok io lo vista nuda, ma non mi ha fatto niente, invece quando ad Alabasta mister 2 ha preso le sembianze di Nami io mi sono sentito strano"

"Che vuol dire -quando sono caduto nella vasca da bagno di Hancok-” Quel babbeo ha visto la donna più bella del mondo nuda e lo dice anche ai quattro venti come se fosse una cosa normale. E dice che non ha provato niente? Ma è normale?

" Ah già, quello! Le amazzoni mi stavano inseguendo così sono saltato da un altura e sono caduto lì. Ha anche cercato di uccidermi per questo,ahahah"

Chissà perchè..

"E poi mi sa che non le piaccio più"

"Scusa?"

"Quando ti sei addormentato si è agitata tantissimo e quando lo chiamata per nome non ha fatto tutte quelle cose strane che fa di solito"

Magari, forse, ho una possibilità con lei.

Non riesco a formulare nemmeno mezza idea che un forte squillo di tromba e schiamazzi vari mi fanno capire che siamo arrivati sull'isola delle donne.

Esco fuori insieme a Rufy e rimango senza parole. Centinaia di ragazze si sono radunate per salutare la loro principessa. Alcune salutano anche Rufy che sembra sentirsi perfettamente a suo agio.

La nave si ferma e viene steso un enorme tappeto rosso. Boa ci supera senza nemmeno guardarci e incomincia a scendere. Ad attenderla ci sono due ragazze che continuano ad urlare sorellona e un'anziana signora con uno strano bastone viola a forma di serpente.

Rufy salta subito in avanti e le saluta tutte quante. Io resto leggermente imbambolato, poi scrollo le spalle e li seguo.

Ci dirigiamo verso un grande palazzo, probabilmente la residenza di Hancok.

Rufy intanto non smette di parlare e racconta la battaglia per filo e per segno.

Guardo la regina: non sta dando minimamente retta a quello che sta dicendo Rufy.

Chissà forse quello che mi ha detto prima è vero..

Quando siamo abbastanza vicini al palazzo mi accorgo..che è completamente addobbato a festa.

Ci sono un sacco di festoni rossi e verdi, tanti alberi di natale contornano tutto il perimetro della raggia e si sentono anche dei tone-dial che suonano delle canzoni natalizie.

Mi guardo leggermente spaesato: siamo già a natale? All'interno della prigione devo proprio aver perso il senso del tempo per non ricordarmene.

"Caspita è già natale. Hai visto fratellone, è bellissimo, E poi lo possiamo passare insieme, è da tantissimo che non lo facciamo. Anche se mi piacerebbe che ci fossero pure i miei nakama."

" A proposito. I tuoi amici? E il babbo?"

"Non ti devi preoccupare per i miei nakama! Jinbe è andato a Sabaody, quando saranno arrivati tutti li porterà qui; Hancok mi ha dato il permesso"

"Per quanto riguarda Barbabianca" Sobbalzai, infatti Hancok aveva preso parola per la prima volta da quando eravamo scesi dalla nave" mi sono messa d'accordo con lui. Resterai qui fin dopo le vacanze di natale, dopodiché tornerai sulla nave di Barbabianca. Questo è l'accordo. Qui la marina non verrà mai a cercarti."

Mi tranquillizzai. Se aveva stretto un patto con il babbo vuol dire che stava bene. Meno male! Quando Squardo lo ha trafitto al petto mi sono spaventato tantissimo.

Quello stupido..

Certo che nemmeno dentro la reggia si scherza. Le pareti sono addobbate da ghirlande, festoni, stelle comete di cartone e chi ne ha più ne metta. Alcuni angioletti sono appesi sul soffitto.

Quello che però risalta subito all'occhio è un enorme albero di natale. Sarà alto almeno due metri, tutto ricoperto di decorazioni: sulla cime è ben visibile una stella cometa di cristallo. E' davvero bellissimo. Però con la coda dell'occhio, in un angolino, noto uno spazio vuoto: non ha nessuna ghirlanda o festone, c'è solo un piccolo contenitore di plastica e un cartello: pericolo.

Pericolo? Al massimo può caderti in testa, ma non capisco quale sia il pericolo.

