Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Fran6277Echelon    15/02/2012    5 recensioni
Lo respinsi a malincuore...ma con un sorriso stampato in faccia.
"Non attacca...Ricorda il motivo per cui abbiamo chiuso questa storia" Gli rinfacciai ridendo.
Lui ricambiò.
"Avevi detto che ero la tua anima gemella"Mi rinfacciò lui sempre sorridente.
"E quando lo avrei fatto sentiamo?"Chiesi.
"A Malibù...contro la parete di quell'appartamento...mentre facevamo sesso"Rispose lui uccidendomi con lo sguardo.
"Si ma quella volta..."
"Quella volta...COSA?"
"Non contava.."
'OH ARIZONA SEI UNA TESTA DI CAZZO'.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 anni dopo.

Ciao papà,
Come stai?Ti ricordi di me? Ti ricordi di tua figlia,Arizona?
Lo sai,io ti ho sempre voluto bene,anche dopo tutto il male che mi hai fatto.
Dopo che il mio cuore è morto proprio insieme a te.
Io ti ho sempre visto come l'uomo dolce e gentile che eri quando io ero piccolina,l'uomo che mi teneva sulle spalle,l'uomo che amavo e che consideravo l'unico della mia vita fino ai 10 anni.
E poi? Poi cosa ti è successo?Perchè il mio angelo si è mutato in un mostro?
Io ti vedevo quando picchiavi la mamma,io vedevo ogni volta che le facevi i graffi sulla faccia e sulle braccia,io sentivo le sue urla e mi arrivavano diritte al petto facendomi urlare insieme a lei.
Ma lei mi nascondeva tutto dicendomi che non eri tu che la graffiavi sulle braccia,ma il gatto dei vicini che si intrufolava sempre la notte.
Non ho mai creduto a questa storia lo sai? Ero abbastanza intelligente da piccola ma tu mi hai sempre sottovalutata.
Mi hai sempre reputata una delle tipiche bionde senza cervello che si vedono alle sfilate in tv.
Hai iniziato ad abusare del mio corpicino piccolo e delicato,della mia femminilità solo perchè io non capivo nulla.
Ma io capivo tutto,l'ho sempre capito,ho sempre saputo il male che mi facevi ed è per questo che ho iniziato a farmi del male da sola.
Adesso non sono più quella ragazza fragile,adesso sono una nave da guerra.E stavolta ne sono certa perchè...ho incontrato Jared.
Lui mi ha dato la forza,lui mi ha fatta diventare forte come una nave da guerra,lui mi sta amando al posto tuo.
Ora abbiamo un bambino,questo lo sai perchè..beh lo hai visto quel terribile giorno,siamo sposati,camminiamo  a testa alta nonostante tutto.
Siamo forti e lo sarà anche il piccolo Kurt.
Io non ti ho mai dimenticato,papà.E' solo che non riesco a capire..perchè.
Perchè è successo tutto questo? Perchè sei diventato un orco?
La mamma ti ama ancora,ama l'umo che eri un tempo quando eravate innamorati come 12enni alle prime armi.
Ama il fatto che tu le hai regalato un piccolo fagottino qual'ero.
Ma che importanza ha? Tu non ci sei più,tu non sei più insieme a noi ed io mi sento morire.
Spero che li in cielo sia tutto più bello,che tu abbia ritrovato te stesso e sia ritornato il papà più bello di tutti abbandonando la tua natura da orco.
Spero che tu mi ami ancora,perchè io lo so facendo e non mi sono dimenticata di quanto amore provavo per te nonostante tutto.
Riposa in pace,papà.

                                                                                                                                                   Arizona.


