Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Debbie_91    06/02/2012    3 recensioni
Il fascino da bel tenebroso che possiede Vegeta è riuscito ad attirare l'attenzione della scontrosa Bulma. C'è, però, un problema: il Sayan non mostra alcun interesse nei confronti della giovane ragazza. Non le riserva altro che parole poco carine. E Bulma soffre. Soffre e si dispera per un amore che lei stessa reputa impossibile. Così, decide di guardare altrove e dedica le sue attenzioni a Yamcha. Ma sarà davvero lui l'uomo della sua vita?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano trascorsi parecchi giorni, da quando Bulma e Vegeta avevano trascorso la notte insieme, e da quando i loro corpi erano venuti a contatto, per la prima volta.

Da allora, non era accaduto niente; non un solo gesto, non una sola parola, che avrebbe potuto, in qualche modo, dare un senso di sviluppo, seppur minimo, alla relazione, che si era venuta a creare tra i due.
Entrambi avevano continuato a vivere la propria vita, non curandosi di ciò che faceva l'altro.
Le ultime parole del Sayan avevano scoraggiato Bulma, che, con grande desolazione, aveva deciso di evitarlo, sebbene questo non facesse che aggravare la sua condizione emotiva; così, aveva scelto di dedicare se stessa a Yamcha, dimenticando, per quanto potesse, l'esistenza del Sayan.
Vegeta, dal canto suo, trascorsa una nottata ad autoconvincere se stesso di non nutrire alcuna forma di sentimento, nei confronti della ragazza, aveva ripreso ad allenarsi seriamente, impedendo alla sua ragione di lasciarsi andare a futili pensieri. L'unico pensiero, che concesse alla sua mente, fu Kakaroth; lui, solo lui, occupò, prepotentemente, l'interno della sua fronte spaziosa; e non vi uscì, fin quando il Sayan non fece ritorno sulla sua amata Terra.
Con lui, però, giunsero notizie poco piacevoli, che impensierirono Goku e i suoi amici: tra tre anni il Dottor Gelo avrebbe attivato due potentissimi androidi, che avrebbero causato morte e distruzione per l'intero pianeta. Così, Vegeta aveva messo da parte il suo desiderio di superiorità, e, per una volta, aveva deciso di allenarsi, per riuscire a sconfiggere i cyborg, che a parere di Trunks, un ragazzo venuto dal futuro, erano indistruttibili.

Durante un suo consueto allenamento, Vegeta ebbe un piccolo incidente, che causò l'esplosione totale della Gravity Room, che andò in frantumi; Bulma, con l'aiuto di Yamcha, lo portò nella sua camera, e insieme lo adagiarono sul morbido letto.

Oh, povero Vegeta.

Pensò Bulma.

Yamcha si avvivinò a lei, e le cinse delicatamente la vita. Poggiando il mento sulla sua schiena, le sussurrò amabilmente dolci parole.

-Non temere, guarirà presto.-

Disse.

-Dimentichi quant'è forte.-

Bulma guardò il Sayan, col volto preoccupato; il suo viso accigliato, ben presto, si distese, e le parole del ragazzo riuscirono, in qualche modo, a strapparle un sorriso.

-Hai ragione.-

Mormorò; e notando, che una parte del muscoloso corpo del Principe era scoperta, si avvicinò, per coprirlo con il lenzuolo.
Yamcha la osservò maneggiare il candido telo, con cura; e pensò a quando fosse accaduto, che la ragazza avesse dimostrato tutta quella attenzione nei suoi confronti; non gli venne in mente niente. Strinse i pugni, quasi per nascondere la rabbia, data dalla terribile gelosia, che lo invase, in quel momento. Il suo corpo tremò, evidentemente irato; sospirò, in maniera esagerata, e si avviò verso l'uscita della stanza, sbattendo violentemente la porta alle sue spalle. Ben presto, la portà s'aprì, e Yamcha vide la ragazza.

-È al caldo, ora?-

Domandò l'uomo, col viso corrucciato.

-Come?-

Quasi sussurrò, Bulma.

-Sei diventata sorda, adesso? Oltre ad essere diventata cieca!-

Inveì, fortemente, contro di lei.

-Non guardarmi così! Se non fossi diventata cieca, non porgeresti le tue cure a quel lurido Sayan!-

-Yamcha, stai esagerando.-

Disse Bulma; la sua voce era divenuta, leggermente, più forte.

-Sto esagerando?-

Domandò Yamcha.

-Tu presti così tanta attenzione all'individuo, che sta là dentro, ed io sto esagerando? Non sono io quello che dovrebbe fare un piccolo esame di coscienza, Bulma, non sono io. [...] Quel Sayan...-

-Ha un nome. Si chiama Vegeta.-

-Non mi importa! Quante persone ha ucciso in vita sua, eh?-

Bulma digrignò i denti.

-Ma, insomma, si può sapere che ti prende? So benissimo cos'ha fatto!-

Yamcha ignorò la sua risposta.

-Ho visto come hai reagito, quando la Gravity Room è esplosa. Non hai esitato a correre verso di lui. L'hai avvolto tra le tue braccia.-

Bulma lo guardò, in silenzio.

-Ti sembra forse un atteggiamento normale? Sei la mia ragazza, Bulma!-

La donna strinse i pugni.

-Non voglio, che dimostri tanto interesse nei suoi confronti; vorrei vederti più distante da lui. Non mi va di assistere a certe scene. Io...-

Improvvisamente, si udì un grido di dolore, provenire dall'interno della stanza.

Bulma si voltò, in direzione della porta; ora, era seriamente preoccupata.

-L'hai fatto, di nuovo.-

Sbottò Yamcha.

-Yamcha...-

-Sei preoccupata per lui, non è così? Rispondi, Bulma.-

-Yamcha, io...-

-Voglio che tu sia sincera con me.-

Inveì.

-Da quanto tempo non mi abbracci, di tua spontanea volontà?-

-Non ricordo.-

-Quand'è stata l'ultima volta che mi hai baciato?-

Bulma chinò il capo. Non aveva mai provato tanto imbarazzo, in vita sua; Yamcha stava, in qualche modo, riuscendo a metterla alle strette. Ed era avvenuto così all'improvviso...

-Non vuoi rispondere? Va bene.-

Disse, con tono pacato; la sua calma era preoccupante.

-Ti faccio un'altra domanda, alla quale pretendo una risposta.-

Sussurrò Yamcha; lo fece con estrema dolcezza, tanto da suscitare un fremito nel cuore della donna, che sentì un improvviso gelo, invaderle il corpo.

-Mi ami ancora?-

E là, Bulma, sollevò il viso, e lo guardò dritto negli occhi.




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Debbie_91