Smetto di pensarci quando mi accorgo che Rufy mi sta trascinando verso la sala da pranzo: in effetti anche io ho un leggero languorino, quindi non faccio storie e incomincio a mangiare.

POV HANCOK

Si. Hanno fatto proprio un bel lavoro. Vorrei solo sapere cosa vuol dire quel "pericolo".

Sarà meglio che mangi anche io qualcosa: in fondo anche io ho combattuto.

Mi siedo e incomincio a mangiare. Ma involontariamente lo sguardo mi scappa su Ace. E' sicuramente più muscoloso di Rufy e sembra anche più maturo.

Avvampo. Sento caldo.

Mi alzo e mi dirigo verso la porta.

POV ACE

Vedo Hancok che se ne va. Guardo il suo piatto: non ha assolutamente toccato cibo. Ho deciso. La seguo.

Finisco la mia porzione e esco dalla stanza. Rufy nemmeno se ne accorge poiché sta raccontando (ancora) la sua avventura nella prigione.

La vedo dirigersi verso una porta. Comincio a correre e le sono subito dietro. Quando le sono abbastanza vicino le poggio una mano sulla spalla, come avevo fatto la prima volta: mi aspetto il solito sguardo omicida e invece...i suoi zaffiri si posano dolcemente su di me. Mi regala un tenero sorriso, accompagnato subito dalle gote rosse.

Rimango stregato.

"Ha..Hancok io ti volevo ringraziare. Si, per tutto. Per farmi restare qui, per avermi salvato da Akainu, per aver aiutato Rufy, si per tutto."

"Non devi ringraziarmi mi fa piacere. E poi.."

Abbassa lo sguardo, fa un respiro profondo e "Ti amo!"

La precedo.

Fin da quando lo vista sul patibolo, ho sentito come una scossa al petto. Credevo fosse solo per la sua bellezza, invece mi ero proprio innamorato.

POV HANCOK

"No, dovevo dirlo prima io, sono io la regina"
"Mi spiace vostra altezza, vi ho preceduta"

Mi fa la linguaccia e poi si mette a ridere.

Incomincio a picchiarlo sul petto, ridendo anche io.

Ora capisco cosa è davvero l'amore. Non è il semplice dire un nome. Ora ho capito.

Con Rufy era solo una cotta, ma non era reale: solo il fatto che mi facevo dei film mentali ogni volta che mi parlava doveva farmi aprire gli occhi.

Ovviamente resterà sempre un ottimo amico, ma è Ace di cui mi sono innamorata, o "ammalata"

RUFY POV

Ma dove diavolo sono Ace e Hancok?

"Margaret, tu sai dove sono finiti il fratellone e Hancok"

"No, la principessa serpente e Ace sono usciti un po' prima e poi non li ho più visti"

"Andiamo a cercarli"

"Ok"

Esco dalla sala e li vedo subito: stanno ridendo come matti. Anche io voglio ridere.

Noto due sporgenze, mi aggrappo con le mani e mi carico "Gom Gom no.."

POV ACE

"Gom Gom no.."

Un momento Gom Gom no...Rufy?

Guardo appena sopra la testa di Boa che continua a prendermi a pugni: sbianco.

Rufy si è attaccato a due sporgenze del muro e sta prendendo la rincorsa e... il bersaglio siamo noi!

"Rufy, fermati!"

"ROCKET!!!!"

Nemmeno il tempo di finire la frase che ci schiantammo contro il muro.

Io e Hancok ancora abbracciati, mentre Rufy con la testa nel muro.

Io lo strozzo, non ci sono dubbi.

"Rufy, cosa diavolo.."
"Ace!" Cosa ha da guardarmi così? Sembra che abbia visto un fantasma

"Ace sei nella zona pericolosa"

Cosa? Guardo verso l'alto e...siamo proprio finiti sotto quella bustina di plastica con quello strano cartello

"Già, ma cos'è!"
"E' vischio" Una ragazza con corti capelli biondi prende la parola."Lo abbiamo messo, ma abbiamo preferito avvertire la gente"
"Avvertire?" Boa ci sta capendo quanto me, alias nulla!

"Certo! Si dice che se due persone stanno sotto il vischio si devono baciare"

Ci vuole qualche secondo per capire appieno cosa abbia appena detto.

Guardo Hancok e lei fa lo stesso. Ci fissiamo negli occhi, a lungo: il tempo si ferma, ci siamo solo noi due, nessun altro. Piano mi avvicino a lei e...la bacio.

All'inizio è appena accennato, poi diventiamo più sicuri e approfondiamo il contatto. E' bellissimo!

La ragazza bionda applaude e Rufy fischia con le dite. Penserò dopo a farlo arrosto, ora sono impegnato.

POV HANCOK

E' bellissimo! Ace mi fa sciogliere! Non credevo di poter provare questa sensazioni.

Vorrei che niente potesse interromperci, ma.....cos'è questo rumore?

Mi stacco da Ace e guardo l'orologio. Ma certo, è natale! E' mezzanotte!

Lo abbraccio e gli do un bacio a stampo sulla bocca, dopodiché mi alzo dal pavimento e mi fiondo nella sala da pranzo.

Tutte le ragazze mi fanno gli auguri e si mettono a cantare e a ballare.

Anche Raleigh si è unito alle feste: si è presentato con un grosso abito da babbo natale.

Era buffissimo, ma nessuno ci ha creduto: insomma, non siamo dei bambini.

POV ACE

Non è possibile! Mio fratello credeva davvero che quello fosse Babbo Natale.

Ma coma fa?

Ah, non lo so!

Piuttosto vorrei sapere che stanno confabulando quei quattro.

Raleigh, Rufy, Hancok e Margaret, così si chiama la ragazza bionda, stanno confabulando tra loro e ogni volta che provo ad avvicinarmi Sandersonia o Marigold trovano una scusa per non farmi avvicinare.

Chissà cosa stanno tramando...


1 gennaio


E' da una settimana esatta che tutti mi evitano come la peste!

Ma cosa diavolo succede?

Non si sono nemmeno degnati di farmi gli auguri di buon anno.

Ma la cosa più strana è che sono tutti scomparsi nel nulla.

L'isola è completamente deserta, non c'è anima viva.

E' da quando mi sono svegliato che vago in cerca di qualcuno e lo stomaco chiama le sue ragioni.

"Oh,Ace! Finalmente, ma allora c'è ancora qualcuno qui!"

"Margaret, ma si può sapere dove sono tutti?"

"Non lo so! Mi sono svegliata e non ho trovato nessuno, però in giro ho trovato questo biglietto"

Leggo il biglietto.

Dice di andare all'arena.

All'arena? Non vorranno mica uccidermi?

Non è proprio il miglior modo per cominciare l'anno!

Guardo Margaret e le chiedo di farmi strada.

Camminiamo per 10 minuti buoni fino a che non arriviamo davanti ad un enorme portone.

Mi avvicino, lo apro e...

"SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO ACE!!!"

Tutte le kuja sono sedute sulle gradinate, Rufy e Boa sono al centro dell'arena con in mano una torta gigante.

Si insomma, quasi gigante. Infatti è possibile vedere un grosso morso al lato destro. Il mio fratellino non riesce proprio a resistere!

Un enorme striscione con scritto "TANTI AUGURI" è appesso.

Inutile descrivere la sorpresa, non me lo sarei mai aspettato.

Me l'hanno fatta e mi congratulo con tutti.

Ci divertiamo come matti: balliamo tutti i tipi di balli possibili, ci raccontiamo le barzellette e tanto altro..

Io e Hancok non ci stacchiamo mai.

Proprio mentre stiamo iniziando una nuova canzone delle voci arrivano dall'alto

Punto lo sguardo verso: su un grandissimo volatile ci sono tutti i nakama di Rufy insieme a Jinbe.

Scendono e si tuffano dal loro capitano, che abbraccia, o meglio stritola, tutti quanti in un caloroso abbraccio.

Guardo negli occhi Boa, la bacio e penso che il tempo dovrebbe fermarsi in questo istante, per sempre.


Cosa ve ne pare? Fatemi sapere.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96