Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrinceLily    16/09/2006    10 recensioni
E se Lily s'innamorasse "artificialmente" di James? Leggete e recensite by PrinceLily
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi! Oggi mi è venuta un'idea fulminante mentre a casa mia pioveva...leggete e recensite!

 

Lily cercò in tutti i modi di aprire il portone della scuola, ma era chiuso. Cercò di bussare ma nessuno venne ad aprire. Attorno a lei il diluvio.

“Cavolo mi apriteee!!!!” urlò Lily a un inesistente ascoltatore.

 -È tutta colpa mia! Non sarei mai dovuta uscire di pomeriggio per ripassare Storia della Magia sotto al faggio. Accidenti sto gelando e non ho manco il maglione. Cavolo!”-

 

L’acqua ormai rendeva trasparente la camicetta bianca e il gelo era entrato anche dentro alle ossa.

 

“Ehi ragazzi ci siamo divertiti stasera! Vero?” chiese Felpato.

“Un mondo! Poi con quel diluvio…” rispose felice Ramoso.

“Mah…non capisco come fate a divertirvi…ah giusto piccolo particolare: voi non vi trasformate in lupo mannaro!”

“Eddai Remus, lo devi ammettere che un po’ ci divertiamo…”

“Ragazzi…” disse timidamente Peter “cos’è quella cosa?” chiese indicando qualcosa o qualcuno che giaceva davanti al portone.

“Andiamo a controllare!” disse serio Remus.

 

Si avvicinarono cautamente alla “cosa”. Quando furono abbastanza vicino capirono che era una ragazza. Una ragazza stranamente familiare agli occhi dei quattro ragazzi.

 

“Cazzo ragazzi, è Evans!” disse James. “Guardate è tutta fradicia..e le si vede anche il reggiseno…wow!”

“James…potresti rimandare a dopo i tuoi commenti poco casti….penso sia svenuta…la dobbiamo portare nel dormitorio!” esclamò Remus.

“La prendo io!” commentò Ramoso visibilmente eccitato all’idea di prendere in braccio la ragazza dei suoi sogni!

“E te pareva!” disse Sirius.

 

James prese in braccio Lily e osservò meravigliato tutto quel ben di dio che stava nelle sue braccia.

Giunti al dormitorio maschile, James sistemò a malincuore Lily nel suo letto e le accarezzò i capelli.

“James presto toglile i vestiti bagnati” istruì Remus.

“Coosa?”

“Ma sei sordo, le devi togliere i vestiti!”

James iniziò a sbottonare la camicetta fradicia, rivelando un reggiseno bianco con ricami dorati.

-Accidenti! Wow…madonna se la Evans fosse sveglia di sicuro mi ammazzerebbe-

 

Nel bagno Remus si stava dando da fare per preparare una decente pozione pepata.

Gli ingredienti li aveva, era l’esperienza che mancava. Afferrò il libro di pozioni e seguì “attentamente” le istruzioni. Purtroppo non fece caso ad una piccola nota in basso…

 

James, nel frattempo, abbassava la cerniera della gonna grigia.

“Remus l’ho spogliata che devo fare?”

“James forse dovresti avvolgerla in un mantello????” rispose Sirius al posto dell’amico.

Il moro prese dall’armadio un bel mantello nero e cercò di coprire Lily.

 

Remus aggiunse 2 radici di bafrido.

“No ne dovevo aggiungere solo una cavolo!!! Vabbè tanto è lo stesso.!!”

La pozione era pronta. Il colore era tendente all’azzurro anche se, secondo al libro, sarebbe dovuto essere azzurro intenso.

“Vabbè tonalità più, tonalità meno!”

 

Remus entrò nella stanza.

“Avanti James, fai bere questa pozione a Lily!”

James prese in mano la pozione e avvicinò la bottiglietta alla bocca della ragazza. Nel mentre Sirius le reggeva la testa.

“Cazzo ma quanto è pesante sta testa???”

Ramoso riuscì a far bere tutta la pozione e attese insieme agli altri malandrini.

 

Lily si svegliò dopo un quarto d’ora.

“Ehi ragazzi!!! Che ci faccio qui? Dov’è James?”

“Ma è rintriciullita! Non ha  mai chiamato James per nome!” mormorò Sirius.

“Ragazzi! Vorrei sapere subito dove è l’amore della mia vita…ah ha quei capelli stupendi! E quegli occhi…color nocciola…le sue mani…le vorrei adesso sul mio corpo…”

“Oddio Remus, ma cosa le hai somministrato, la pozione “desiderio di James”?” chiese Sirius allibito.

 

 James nel mentre era andato a prendere qualcosa da mangiare per Lily, chissà cosa sarebbe successo appena sarebbe arrivato…

 

Continua....ma solo se recensite sennò non continuo!!!!

 

By PrinceLily

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily