Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _thatsnessa    05/02/2012    1 recensioni
Dopo cinque lunghi anni, Hallie incontrerà i suoi migliori amici e tra questi, incontrerà il suo primo vero amore.
Ma sarà tutto rose e fiori?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una calda giornata di Giugno, fuori il sole risplendeva e tutti erano a divertirsi in spiaggia, in casa regnava il silenzio, cosa che amavo follemente, ero tranquillamente distesa sul mio letto e guardavo il soffitto bianco sopra la mia testa, accanto a me, il cellulare continuava a squillare ma avevo deciso di non rispondere.
Ero davvero stanca, la mia vita era molto movimentata, a causa del lavoro di mio padre cambiavamo  città almeno una volta ogni tre mesi.
Mamma e papà mi avevano trascinato con loro in questo viaggio “emozionante” di tre mesi con persone che non conoscevo, erano cinque famiglie con i loro figli, uno più stupido dell’altro a parer mio, bè, in realtà li conoscevo ma, all’età di otto anni ebbi un incidente stradale con papà e da quel momento la mia memoria se ne andata, o meglio, gran parte e tra quella parte a quanto dice mamma, c’erano i ricordi con questi cinque ragazzi.
Sentì bussare alla porta ma ignorai, - Hallie apri questa porta! – disse mamma dall’altra parte, sospirai, non la sopportavo quando faceva cosi, mi alzai e andai ad aprire,
- Cosa c’è? – chiesi sbuffando, lei sospirò e mi tirò per un braccio, - Siamo tutti fuori a divertirci e tu no – disse aprendo la porta di casa, lasciai la presa, - Infatti non voglio divertirmi! – lei mi guardò nervosa, - Smettila Hallie! Vai  dai ragazzi e divertiti! – mi spinse verso di loro.
Mi sedetti sulla sdraio, accanto al ragazzo dai capelli neri, mi sorrise appena, - Ti unisci a noi? – disse,
- Se proprio devo.. – un ragazzo dai capelli castani lisci spostò la sdraio verso di me, notai che tutti mi fissavano un pò malinconici,
- Un tempo ci adoravi..Non potevi stare senza di noi! – sorrisi appena un po’ triste,
- Andavamo sempre al parco, oppure giocavamo sul tappeto del tuo soggiorno..- disse il ragazzo biondo, - Mi dispiace non ricordare..Vorrei tanto farlo! – Harry il ragazzo dai capelli ricci sorrise malinconico, - Chissà, magari con il tempo ricorderai.. – io annuì, - I vostri nomi li ricordo.. – risero,
- Almeno quello dai! – risi anche io.
Zayn mi strappò il telefono dalle mani e cominciò a correre, mi alzai infuriata,
- Zayn dammi quel telefono! – dissi mentre lo inseguivo, si fermò tenendolo in alto,
- Niente telefono in vacanza! – disse guardandomi, mi avvicinai a lui, per un secondo provai qualcosa di strano, era maledettamente bello, feci un respiro, - Dammi, quel, telefono.. – lui sospirò e me lo porse, - Stavo staccando comunque.. – dissi togliendoglielo,  ritornai a sedermi sull’asciugamano guardandolo un’ultima volta.
Com’era possibile che non ricordavo nessuno di loro? Avevamo passato due anni insieme quando avevamo cinque anni, da quello che dice mamma io ero molto legata a Zayn e al ragazzo dai capelli castani con gli occhi cielo, Louis, dai suoi racconti sembra come se loro si comportassero da fratelli maggiori, sempre molto protettivi nei miei confronti.
Nel tardo pomeriggio scesi al secondo piano per vedere costa stessero combinando i ragazzi,
- Hei Hallie! – Harry mi venne incontro sorridendo, - Hei..Harry, giusto? – mi guardò ridendo,
- E’ assurdo, come fai a non ricordarti? Sono Harry, hai azzeccato comunque! – risi, - Come mai qui? – chiese poi, - Volevo vedere cosa stavate combinando! – fece spallucce, - Niente di che..Vieni con noi stasera? – annuì, - Dove andate? – lui fece spallucce, - Credo in qualche discoteca..Ti va? – io annuì,
- Perfetto – disse sorridendo.
Verso le sette mi feci una doccia e presi dall’armadio un vestito non troppo corto color smeraldo e lo indossai per la serata, era davvero carino, arrivava sopra le ginocchia ed era senza spalline.
- Devi fare conquiste? – chiese Zayn sorridendo, era appoggiato alla porta, aveva una camicia bianca un po’ sbottonata davanti, risi e mi avvicinai a lui, - E’ troppo? – chiesi guardandomi, lui scosse la testa,
- No, assolutamente no, anzi, sei bellissima – sorrisi un po’ imbarazzata, lui scosse la testa,
- Anche da piccola arrossivi per qualsiasi complimento..Sei sempre stata cosi – disse guardandomi, sorrisi appena, - Eravamo molto amici eh? – lui annui, - Non sai quanto.. – sorrise appena e buttò la sigaretta dentro il cestino, - Usciamo un po’? – disse aprendo la porta di casa, io annuì e lo segui fuori.
- Sai, quando mi hanno detto cosa ti era successo volevo sparire..- disse con un finto sorriso,
- E’ stato tremendo..Ricordo vagamente quello che accadde quella sera..- si avvicinò a me,
- Per me sei sempre la mia piccola Hallie, anche se tu non ti ricordi di me.. – disse accarezzandomi il viso, - Vedrai che ricorderò, farò di tutto per ricordare.. – sorrise e mi strinse in un abbraccio,
- Andiamo! – Harry spalancò la porta di casa e Zayn sciolse l’abbraccio, salimmo in macchina di Louis e dopo un paio di minuti eravamo arrivati.
Scesi dall’auto, - Resta sempre attaccata a noi – disse Harry fissandomi, - Si, signore! – rise e intrecciò la sua mano alla mia, - Sai, non voglio che tua mamma ci uccida se dovesse capitarti qualcosa! – risi,
- Ah, quindi è per quello! – scosse la testa, - Non lo vorrei nemmeno io! – sorrise ed entrammo nel locale.
Era affollatissimo, c’era gente ovunque, ma ovviamente era sabato ed erano già le nove!
Mi sedetti accanto a Niall su un divanetto di pelle rosso, - Venite spesso qui? – chiesi prendendo qualcosa da bere, - Si, quasi ogni sabato, i ragazzi si danno da fare! – disse ridendo, scossi la testa ridendo, - Adesso capisco! – poco dopo notai che Harry si era già trovato una biondina con cui ballare, Liam parlava con una ragazza dai capelli ricci e Zayn stava al bancone insieme a Louis, sorrisi a Niall facendogli segno di seguirmi e mi avvicinai ai ragazzi che stavano seduti, - Hei – mi appoggiai alla spalla di Zayn, - Ti diverti? – chiese il moro di fronte a noi, - Si, non male! – dissi guardandomi attorno,
- Vado a fare un po’ di baldoria in pista! – disse Louis trascinandosi Niall, Zayn rise guardandoli, io mi sedetti di fronte a lui, - Ci ubriachiamo? – dissi ridendo, - Si, cosi tua mamma ci fa fuori tutti e cinque! – risi di nuovo, - Zayn, andiamo! – mi alzai e lo trascinai con me, - Sei ubriaca? – chiese ridendo, lo guardai, - No, cerco solo di divertirmi! – lui annuì ridendo appena, - Allora balliamo? – disse notando che eravamo finiti sulla pista da ballo, io annui e mi avvicinai a lui.
- Non hai una ragazza? – gli chiesi quando la musica si calmò, scosse la testa un po’ deluso,
- No, ma in compenso ho ricevuto tante delusioni! – io annui in silenzio, - Tu? Non dirmi di no! – risi,
- No io ho avuto dei ragazzi..Stronzi, ma li ho avuti – si avvicinò a me, - Arriverà quello giusto – disse quasi come un segreto, gli sorrisi e non so per qualche ragione lo abbracciai forte, come ho potuto dimenticarmi un ragazzo cosi? Un ragazzo cosi dolce dallo sguardo dolcissimo?
Rimasi due minuti immobile, pensando, provando a ricordarmi di lui perché volevo davvero ricordare, ma non riuscivo, proprio no.
- Tutto bene? – chiese poggiando una mano sul mio braccio, - Sisi, tutto bene..Sono un po’ stanca -  dissi sorridendo, - Adesso ce ne andiamo! – intrecciò la sua mano alla mia e andò a chiamare il resto del gruppo.
Una volta in macchina ricordo solo che poggiai la testa sulla spalla di Zayn e poi crollai dal sonno.
Alllllora gente, prima fan fiction sui 1D :)
L'inizio è molto tranquillo perchè il peggio deve ancora venire u.u (?) AHAHAHA 
Leggete vi prego e fatemi sapere che ne pensate çç
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _thatsnessa