Le parole di quella lettera che avevo scritto continuavano ad uccidermi mentre la guardavo poggiata sulla sua lapide insieme ad un mazzo di rose rosse.
Le braccia di Jared mi cingevano le spalle e la sua mano mi accarezzava i capelli.La vita da quel punto di vista non era stata buona con me.
Mi aveva privata dell'amore di un padre,mi aveva privata di un padre.Era stata crudele.
Ma io guardavo avanti,e Jared mi stava aiutando.Il suo amore mi stava aiutando.
Affondai il capo nel suo petto scoppiando in lacrime,le sue labbra ora mi tranquillizzavano sfiorandomi i capelli che emanavano un dolce profumo di cocco.
Lui era la mia salvezza insieme a Kurt,loro erano tutto per me e perderli mi avrebbe solamente fatto morire all'interno.
Il mio cuore non avrebbe retto perchè si alimentava del loro amore.
Avevo già perso un padre non potevo perdere le mie due uniche ragioni di vita.
Mi strinsi ancora di più a lui ,un'ultima volta prima di afferrargli la mano.
"Andiamo,Arizona"Mi sussurrò baciandomi una tempia dolcemente.
Io annuii solamente e mentre camminavamo ripensavo a quella lettera che avevo scritto.
Mi stavo facendo del male con le mie stesse parole,ma era solo la descrizione della pura verità ed era quello che faceva più male.
Ed era la causa della stilettata in pieno petto.
Mi voltai un'ultima volta verso la lapida di mio padre prima di entrare nella jeep nera di Jared.
Accennai ad un sorriso rivedendo l'immagine  dell'uomo dolce che era un tempo mio padre,passarmi davanti agli occhi.
"Addio,papà"Sussurrai lasciando cadere l'ultima lacrima sul mio viso.
Si alzò un forte vento e mi parve di sentire il mio nome sussurrato dolcemente.
Era mio padre che mi salutava.
Era mio padre che mi amava ancora.
Era mio padre che mi voleva bene.
Era mio padre che mi chiedeva perdono.
E io lo perdonai.

