Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    02/02/2012    4 recensioni
Ciao a tutti, la storia è incentrata su Pan e Trunks, dopo una semplice festa di compleanno, tutto cambia. Non voglio inoltrare oltre, spero che vi possa piacere. Buona lettura, baci
brenda
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si svegliò la mattina dopo. Aveva ancora il viso baciato dalle lacrime, del giorno prima. Si girò verso la sveglia e vide che erano le sette e trenta e decise di alzarsi e prepararsi per la scuola. Entrò in bagno, vide il suo volto, era completamente cambiata. Non riusciva a riconoscersi, neanche da sola. Si lavò e si vesti, e scese a fare colazione. Mangiò molto a tavola, anche se non voleva mangiare per quello che stava succedendo, aveva una grande fame, talmente tanto che si sarebbe divorato il tavolo. Penso che sicuramente avesse preso dal padre.


“Tesoro, come ti senti?” chiese premurosa Videl a Pan.


“Meglio, però ho un mal di testa terribile” rispose Pan.


“Se non ti senti bene, forse è meglio se non vai a scuola” disse Videl un po’ preoccupata per Pan


. Pan sorrise e rispose “Non preoccuparti mamma, io sono forte, ricorda che io sono una Sayan, e nipote del grande guerriero Goku”.


“Hai ragione, su ora muoviti ad andare a scuola, perché anche se sai volare velocissimo, farai ritardo” disse sorridendo anche Videl.


“Ok mamma. Ciao, ci vediamo stasera” disse Pan correndo fuori di casa.


“Ciao tesoro” rispose Videl

.
Pan volò velocemente verso scuola, un pensiero, però la turbava. Sicuramente a scuola avrebbe incontrato Bra e allora anche Trunks, che accompagnava a scuola la sorella. Atterrò in una stradina, senza farsi vedere. Corse avanti a scuola, e là vide proprio davanti a lei Trunks nella sua macchina sportiva

.
Bra scendendo dalla macchina vide Pan e li corse incontro, abbracciandola. “Ehi, ciao Pan, come va? Ero un po’ preoccupata, sai? Non mi rispondevi mai né al telefono né alle chiamate” disse un po’ offesa Bra
.

Pan sorrise di scusa e disse “Scusami Bra, non sono stata molto bene, ho avuto un po’ di febbre”.


“Come ti senti, ora?” chiese Bra.


“Meglio grazie. Non ti preoccupare.” Disse Pan sorridendo.


“Ehi ciao Pan, da quanto tempo” disse Trunks, che scese dalla macchina per salutare la sua cara amica, che non vedeva da tanto tempo.


“Ciao Trunks, va tutto bene. Bra incamminiamoci verso scuola o finirà che entreremo tardi” disse Pan cercando di sviarsi da quella situazione.


“Ok. Ciao fratellone, ci vediamo dopo” lo saluto Bra.


“Ciao Bra” disse un po’ cupo Trunks, osservando la figura di Pan che si allontanava sempre di più.


Trunks pensò che fosse davvero strana Pan negli ultimi tempi. Non era più la stessa. Ogni volta che si vedevano, cercava in tutti i modi, di starli il più lontano possibile. Prima, ogni volta che si vedevano, lei gli sorrideva e scherzavano sempre, facendosi dispetti uno con loro, come dei bambini. Ora, invece era tutto diverso. Non riusciva a capire perché. Pensò, che forse fosse l’età, Pan aveva diciotto anni e stava frequentando l’ultimo anno di liceo, forse è un po’ stressata per questo, poiché Gohan pretendeva che Pan, desse il meglio di se e si diplomasse con il massimo dei voti, cosi per poter entrare in una delle università più prestigiose. Ma non era pienamente convinto, cerco comunque di considerare quella la causa del suo improvviso cambiamento. Con questi pensieri, sali in macchina e s’incamminò verso la Capsule Corporation.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best