Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    10/02/2012    4 recensioni
Blaine non faceva parola con loro dei suoi pomeriggi passati interamente con Kurt, ma si limitava a fissarli sognante, con un sorriso ebete, saltellando e ridendo.
E pensare che Wes gli aveva prestato anche i suoi preservativi - guadagnandosi un’espressione imbarazzatissima e rossissima di Blaine. Che ingratitudine.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra strani numeri, spionaggi falliti e arcobaleni


È grazie è Marzia se sono così fissata con Glee,

se amo alla follia Klaine, CrissColfer, la Dalton, i Fringuelli e così via.

Senza di lei non avreste letto questa cosa (è colpa sua, sì) e quindi è abbastanza ovvio che questa cosa demente e senza senso vada e lei, no?

Anche se l’ha letta in anticipo perché si è autoeletta mia beta. ._.

Marzia, troppo contenta di avere una sorella unicorno acquisita che vomita tutto il tempo arcobaleni con me. <3




La risata cristallina di Kurt ruppe il silenzio carico di equazioni, radici quadrate e figure geometriche nella stanza di Blaine.

- Blaine, non vale distrarmi con il solletico!- annaspò Kurt tra le risate.
- Mh, preferisci essere distratto in altri modi? - chiese maliziosamente Blaine, la fronte a quella di Kurt, che arrossì.


***


- Jeff, cosa senti?

- Neanche i grilli!
- Trent, occupi troppo spazio: non riesco a vedere nello spioncino.

- Wes, sta zitto! Non sento nulla!

- David, amico, non penso che la tua ragazza sarebbe felice di sapere che mi hai appena palpato il sedere!

- Nick, giuro! Non sono stato io.

- Jeff.

- Ehi, non guardate me! Sto solo cercando di sentire qualcosa da mezz’ora.

- Ragazzi, io ho fame.

I Warblers erano tutti ammassati davanti alla porta della stanza di Blaine - rigorosamente chiusa a chiave - cercando di spiare e origliare qualsiasi cosa.

Erano passate un paio di settimane da quando Kurt e Blaine si erano finalmente decisi a fidanzarsi ponendo fine ai collassi nervosi di David, al lutto di Wes, alla protesta di Nick, alle occhiate strane Jeff e allo sciopero della fame - che poi era durato solo due ore - di Trent, per non parlare delle occhiate esasperate di tutta la Dalton.

E loro erano così curiosi.

Blaine non faceva parola con loro dei suoi pomeriggi passati interamente con Kurt, ma si limitava a fissarli sognante, con un sorriso ebete, saltellando e ridendo.

E pensare che Wes gli aveva prestato anche i suoi preservativi - guadagnandosi un’espressione imbarazzatissima e rossissima di Blaine. Che ingratitudine.


***



- Blaine…?

Il suddetto ragazzo si stava dedicando a un pedissequa esplorazione del collo del suo bellissimo, perfetto e eccitante ragazzo.

Bellissimo, perfetto e eccitante ragazzo che l’aveva appena chiamato, per l’appunto.
Blaine decise di ignorarlo, risalendo con le labbra alla mascella.

- Blaine.

Questa volta il tono era più deciso e dopo qualche mugugno di protesta piantò i suoi occhi in quelli azzurri del suo bellissimo, perfetto e eccitante ragazzo.

- Cosa c’è, Kurt? - sbruffò, desiderando di potersi di nuovo perdere tra quella pelle candida.

- Non senti un po’ troppo silenzio?

Ascoltò un minuto, constatando che effettivamente c’era silenzio.

Un po’ troppo.

Era parecchio strano che la Dalton o i suoi dormitori fossero silenziosi.

C’era sempre qualcuno che cantava, o che spiegava la lezione a qualche compagno, o che litigava, o c’erano Jeff e Wes che litigavano per l’ X-Box, o David che urlava qualcosa di indefinito ai caproni senza cervello che si sono iscritti alla Dalton per stupidità mentre dava loro ripetizioni.

Era davvero strano.

Kurt e Blaine rimasero immobili ad ascoltare il silenzio.

