Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    03/02/2012    5 recensioni
Incontrarti è stato destino, diventare tuo amico è stata una scelta, ma innamorarmi di te è stato completamente al di fuori del mio controllo.
[...]
Aveva sofferto in silenzio per anni, sopportato un sentimento che faceva sempre più male ogni giorno che passava. Aveva sopportato anche gli sguardi che Oscar rivolgeva a Fersen, solo a lui, rimanendo in silenzio e tacendo sui suoi sentimenti.
Era stato paziente, virtù che sua nonna diceva sempre che nessuno nella loro famiglia aveva.
(STORIA MODIFICATA E RISCRITTA)
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
XXXIII
 




 


Incontrarti è stato destino, diventare tuo amico è stata una scelta,

ma innamorarmi di te è stato completamente al di fuori del mio controllo.

 

 

 














Il destino aveva uno strano senso dell'umorismo. Li aveva fatti incontrare, fatti diventare amici... e aveva fatto in modo che lui si innamorasse di Oscar quasi senza accorgersene, senza che potesse resistere. 
Povero illuso, come se all'amore o al destino ci si potesse opporre.
Aveva sofferto in silenzio per anni, sopportato un sentimento che faceva sempre più male ogni giorno che passava. Aveva sopportato anche gli sguardi che Oscar rivolgeva a Fersen, solo a lui, rimanendo in silenzio e tacendo sui suoi sentimenti.
Era stato paziente, virtù che sua nonna diceva sempre che nessuno nella loro famiglia aveva. Pazienza che, alla fine, era stata premiata.
'' Se domani non ce la dovessimo fare... quest'ultima notte voglio che sia la nostra.''
E per la prima volta, Andrè si sentì veramente vivo.
  

























( 127   parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch