Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Zhalia94    08/02/2012    4 recensioni
Dopo La rivoluzione di Zhalia: come sarebbe dovuta finire, ecco a vuoi questa nuova storia che vede come protagonista la nostra coppia preferita in viaggio sulle acque blu del mare.
Spero che vi piaccia ( a me moltissimo ;D ), e vi prego di recensire quando leggete sennò impazzisco .O. *l'autrice sta esagerando*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera.
Dante aprì il cancello di casa e attraversò il cortile fino ad arrivare alla porta di ingresso; stava per girare la chiave nella toppa, ma un rumore lo fermò.
Si accorse solo allora che la luce della cucina era accesa e non gli ci volle molto a fare 2 + 2...
Dante si girò verso Zhalia e la guardò allibito << hai capito quei 2... >>; la donna si avvicinò al suo uomo e con tutte e due le mani prese la sua << credo non sia il caso di interromperli sul più bello >>.
Si baciarono.
<< Aspettate! >> disse Iris interrompendoli << che cos'è che non bisogna interrompere ? >>.
Dante e Zhalia si guardarono imbarazzati.
<< Te lo spiego spiego più tardi >> disse Zhalia tornando in se.
I nostri 3 amici decisero così di fare un giro per Venezia e di ripassare tra mezz'ora.
Iris rimase incantata: tutto ciò che vedeva la faceva sognare.
<< Wow >> sospirava vedendo di quella città che di sera diventava proprio magica.
<< Allora ? Ti piace Venezia ? >> le chiese Dante; Iris lo guardò con le stelline negli occhi << è stupenda ! L'adoro ! Credo di essermene già innamorata ! >> rispose entusiasta << allora siete in 2... >> disse Dante prendendo in giro Zhalia che gli fece la linguaccia.
<< Eccoci di nuovo qua >> disse Dante.
<< guarda la luce è ancora accesa >> gli fece notare Zhalia << oh senti... Io entro >> disse Dante un po' scocciato: gli avevano dato mezz' ora per fargli finire e ancora non avevano finito ? Ma di che cosa erano fatti ?

<< Hai sentito ? >> chiese Sophie da sotto Lok << no, che cosa ? >>; Sophie fece scendere Lok dal tavolo e iniziò a vestirsi << c'è qualcuno: vestiti ! >>.
Il ragazzo si infilò la tuta da ginnastica alla bel e meglio, mentre Sophie prese da un cassetto il coltello più grosso e affilato che c'era in cucina.
<< Fermo o chiamo la polizia ! >> urlò Lok accendendo la luce del soggiorno << ehi è così che si saluta un amico ? >>.
A Sophie cadde il coltello, che si conficcò nel parque ad un soffio dal suo piede << ti prego dammi un pizzicotto >> mormorò Sophie << ahia !!! >>.
Vedeva ancora la stessa cosa.
<< Vi siete divertiti ragazzi ? >> Lok tornò in se.
Si avventò su Dante e gli diede un destro in faccia << no ! non mi sono divertito ! >> << calmati Lok >> intervenì Sophie << me lo sono meritato >> ammise Dante << puoi ben dirlo! Se eri vivo perchè non tornato da noi ? Sapessi che periodo di merda ha passato Lok, l'hanno pure bocciato all'esame di maturità ! >> gli urlò Sophie << mi dispiace davvero... >> << e vorrei ben vedere ! Ora ci spieghi cosa è successo ! >> disse Sophie << ok >>.

Mezz' ora dopo...

<< Dunque è così che è andata ... >> disse Lok sporgendosi in avanti e appoggiandosi con i gomiti sulle ginocchia << vi prego di perdonarci, ma sentivamo il bisogno di stare un po' di tempo da soli, e non volevamo far sapere subito della nostra relazione, prima volevamo solidificarla >> spiegò Dante; << e poi ti ricordo che se non fosse stato per te io e Dante saremo fidanzati già da mo' ... >> concluse Zhalia con ironia << che hai combinato ?! >> Sophie lo guardava con due occhi da... ( non c'è parola per descriverli N.d.A. ) << credo di averli interrotti a - 1 cm >> rispose Lok guardando in alto per ricordare la scena << adesso te la faccio pagare ! >> Sophie gli saltò addosso e lo iniziò a torturare di solletico.
Iris non riuscì a non ridere.
<< Pace allora ? >> chiese Dante porgendo la mano destra a Lok.
10 secondi.
Dante stava per abbassare la mano << certo >> rispose Lok abbracciandolo.
<< Tu ti chiami Iris, giusto ? >> chiese Sophie avvicinandolesi.
Iris rispose con un cenno della testa.
<< Io mi chiamo Sophie e lui è quell'adorabile guastafeste del mio fidanzato >> disse indicando Lok << ehi !!! >> Sophie rise sotto i baffi.
<< Mi chiamo Lok: piacere di conoscerti >> disse allungandole la mano << il piacere è tutto mio >> rispose Iris stringendogli la mano.
<< Vieni, Iris, che ti mostro la tua stanza >> disse Zhalia accompagnandola.

<< Sbaglio o fra quelle 2 c'è già un forte legame ?! >> notò Lok << me ne sono accorto pure io >> affermò Dante << si sono prese sin dal primo giorno >>.
Lok e Sophie rimasero sbalorditi.
<< Ah ! E com'è 'sta cosa ? >> chiese Lok; Dante in tutta risposta gli fece la faccia da " I don't know... " ( -.-"" N.d.A. ).
Il pavimento tremò.
<< Correte ! Zhalia non si sente bene ! >> disse Iris sbucando dal corridoio.
Zhalia era per terra  svenuta.
<< Zhalia amore apri gli occhi ! >> disse Dante agitato sollevandole la testa da terra.
Le sentì il cuore.
Batteva.
<< Portiamola in ospedale >> disse prendendola in braccio.

Circa un'ora dopo ...

<< Allora, dottore, come stà ? >> chiese Dante avvicinandosi al medico insieme agli altri; << la signora stà bene, ha avuto solo un forte calo di pressione, ora è sveglia e ha chiesto di Dante Vale >> comunicò il dottore ai nostri amici << sono io >> << venga che la accompagno >> disse l'infermiera che    
assisteva il dottore.
<< Prego >> disse l'infermiera tenendo aperta la porta << grazie >>.
Dante si sedè accanto a Zhalia.
<< Zhalia, tesoro, come stai ? >> disse accarezzandole i capelli << bene >> gli rispose prendendogli la mano.
Piccola pausa.
<< Ti devo dire una cosa... >> piccola suspense << sono incinta ! >>.














Angolo autrice:


E vai con le trombette, le stelle filanti, lo champagne e chi più ne ha più ne metta !
Alla fine anche io ho fatto ingravidare Zhalia ù.ù.
Sono stata brava vero ?
Giusto per chiarire meglio la situazione iniziale, Lok e Sophie erano nudi sopra il tavolo della cucina a fare del sesso sfrenato, e il rumore che aveva sentito Dante altro non era che un urlo di piacere scappato a Sophie ( il giovane Lambert ci sapeva fare ù.ù )-
Purtroppo questo è l'ultimo capitolo, poichè da ora in poi la storia non c'entrerà più niente con il titolo, ma la storia continua e ci saranno nuove avventure e, soprattutto, una scoperta sconcertante oltre a, ovviamente, pappe e pannolini da cambiare.
A prestissimo.
Baci :*
Zhalia94
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Zhalia94