Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    07/02/2012    4 recensioni
Elena e Zick non sono più i bambini di 10 anni che tutti noi ricordavamo.Ora ne hanno 15 e sono al primo anno delle superiori.E se qualcosa dovesse cambiare??Se la loro amicizia solida come una roccia dovesse essere messa in dubbio??E se avessero semplicemente paura di ammettere che qualcosa stesse cambiando??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Patata, Zick Barrymore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Elena)
Ho finito.Ormai manca poco.E' stata la scelta più difficile che abbia mai dovuto fare.Ma so che è sicuramente necessaria.
 
Flash back.
Zick stette zitto tutta la lezione.Io diventai sempre più preoccupata.Che cosa poteva mai essere successo di tanto grave??Fino a qualche minuto prima eri così tranquillo...poi nei tuoi meravigliosi occhi blu notte era calata l'oscurità.
Sentii il suono della campanella e ti risvegliai dalla specie di trans nella quale eri caduto.
Oggi è iniziata la scuola.Sembravi così felice all'idea di andare in classe insieme a me.Allora perchè mi hai trattato così male??
Tu,sempre con quella faccia da funerale,mi desti appuntamento alle 4:00 al parco.Ero così tranquilla,come potevo immaginare che mi stessi per dire che la nostra amicizia era finita??
Zick:Elena.
Elena:Ciao Zick!!
Ti salutai sorridendo.Pensavo di poterti trasmettere una nota di positività.
Zick:Elena noi..
Non mi piaceva quel tono!!Era lo stesso che avevi avuto quando avevi parlato con Alexandro.Eppure avevi uno sguardo neutro,spiritato,come se in quel momento stessi confessando il più grande dei peccati.Avrei preferito una confessione a quello che mi dissi dopo...
Zick:Elena noi...non possiamo più essere amici.
Il mio cuore mancò un battito.I tuoi occhi profondi che ormai conoscevo bene diventarono lucidi.Avevi veramente detto quelle parola??All'inizio non ci credetti.Non volevo ascoltare il mio cervello che mi confermava quello che avevo appena sentito.Nel giro di dieci secondi cercai ogni spiegazione possibbile ed immagginabile:
1 Ci sentivo male.
2 Un gorka aveva preso il tuo posto.
3 Avevi la febbre e stavi sparando cavolate a raffica.
4 Qualcuno ti costringeva.
La possibilità numero 1 era da scartare perchè mi ero appena fatta il controllo dell'udito.
La possibilità numero 2 era sensata...ma un gorka non avrebbe mai pianto!!
La possibilità numero 3 era sensa senzo,perchè se avessi avuto la febbre non saresti uscito di casa!!(A meno che non sei cretino e sto iniziando seriamente a pensarlo xo)
La possibilità numero 4...
MA CHE CAVOLO DICO?!AVEVI FATTO TUTTO DI TUA SPONTANEA VOLONTA'!!
I miei occhi si gonfiarono di lacrime.Non volevo piangere.Non davanti a te.Avevo solo una domanda da farti.
Elena:Perchè??
Tu mi guardasti triste e ti girasti.Ma che ti avevo fatto??Perchè mi stavi uccidendo pian piano??La tua affermazione mi aveva fatto soffrire come mai nella mia vita.Avrei preferito una pugnalata nello stomaco che sentirtelo dire.Te ne stavi per andare...NO!!NON TI AVREI FATTO ANDARE VIA COSI'!!Non sensa una spiegazione almeno...
Ripetei di nuovo la mia domanda.
Elena:Perchè??
Ti immobilizzasti per un attimo.Po togliesti la mia mano e continuasti a camminare.Non ti fermai.Avevo capito da sola.Non mi volevi più bene.Ormai avevi i tuoi amici domatori.Non c'era più spazio per l'insulsa Elena...la ragazzina normale...
Scappaicorrendo a casa mia.Salii le scale così in fretta che mia madre a malapena se ne accorse.Spalancai la porta della mia camera.Seduto sul lettoc'era lui:Alexander.Non tu,Zick.Ma lui.
Non mi interessava perchè era lì.Non mi interessava più di niente.Perchè senza di te Zick,io non sono niente.Sono come un granello di polvere:minuscolo,insignificante,fragile.
Tu,Zick,sei stato la prima persona ad avermi voluto veramente bene.Per questo ora sto male.Perchè tu mi hai illusa,mi hai fatto credere di essere importante per te.Ma io non dipendo da te,Zick.E per quanto mi faccia male starti lontano,la mia vita continuerà.Ma non vicino a te,non lo potrei sopportare.Perchè io ho fatto una di quelle cazzate che si possono fare una volta sola nella vita tanto sono stupide ed insensate:mi sono innamorata di te!!
Se mi sentissi rideresti.Perchè è questo che c'è tra noi.L'amicizia più bella che potesse esistere al mondo.Ma dicendo questo sbaglio,perchè se lo scrivessi ora dovrei cancellare quel "c'è" e sostituirlo con un "c'era".
Alexandro:Elena che ti ha fatto??Io lo so che è stato lui.Perchè tu tieni a lui come a nessun'altro.
Io annuii leggermente.Non sapevo che dire.Non riuscivo nemmeno a parlare sinceramente.
Alexandro:Te ne andrai vero??
Annuii di nuovo.
Lui si alzò dal letto e mi abbracciò.Io lo strinsi forte.Era l'unico che mi poteva capire.
Ed in quel momento ti vidi Zick.Ti vidi mentre ci osservavi.Avrei voluti spiegarti tutto,ma decisi di non farlo.Era meglio così.Se mi avessi odiato avresti reso la mia partenza più facile per tutti e due.
 
Fine flash back.
 
Le valigie sono pronte.Scendo per l'ultima volta le scale della mia casa.Mi sarebbe mancata.Mi sarebbe mancato tutto.Da Bombo a Jeremy.Perchè si,persino quel gatto scorbutico mi sarebbe mancato.Ma prima di andarmene devo fare ancora una cosa.Devo lasciarti la mia lettera.
Percorro l'ultima volta la strada di casa tua.Ormai è mattina.Ieri tutto è finito.Ieri è un giorno che non dimenticherò mai,Zick.
A Oldmill lascio il mio cuore.Magari un giorno tornerò.Magari tu sarai sposato e con dei bambini.Magari saranno di Lay,chi lo sa??
In questo momento vorrei seppellire il tuo nome sotto una pennellata scura.Fosse facile!!Come se la gente non ti lasciasse nessun ricordo.Come se all'improvviso mi potessi scordare di tutte le nostre avventure.Invece no.Le conserverò per sempre in un posto.Le conserverò nel mio cuore.Non avrò bisogno di fotografie,perchè il ricordo di questa città rimarrà per sempre vivo dentro di me.Perchè nel mio cuore il tuo nome avrà sempre un posto importante.Lo proteggerò dalla polvere e dai graffi.Anche se non sarà proprio l'addio che ti avrei voluto dare.Ma è andata così.Ormai è fatta.
Lascio la lettera nella casella postale che tu ami tanto.Quella che hai costruito con Zob.
Mi avvio verso la macchina.
Julie;Sei sicura della tua scelta??
Annuisco.Papà accende la macchina per partire.Zick lo scoprirà fra qualche ora che non ci siamo più.Che la nostra casa ormai è vuota.
I miei ultimi pensieri sono rivolti a voi però.
Addio mostri.Addio Oldmill.Addio Zick.Addio...amore mio.
 
 
 
 
 
 
 
Recensioni a volontà!!Bacioni!! ;)
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Life is free