Poi…

Nick, miseriaccia, hai la delicatezza di Hagrid in tutù!”
“Oddio, David! Hai citato ‘Harry Potter’ sono davvero commosso!”

I due si guardarono in silenzio per una manciata di secondi per poi scoppiare a ridere riconoscendo il timbro isterico di David e la voce emozionata di Jeff.


***


- Trent, dannazione, non spingere.
- Wes, non ti sto toccando.

- Ragazzi, se non la finite di parlare Ginny ed Harry ci sentiranno, sospetteranno e ci scopriranno.

- Chi mi ha paragonato a quella piattola di Ginny Weasley?
- Oh, scusa Kurt. Ma non trovo una coppia adatta a voi - rispose Jeff in tono di scuse mentre si spiaccicava di più contro la porta della camera.

Un momento…

- KURT? - tutti i Warblers si voltarono a guardarlo, stupefatti.

- E Blaine - disse Blaine comparendo alla destra di Kurt, prendendogli la mano.

Wes aprì e chiuse la bocca innumerevoli volte.

Trent incominciò a mangiarsi le unghie.

Jeff prese a borbottare qualcosa su Ron Weasley e i ragni.

David fissava Jeff e le mani di Trent.

Kurt fissava i Warblers.

I Warblers fissavano Kurt.

Blaine fissava Kurt.

- Ragazzi, sto per vomitare arcobaleni!- ruppe il silenzio Nick, indicando le mani di Kurt e Blaine.

I Warblers sospirarono.

Kurt e Blaine arrossirono.

- Ma la volete piantare di fare casino? Domani ho l’interrogazione di geografia, dannazione! - una voce indefinita - forse quella di Thad - arrivò attutita alle orecchie dei ragazzi.

- Forse… forse… è meglio che ci togliamo da qui- propose un po’ imbarazzato Kurt.

Così si diressero tutti nella sala comune, sprofondando nei divani di pelle.

Ovviamente Kurt e Blaine erano sulla stessa poltrona.

Kurt era in braccio a Blaine, per la precisione.

E i Warblers li fissavano adoranti.

Tranne Trent, che aveva aperto il mobiletto sotto lo stereo prendendo le sue merendine e si era seduto sul tappeto, aprendone una.

- Ehi, amico! Dammene un pezzo! - disse Wes sporgendosi verso Trent.

In un batter d’occhio la merendina finì senza che Trent ne avesse mangiato neanche una briciola.

Intanto Blaine era intento ad accarezzare la schiena di Kurt e a lascargli qualche bacio sulla nuca.

E Kurt rabbrividiva, chiudeva gli occhi, e arrossiva leggermente sorridendo.

Nick stava davvero per “vomitare arcobaleni”, osservandoli.

- Allora, ragazzi, - esordì David col tono che usava per le sue ripetizioni - permettetemi di dire a nome di tutti Warblers e di tutta la Dalton che siamo davvero, davvero,felici per voi.

- E glielo dici ora che sono passate due settimane? - chiese perplesso Trent, guadagnandosi una pacca di approvazione da Wes.

David li fulminò, ignorandoli.

- Non ce la facevamo più a vedere il vostro tira e molla. E Blaine, amico, lasciatelo dire: sei un tonto. Tutta la Dalton aveva capito che morivi dietro a Kurt dal primo istante in cui l’hai visto tranne te - concluse saccente scatenando le risa di Kurt e il broncio di Blaine.

- Grazie, eh! Deriso dai miei amici e dal mio ragazzo. Bella vita! - si lamentò accentuando di più il suo broncio.

- Dai, Blaine! Non hanno tutti i torti - disse Kurt baciandogli velocemente la guancia.

Il diretto interessato guardò Nick minacciosamente.

- Non dire quello che stai pensando, ti prego!

- Sto per diventare un arcobaleno - mormorò Nick dondolandosi sul posto.

Blaine roteò gli occhi.

- Ragazzi, è stato davvero un piacere, ma io e Kurt andiamo a fare geometria che non si fa da sola e domani abbiamo il compito – disse, alzandosi dopo Kurt e prendendogli immediatamente la mano, quasi non riuscisse a fare altro.

