Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: hoping__    31/01/2012    1 recensioni
Sono felice, oggi.
Felice semplicemente, straordinariamente.
Buona lettura ^^
Hope
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#Happiness
 




Per la prima volta, oggi, sentendoti ridere, non ho sperato che fossimo qualcosa di più di semplici amici.
Ho semplicemente ringraziato di poter passare il mio pomeriggio con te, stretta in quel minuscolo bar, a bere cioccolata.

Per la prima volta, oggi, guardando i tuoi capelli umidi e disordinati, non mi sono preoccupata né dei miei –troppo mossi, troppo lisci, sempre troppo qualcosa- né tanto meno del mio fisico nascosto dalle curve del maglione che indossavo.

Per la prima volta, oggi, non ho ripensato alla storia burrascosa che ci siamo lasciati alle spalle, fatta di parole mal interpretate e troppo timidi silenzi.

Per la prima volta, oggi, ho capito che sì, la mia felicità dipende da te.
E che è perfetto così, nonostante tutte le critiche e le facce di dubbiose di chi mi sta attorno.
Non mi deluderai, non di nuovo.
Lo so.










 
# angolo autrice
Eccomi qui, con la mia seconda storia.
E –guarda a caso- felice come la mia protagonista.
Spero lo siate anche voi, almeno un po’ :)
1 bacione

ps: I pareri sono ben accetti, come sempre ^^








 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hoping__