Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    14/02/2012    8 recensioni
*} FF on Demand per mizushipping {*
Quattro Drabble sulla Blueshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Blue.
[B - Bond] I legami più profondi sono quelli più difficili da rompere.
[L - Light] Era una luce biancastra all’apparenza fredda come il ghiaccio ma che emanava un calore strano, simile a quello che Seto avvertiva quando Mokuba lo abbracciava.
[U - Undisclosed] «E così, Sara, sei una cosplayer del Blue Eyes White Dragon», ponderò il Presidente della Kaiba Corp.
[E - Eyes] Quello fu il loro primo incontro dopo più di tremila anni.
[ Drabble - Blueshipping ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisara, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bleushipping-
*} FF on Demand per mizushipping {*
Quattro Drabble sulla Blueshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Blue.
[E - Eyes] Quello fu il loro primo incontro dopo più di tremila anni.
[Drabble - Blueshipping]

-Title: Blueshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 4/4
-Prompt: E - Eyes
-Summary: Quello fu il loro primo incontro dopo più di tremila anni.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: SxK [Seto x Kisara (Blueshipping)]
-Genre: Sentimentale, Commedia 
-Rating: Verde     
-Warnings: Drabble, E se... 
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Nota: il Turtle Game è il negozio del nonno di Yuugi.



- Blueshipping -
Eyes 


Quando gli occhi blu di Seto si incrociarono con quelli del medesimo colore di una ragazza albina incontrata davanti alla scuola, per un minuscolo attimo credette veramente alle fandonie egizie che Isis aveva cercato di fargli passare per vere.
«Mi scusi. Saprebbe indicarmi, per cortesia, la strada per il negozio Turtle Game?», domandò educatamente lei.
Seto non riuscì a trattenersi e si spalmò una mano sul viso. “Ancora Yuugi?!”, pensò sconfortato, perdendosi poi nelle pure e profonde pozze blu della giovane. «Ti do un passaggio io», si offrì.  «Isono!».

Quello fu il loro primo incontro dopo più di tremila anni.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra