Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Debbie_91    14/02/2012    5 recensioni
Il fascino da bel tenebroso che possiede Vegeta è riuscito ad attirare l'attenzione della scontrosa Bulma. C'è, però, un problema: il Sayan non mostra alcun interesse nei confronti della giovane ragazza. Non le riserva altro che parole poco carine. E Bulma soffre. Soffre e si dispera per un amore che lei stessa reputa impossibile. Così, decide di guardare altrove e dedica le sue attenzioni a Yamcha. Ma sarà davvero lui l'uomo della sua vita?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta fece scivolare la sua mano ardente lungo i lineamenti del viso della donna, che, intanto, aveva chiuso gli occhi, quasi questo le permettesse di assaporare meglio i gesti dell'uomo. Il Sayan percorse le sue braccia vellutate, fino a giungere alla sua vita; ogni movimento, ogni singolo movimento, che compiva, accresceva la sensazione di piacere che Bulma provava. Afferrò, stranamente in maniera delicata, il vestito della donna, e lo sollevò leggermente; le sue mani incontrarono quelle della ragazza, e le strinsero forte, portandole in alto, ed adagiandole alla parete temperata della Gravity Room. Le labbra di Vegeta andarono, ancora una volta, alla ricerca del collo sinuoso di lei, e dopo averlo tastato dolcemente, scivolarono in alto, fino a raggiungere la sua bocca e premerla, provocando un bacio passionale e famelico.
Bulma avvolse il torace rovente e muscoloso del Principe e, avvicinandolo a sé, si aggrappò a lui con entrambe le gambe, sorretta, in parte, dalla parete; afferrò i suoi capelli corvini e puntò le mani sulle sue spalle possenti.
Vegeta, trovatosi il ventre della ragazza dinnanzi alle sue labbra, cominciò a baciarlo, e a formare dei piccoli cerchi con la lingua, in tutta quell'esile area. Bulma sussultò, e il suo corpo cominciò a vibrare, colto dal piacere.

-Vegeta...-

Sussurrò.

-Non ti fermare. Ti scongiuro.-

Riuscì a dire, con una voce spezzata dal fremito.

E Vegeta non si fermò. Andò oltre; troppo oltre. Era deciso a ripetere l'esperienza che, la sua mente, aveva classificato come notte più bella della sua vita. Ma non credeva tanto in questo suo pensiero; sebbene il suo istinto gli suggerisse di possedere quella donna; di provare piacere con quella donna, e di sentirla, in un certo senso, sua.
Vegeta sussultò. Perché tali pensieri? Smise di fare ciò che stava facendo, e scostò leggermente il capo, con lo sguardo impresso nel vuoto.

Perché fai questo, Vegeta?

Udì, nella sua testa.

Provi, forse, interesse nei confronti di questa donna? […] Come può, una volgare terrestre, suscitare in te tanta passione? Non avevi mai baciato nessun altra ragazza, prima d'ora. Perché, lei? Cos'ha di diverso dalle altre? Forse, riesce a capirti? È così? Ti senti compreso da questa creatura? Se è così, perché ti sei fermato? Lei attende che tu prosegua...

Vegeta sgranò gli occhi e li volse in direzione di Bulma, incontrando i suoi, grandi e splendidamente cerulei.

-Vegeta, che hai? Perché ti sei fermato?-

Domandò lei, con estrema dolcezza.

Il Sayan digrignò, leggermente, i denti, e socchiuse gli occhi, portando una mano alla testa: i suoi pensieri erano riusciti a turbarlo; di nuovo.

-Ehi...-

Mugugnò Bulma, quando vide Vegeta afferrarla per i fianchi, e posare i suoi piedi sopra il pavimento.

-Ho fatto qualcosa di sbagliato?-

Domandò.

-Se è così, devi dirmelo. Io... Io non voglio commettere errori, con te. Ne ho già commessi troppi, in passato. Aiutami a migliorare, ti prego.-

Disse.

E Vegeta la guardò dritta negli occhi, scansando dolcemente il suo braccio, che stava poggiandosi sul suo torace.

-Aiutami?-

Domandò lui, quasi stupito.

-I-Io dovrei aiutarti?-

Ripeté.

-La parola aiuto porta con sé un grande macigno. Io non sono in grado di aiutare me stesso; come potrei aiutare te, Bulma?-

Bulma. L'aveva chiamata Bulma. E questo non andava bene; non andava affatto bene. Le diede le spalle.

-Tu... Tu mi stai rovinando.-

Disse. E il suono di queste parole riecheggiò nella mente della donna, ferendo il suo cuore come la più affilata delle lame.
Vegeta strinse i pugni e li osservò attentamente. Le vene dei suoi muscoli divennero ben visibili, e il fisico si contrasse.

-Io sono questo.-

Le disse.

-Io sono un combattente valoroso; sono il Principe dei Sayan; sono... sono figlio di un re. Non posso cedere ad una simile tentazione. Ciò infrangerebbe il mio sogno, e ciò per cui sono stato creato. Il solo contatto con un altro essere vivente mi disgusta.-

Proseguì. E volse lo sguardo nella sua direzione.

-Ma questo con te non accade. Perché non accade? Hai... Hai una strana influenza su di me. Io dovrei respingerti; dovrei... dovrei farti male, molto male; dovrei...-

Bulma s'avvicinò a lui, e spezzò le sue parole sul nascere, avvolgendo la sua bocca con le sue labbra carnose; e il rossetto rosso, con cui le aveva accuratamente dipinte, scomparve del tutto.

-Sai cosa penso io?-

Gli sussurrò.

-Io penso che dovresti finirla, con tutta questa storia. Sei il Principe dei Sayan; hai un dovere verso te stesso e verso il tuo popolo che è andato distrutto; vuoi diventare il più forte della Galassia; d'accordo, questo... questo l'abbiamo capito. Non capisco se lo dici per convincere noi tutti, o se lo dici per convincere te.-

Lo guardò negli occhi.

-Non mi importa. A me non importa ciò che sei stato e ciò che vuoi essere; mi importa il presente; mi importi tu, ora. Non volgere la mente ad inutili pensieri. Non seguire la tua testa; segui il tuo istinto.-

Disse.

E il Sayan la guardò. Cinse, nuovamente, la sua vita e la fece aggrappare al suo corpo scultoreo. Fece qualche passo, e la adagiò sopra i comandi della Capsula. I suoi occhi scuri penetrarono all'interno di quelli azzurri della ragazza; e il viso s'avvicinò al suo, puntando la fonte della sua attrazione; le mani andarono alla ricerca del proibito; e il resto fu totale piacere.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Debbie_91