- Miseriaccia, il compito! - esclamò Jeff buttandosi all’indietro - Quella Cosa dai capelli sporchi mi odia.

- Io domani prenderò F, parto rassegnato ormai - sbuffò Nick.

- Ma, parlando seriamente, a cosa mi servirà nella vita trovarmi il seno e il coseno di un triangolo iscritto in una circonferenza? – chiese istericamente Kurt.

- Ti farei un monumento, Kurt - mormorò Wes.

- Questo perché voi non vi applicate a capire il profondo significato …

Tutti soffocarono David con dei cuscini.



Blaine alzò lo sguardo dal quaderno per confrontare il risultato con quello del libro.

Sbuffò vedendo che si trovava un ‘2’ in più; lasciò perdere e si stiracchiò occhieggiando Kurt che, con espressione concentrata, scribacchiava sul quaderno.

Quando aveva proposto a Kurt di andare a studiare era per rimanere da solo con lui, ma non si aspettava che l’altro lo prendesse sul serio.

I suoi progetti comprendevano bel poco di “studiare”, in realtà.

Mentre era intento a desiderare che quei maledetti libri scomparissero all’istante, Kurt alzò lo sguardo e gli sorrise.

- Quei ragazzi sono dei pazzi, non trovi?

Blaine ridacchiò.

- Be’, è impossibile annoiarsi.

- Giusto - concordò Kurt temperando la matita.

- Secondo te se ne sono accorti che stavano accostati alla porta sbagliata? - continuò sogghignando, facendo ridere sonoramente Blaine.

- Oh no, conoscendoli scommetto che abbiano pensato che ci siamo materializzati lì per caso.

- O Jeff lo penserà.

- “Non si può materializzare e smaterializzare entro confini di Hogwarts”, Kurt - recitò altezzoso Blaine.

- Ma “essere me ha i suoi vantaggi”- rispose Kurt ricambiando il bacio a fior di labbra di Blaine e unendosi alla sua risata.




- Ragazzi, - esordì Trent - ma secondo voi, da dove sono spuntati Kurt e Blaine?

Jeff balzò in piedi con gli occhi luccicanti.

- E se fossero maghi? E se si fosse materializzati…?

- Be’, sarebbero stati stupidi ad abbandonare Howard, no? - disse Wes mangiando qualche briciola rimasta dalle merendine di Trent.

Jeff lo guardò con uno strano luccichio assassino negli occhi.

- È Hogwarts, idiota. HOGWARTS!





Angolo autrice


Bene, o forse è meglio iniziare con ‘male’. :’D
Bella gente, sono approdata nel fandom di Glee e nessuno mi schioderà più da qui! °-°

Vi rendete conto che ho esordito con una cosa demente, completamente senza senso e inutile? ._.

Vi capisco se siete scappati, davvero.

Ma, il punto è che io sono demente, e quale miglior esordio se non con una storia demente (?)? :D ._.
I continui riferimenti a HP. Bene, dovete sapere che io provengo da quel fandom (James/Lily <3) e sarà sempre parte del mio pancreas. <3 E non potevo non metterci riferimenti potterani, su! Non sono ancora pronta per IL distacco (Che non avverrà mai, bwahah!). ;_;

Per questo Jeff è e sarà sempre per me la mia parte 100% potteriana. u.u
You say goodbye and I say hello! :D

Nick e i Warblers vomitano continuamente arcobaleni, perché sì. :’D

Trent mangia, perché quel ragazzo mi ispira cibo! *-*

La Klaine è la mia coppia preferita. <3

E mi dispiace così tanto non averle reso giustizia, di averla trasformata in una caramella al mou con troppo zucchero e di averla resa OOC. ç_ç
È stata la mia prima storia Glee, prometto di migliorare!

Un grazie fjnbidufvbyfvsd va alla mia beta dvnslidy Marzia. *^*

E a Emi, che di Glee sa solo il titolo, ma che ha subito comunque i miei pazzi scleri. u.u

E… che devo dì più? ._.

Alla prossima. :3
(Perché non vi liberete più di me *^*)


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Alma