Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    03/02/2012    2 recensioni
Buon giorno gente, purtroppo non sono molto brava a fare un'introduzione ma spero che il seguito vi incuriosisca. Buona lettura:
-Allora bachan! Come sta?- ancora preoccupato per quel che era successo.
-Purtroppo è quasi totalmente cieco. Riesce a vedere solo ombre senza colori. Più di cosi non posso fare.- ritornando dietro la scrivania di Hokage.
-Ma ci sarà qualche rimedio!- chiese speranzoso Naruto.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati tre giorni da quando avevano ripreso il viaggio e ma nessuno aveva ancora aperto bocca, neanche lui.

L'unica cosa che gli interessava era arrivare a destinazione al più presto.

-Mi a stupito molto la tua richiesta!-

-...-

-A quanto pare sei diventato uno di poche parole, sai, mi ricordi qualcuno- rispose l'altro.

-Quanto manca a destinazione?- chiese lui invece.

-Ancora 6 ore di viaggio e poi ci siamo.- e scese di nuovo il silenzio.

 

A quest'ora, l'Hokage dovrebbe essersi ripresa. Non pensi anche tu, na-chan!

 

Si, lo credo anch'io e spero che abbia letto la lettera che gli abbiamo lasciato, e che capisca la scelta che ero costretto a fare e che non abbia detto niente a Sasuke.

 

Se veramente tiene a te, avrà tenuto la bocca chiusa anche con Sasu-kun.

 

Tornando un po' indietro di qualche giorno, prima che Naruto partisse in missione... dentro all'ufficio dell'Hokage, possiamo vedere ...

 

-Te lo proibisco su tutti i fronti, tu non farai quella spedizione. È troppo rischioso. Inoltre chi mai ti avrebbe dato queste informazioni? Informazioni oltretutto top-secret!- chiese furibonda Tsunade, una volta appresa la notizia.

-Chi mi abbia dato tali informazioni, ora non è importante. L'unica cosa che mi interessa e trovarlo. E non m'importa se ci dovrò combattere a rischio della vita per avere la sua collaborazione, per me e assolutamente importante. E non ci rinuncerò cosi facilmente-

-Te lo ripeto un'ultima volta, non ti è permesso uscire dal villaggio senza la mia approvazione ed ora torna a casa-

-Io invece non me ne vado. Fino a quando non avrà cambiato idea e se non lo farà, sarò costretto a passare alle maniere forti.-

-Non puoi dire sul serio. Non te lo per...- non riusci a continuare che fu immobilizzata con la tecnica della cristallizzazione.

Poi con uno strano movimento delle mani, compose un sigillo che poi poggiò sulla fronte di Tsunade. Con quello la donna sarebbe stato ai suoi voleri al massimo per due giorni e poi si sarebbe annullato da solo.

(Mi dispiace nonna Tsunade, ma non mi hai lasciato scelta)

Dopo aver avuto il rotolo per l'autorizzazione di uscire dal villaggio, prima di uscire dall'ufficio, lasciò dietro di se una lettera.

 

Due giorni dopo, mentre svolgeva il suo lavoro, il sigillo si ruppe e lei ritornò quella di un tempo.

-Che diavolo è successo!- guardandosi attorno, sembrava tutto normale ma poi il suo sguardo si poggio su una lettera di colore arancione.

Senza indugio, l'aprì e lesse il suo contenuto.

 

Ciao nonna Tsunade, come saprai non sono bravo a scrivere lettere.

Ma lo faccio ugualmente.

Se ora stai leggendo questa lettera vuol dire che il sigillo che ti ho imposto si è rotto, perché se così non fosse stato, la lettera non l'avresti neanche vista. So che probabilmente vorrai picchiarmi per quel che ti ho fatto, ne hai tutti i diritti. E so anche che cercherai di riportarmi indietro una volta saputo tutto, ma ti prego, rimani dove sei e non mandare nessuno a cercarmi.

Non appena avrò finito ritornerò.

Sappi solo che lo faccio per lui, lo amo così tanto che farei tutto per lui.

Per quanto riguardo il mio viaggio, l'unica cosa che ti posso dire e che vado ad incontrare due Mukenin di livello S. Vorrei tanto dirti chi sono ma ho promesso che non avrei mai rivelato i loro nomi. Come non posso rivelarti il nome dell'informatore che mi ha dato la possibilità di ridare la vista a Sasuke.

Non so per quanto tempo starò via, ma dipende tutto da quanto riuscirò ad aprendere e a che velocità.

Avrei voluto che me lo avesse detto lei, ma putroppo l'unica che devo veramente ringraziare e Lei. Perchè altrimenti sarei perso e sarei ancora li a cercare un modo che forse non mi sarebbe mai stato rivelato.

Vorrei inoltre che quando Sasuke verrà chiedendo di me, di dirgli una bugia. So per certo che se sapesse tutto quanto commetterebbe una pazzia ed è una cosa che non voglio. Proteggilo e sopratutto voglio che Kakashi sensei stia sempre al suo fianco, non voglio che in mia assenza se ne stia da solo.

 

Con tanto affetto, Naruto Uzumaki.

 

Un'ultima cosa, non appena avrai finito di leggere questa lettera, anche se so che non ti piacerà, bruciala che cosi possa sapere che l'hai letta. Ma se cosi non fosse dopo tre ore dalla sua apertura, la lettera assieme alla sua busta, veranno automaticamente bruciate. Ciò significherà che non hai acettato la mia spiegazione anche se corta.

 

Nello stesso momento, lontano da Konoha...

 

Na-chan! L'hai sentito?

 

Si.

 

e guardando verso il cielo ricoperto di stelle

 

-Grazie Nonna!- lo disse talmente piano che solo il vento se ne accorse per poi portarlo con se verso il suo lungo viaggio.

-... e vedi di tornare presto. Lui ha bisogno di te!- rispose una voce di donna allo stesso modo.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru