Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: The_Punisher    09/02/2012    1 recensioni
La storia che scriverò racconta del futuro di Trunks dopo la distruzione dei 2 cyborg e Cell. Il ragazzo ha aiutato nella ricostruzione del pianeta e ha cercato di ricominciare una vita normale come tutti i ragazzi.
Finalmente la pace è tornata e tutti i defunti guerrieri Z sono finalmente vendicati.
Ma qualcuno sta tramando nell' ombra per rispedire nella distruzione il pianeta Terra.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo. Scusate se ho perso tempo ma ora vedremo come va avanti il combattimento tra Trunks & Tarble VS Broly.
Comunque ecco a voi un'immagine di Tarble super saiyan.
www.google.it/imgres?q=tarble+super...S35aXlAQ&zoom=1


CAPITOLO 5- I DUBBI DI BROLY

Trunks non si sarebbe mai aspettato che un membro della sua famiglia fosse ancora vivo e ancora meno che questa persona era in grado di attuare la trasformazione in Super saiyan.
Ma quello era un momento delicatissimo. Le chiacchiere erano riservate a dopo... ammesso che i due sarebbero sopravvissuti alla furia del leggendario guerriero.

-KA...KAKAROTH!!!- urlò Broly.
-Cosa? Kakaroth? Non so di chi stai parlando Broly!-
Tarble rimase scioccato.
-kakaroth è un nome saiyan ma non so dirti nemmeno io chi sia. Comunque Trunks non dobbiamo perdere la concentrazione. Attacchiamolo di nuovo non dobbiamo permettere che si trasformi!-

I due partirono all' attacco.
Trunks cercò di colpirlo in pancia ma Broly non si spostò nemmeno.
Tarble intanto caricò una grande raffica energetica di colore blu.
Il bombardamento durò 20 secondi dopodichè dalla polvere ritornò Broly ancora più infuriato di prima.
-Insetti! Siete dei poveri lillusi!-
Broly puntò Trunks e lo colpì con un calcio in pancia.
Una volta piegato con un pugno lo scaraventò in aria e infine lo colpì con un ki blast verde.
Il povero ragazzo cadde per terra dolorante.
Quell' attacco energetico era davvero potente e Broly stava usando solo una piccola parte del suo vero potere.
-KAKAROTH!- urlò di nuovo senza alcun motivo.
Table appena vide suo nipote per terra caricò Broly ma poco dopo anche lui fece la sua fine e molte piastrelle del santuario andarono in frantumi.
-Poveri illusi! Broly divertiti un'altro po con loro e dopodichè finiscili!- disse ridendo Paragas.
-KAKAROTH!!- urlò di nuovo Broly.
Trunks ormai ne era certo.
Il motivo della furia di Broly era un certo Kakaroth. Questo nome stranamente non gli era nuovo e mentre giaceva per terra cercò di ricordare qualcosa. Forse il dettaglio che stava trscurando poteva salvargli la vita.

FLASHBACK
-Mamma... mi parli di mio padre?- chiese trunks quando ancora aveva 5 anni.
-Figliolo, lo sapevo che prima o poi me lo avresti chiesto. Bhee tuo padre era l'esempio perfetto di cosa sia un saiyan. Orgoglioso, fiero e superbo. Ma era anche una persona leale e giusta, intuivo che qualcosa in lui stava cambiando. Era sempre in conpetizione con Goku o meglio Kakaroth come lo chiamava lui...-


PRESENTE
Ecco dove aveva sentito quel nome!
Broly era in collera con Goku ma non capiva il perchè. Doveva far ragionare Broly per cercare di calmarlo.
Il ragazzo si alzò da terra e volò vicino al saiyan leggendario.
-Broly ti prego ascoltami! Kakaroth è morto da anni ormai non c'è alcun motivo per cui sei infuriato!-
-Broly non ascoltarlo sta mentendo. Lui è il figlio di quella canaglia di Vegeta!- urlò Paragas.
-Broly tuo padre ti sta uando per i suoi scopi. LIBERATI DI LUI! Ragiona con la tua testa!-

Broly era estremamente confuso.
-Io...io...- balbettò.
-Zitto Broly!!- Paragas amplificò il controllo mentale con il suo dispositivo.
-KAKAROTH!!-
Broly tornò furioso e con un violentissimo pugno fece volare Trunks contro una cupola del santuario.
-Bel tentativo Trunks ma Broly non può ragionare se è sotto il controllo di Paragas- disse Tarble.
-Allora che proponi?-
-Dobbiamo rubargli il telecomando. Distrai Broly-
-Ok-

Trunks tornò da Broly con aria di sfida.
-Idiota vieni! Invece di urlare "kakaroth" perchè non combatti seriamente?-
Broly urlò e caricò Trunks.
Il ragazzo si tarsformò in fretta nella forma di Super Saiyan Dai Ni Dankai.
I suoi muscoli eano diventati sproporzionati come la sua forza.
Iniziò a colpire Broly con potenti calci alla pancia e pugni.
Chiuse le mani e con un colpo basso lo scaraventò al suolo come un missile.
Come una furia, Trunks tornò sul nemico e afferrandolo per la caviglia lo scaraventò nel cielo.
-Burning Attack!- urlò, e dopo una strana posa con le mani lanciò una sfera dorata.
=Complimenti Trunks, sei davvero il figlio di Vegeta!= pensò orgoglioso Tarble.

A quel punto il fratello di Vegeta si trovava faccia a faccia con Paragas.
-Finalmente siamo soli- affermò Tarble.
Paragas tremò dalla paura.
-Dammi il telecomando e non ti farò niente promesso-
Il vecchio saiyan fece per obbedire ma a sorpresa con un ki blast colpì il suolo creando un polverone.
-Ahah pensavi che mi sarei arreso così? E' ora di farla finita con questa farsa Broly trasformati in Super saiyan Leggendario!-
=Oh no è finita!= pensò Tarble.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The_Punisher