Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    12/02/2012    3 recensioni
‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Right now, 2011; h 15.30
Claire era seduta sul sofà, abbracciata a Louis mentre guardavano la televisione. Il moro si voltò verso di lei e cominciò a osservarla, poi le accarezzò i capelli e le baciò la fronte. Claire si girò e gli sorrise, si avvicinò al suo viso e lo baciò. ‘Sono le tre e mezza Claire, devo scappare a lavoro.’ le disse guardando l’orologio. ‘A che ora stacchi?’ gli chiese con un mezzo sorriso. ‘Alle otto, vuoi che passo di qui?’ le domandò Louis alzandosi dal sofà. Claire annuì e si alzò in piedi, afferrò la mano di Louis e si diressero verso la porta. ‘Allora a stasera.’ disse lasciandole la mano e uscendo. ‘A stasera.’ ripeté Claire dandogli un altro bacio sulle labbra. Louis sorrise e si avviò, Claire lo guardò andare e poi chiuse la porta. Quando rientrò si ricordò di non vedere il riccio da più di un’ora e Niall dalla serata precedente e quindi salì al piano superiore. Si sentiva stranamente felice, spensierata senza nessuna preoccupazione. In qualche modo Louis la faceva sorridere, lei era felice con Louis. E vedeva in lui quello che era Zayn, Louis l’attraeva e anche tanto.  Quando salì aprì lentamente la porta della camera del riccio, sbirciò e lo vide sdraiato sul letto in boxer e con l’Ipod fra le mani. Entrò e si buttò sul letto accanto a lui. Il riccio la guardò, ma continuò ad ascoltare musica. Claire gli tolse gli auricolari e lo guardò. ‘Harry?’ disse. ‘Che vuoi?’ domandò il riccio acidamente. ‘Che hai?’ gli domandò stranita dal suo comportamento. ‘Nulla, non ho nulla.’ rispose sbuffando. Si rimise gli auricolari e tornò a fissare il soffitto. Claire si posizionò sopra di lui costringendolo a guardarla e gli tolse di nuovo gli auricolari. ‘Harry mi spieghi cosa c’è?’ domandò cercando una risposta. ‘Niente Claire lasciami in pace!’ le urlò Harry scostandosela di dosso. Claire lo afferrò dal braccio e lo guardò male. ‘Harry sono la tua migliore amica, so quando c’è qualcosa che non va.’ gli disse perdendosi nei suoi occhi chiari. Harry abbassò lo sguardo sul pavimento in parquet. ‘Cosa vuoi che io abbia Claire? Ti sembra normale presentarti con Louis qui? Ti sembra normale sbattermi in faccia la tua nuova storia?’ disse Harry con tono pacato, ma Claire notò una piccola lacrima cadergli fra i piedi nudi sul pavimento. Claire si sentì improvvisamente in colpa, sentì una stretta al cuore, ma nonostante ciò stette in silenzio. ‘Ti sembra giusto baciarlo davanti a me come se nulla fosse? Come se non sapessi che sarei stato geloso, avrei sofferto? Eh Claire, ti sembra giusto?’ le urlò, il riccio alzò il volto ormai percorso dalle lacrime. Harry aveva gli occhi rossi, gonfi per le lacrime ed era nervoso. Claire non lo aveva mai visto così, non credeva a ciò che vedeva. ‘H-Harry io non avrei mai voluto, i-io non ci ho pensato. M-mi dispiace.’ disse Claire con un filo di voce e scoppiando quasi a piangere. ‘Mi dispiace? Claire non puoi dispiacerti, cazzo ti avevo chiesto di essere la mia ragazza e tu che hai fatto? Sei stata a letto con uno che conosci solo da due giorni, cioè ti rendi conto?’ le domandò piangendo Harry. ‘Harry non fare mio padre, non è stata una mia scelta. Non decido io di chi innamorarmi, succede cazzo e non puoi venirmi a fare la ramanzina.’ gli rispose Claire piangendo. Harry le tirò uno schiaffo sulla guancia, Claire rimase impalata. Si paralizzò improvvisamente e continuò a fissarlo. ‘Vaffanculo Claire.’ urlò girandosi e incamminandosi verso la porta. Claire lo seguì e lo afferrò da un braccio, Harry si girò e la guardò. Guardò i suoi occhi, le posò una mano sulla guancia e con l’altra le asciugò le lacrime. Claire lo baciò, le loro lingue s’incontrarono nuovamente. Harry la strinse a sé, come se avesse paura che quel momento sarebbe potuto sfumare in un attimo, come se da un momento all’altro Claire potesse svanire dalla sua presa, come se non volesse lasciarla andare. ‘Scusami.’ le disse mentre il suo viso era fra il suo collo e la spalla. Claire lo strinse a sé, più forte di prima, una lacrima le percorse la guancia e dopo poco neanche si accorse di quello che stava accadendo, Harry era sopra di lei sul letto e le stava baciando il collo.











--Vas Happenin?
*rulloditamburi*
TA DAH! (?)
entra in attacco Harry,
lalala bravo lo Styles uu
comuunque, ho deciso di non
cancellarla. solo perché
ci sono un paio di ragazze a
cui interessa  e non vogliono
che io abbandoni.
graazie ragazze, davvero.
btw, vi voglio bene uu
-Frà.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_