***

Io e Kurt lo guardavamo mentre si dimenava su quel palco davanti a tutti quegli Echelon.Sentivo la sua mano paffuta stringere il mio dito,i suoi occhi erano lucidi e guardavano il suo papà mentre si agitava sul palco.
"Mamma" mi chiamò.
"Dimmi piccolino"
"Ma che sta facendo papà? Perchè salta in quel modo? è un gioco?"
Sulle mie labbra affievolì un dolcissimo sorriso,una lacrima di gioia mi rigò il viso e io mi abbassai per incontrare quell'abisso che portava negli occhi.La mia mano accarezzò la sua guancia paffuta e rossa e lui la baciò.
"Si tesoro.E' un gioco.Il più bel gioco che esista al mondo"
"Ma..come si gioca?Io posso giocare?"
Sorrisi ancora,la tenerezza di quel bambino era infinita.
"Certo che ci puoi giocare amore.Vedi,il tuo papà sta insegnando alle persone a credere nei proprio sogni,a vivere,ad amare e...a divertirsi.Sempre.Si gioca così,basta chiudere gli occhi e catapultarsi nel proprio sogno più grande e in un attimo...sei su Marte"
Senza rispondere,mi liberò la mano e si mise a correre sul palco.
"No,Kurt.."Sussurrai.Ma era troppo tardi.
Si era attaccato alla gamba di Jared facendolo smettere di cantare,tutto il pubblico rise e mio marito si abbassò cingendo le piccole spalle di Kurt con un braccio.
"Ti voglio bene,papà"Sussurrò.
"Anche io amore mio."
"Ma mi devi dire perchè.."
Jared rise e come lui anche tutto il pubblico .
"Okay.perchè mi vuoi bene,Kurt?"
"Perchè tu insegni a vivere e a sognare a tutti gli Echelon"rispose.
Il mio cuore accellerò,vidi Jared lanciarmi un'occhiata sbalordita e felice allo stesso tempo,qualche lacrima iniziò a rigargli il viso,erano lacrime di gioia che si unirono alle mie,gli Echelon guardavano quella scena commossi e battendo le mani.
"Amore..."Sussurrò Jay finchè guardava il nostro bambino.Gli baciò il nasino e lo strinse fortissimo tra le sue braccia.
Ormai io ero un fiume di lacrime,piangevo come una bambina  che aveva ricevuto ciò che voleva la mattina di Natale.
"Ti voglio tanto bene,perchè insegni a tutti che cosa sono i loro sogni.E perchè ami tanto la mia mamma."
Okay ,questo non doveva dirlo.
Jared lasciò il microfono nelle mani di Kurt,che iniziò a canticchiare accompagnato da Shannon e Tomo,mentre lui si dirigeva verso di me correndo.
Ma che stava facendo?
Stava abbandonando un concerto?
Ci ritrovammo in pochi secondi faccia a faccia,entrambi in lacrime per le parole del nostro bambino e con un sorriso a 32 denti.
"Ma che combini?Vai li"Gli dissi picchiandogli una pacca sulla spalla.
Non rispose,ma mi baciò le labbra facendo incontrare subito le nostre lingue.
E quel bacio mi prese così tanto da farmi girare la testa,sembrava di essere in un vortice,non capivo nulla,solamente  che lui mi stava baciando,che le mie mani erano saldamente aggrappate alla sua canotta bianca e che le sue invece mi stringevano forte i fianchi.
Il mio cuore era esploso,il mio cuore urlava "Ti amo,Jared",il mio cuore era suo e se ne stava prendendo cura.
E quando si staccò un gemito di disappunto uscì dalle mie corde vocali per aver perso quel calore corporeo che mi teneva in vita.
Mi abbracciò forte e mi baciò la fronte per poi sussurrarmi che mi amava e che ero la moglie migliore del mondo.
"Tu sei il marito migliore del mondo,Jay.E ti devo solamente ringraziare"
"E per cosa?"
"Per avermi regalato un figlio come Kurt,per amarmi così tanto e ..per essere mio"Risposi con le lacrime agli occhi,quelle lacrime che lui stesso asciugò per poi baciarsi i pollici e inumidirsi le labbra.
"Ora vai"Sussurrai."E insegna a sognare a tutti gli Echelon."
"D'accordo."Rispose baciandomi ancora"Ma solo se mi prometti che dopo avremmo del tempo per noi"
"Lo sai benissimo che avremo del tempo per noi.Sai che non so resisterti"
Scoppiò a ridere e mi baciò le labbra per poi andare dal nostro bambino e da tutti i suoi Echelon.
"Allora,Kurt"Urlò.
Incrociai le braccia e li guardai mordendomi il labbro.
"Vuoi cantare una canzone insieme a me?"
Il mio bambino annui e gli gettò le braccia al collo iniziando a saltellare.
Gli diedero un microfono che lui teneva in mano a fatica perchè era più grande di lui.Poi si sedette a terra,come faceva di solito quando cantare ed disse "Mamma,questa le dedichiamo a te"
Il mio cuore si fermò per poi battere ad una velocità disumana quando sentii le prime note di "Alibi".
Jared mi lanciò un'occhiata  da dietro il piano forte e mi incitò ad andare li con la mano.
Le mie gambe tremavano,erano diventate di burro,le mie mani sudavano,il mio cuore esplodeva ogni volta che mi avvicinavo a loro due.
E senza rendermene conto mi ritrovai a piangere poggiata con i gomiti al pianoforte,mentre Jared e Kurt cantavano per me.
Cantavano la nostra canzone e quando finirono si catapultarono da me e mi abbracciarono forte.
La mia vita non poteva che andare meglio di così.
Io ero innamorata.
Ero innamorata dei 2 uomini più belli di tutto l'universo.
Dei miei uomini,degli uomini che mi abbracciavano e mi sussurravano che mi amavano davanti ad un milione di Echelon.
E l'applauso che partì da loro era dedicato a noi e al nostro amore e a tutto ciò che stava succedendo.
"Vi amo"Sussurrai tra le lacrime "Vi amo da morire"
"Ti amiamo anche noi,Arizona"Sussurrò Jared.
"Si mamma.Ti amiamo anche noi"
Noi ne avevamo passate tante,ma si sa che la vita è come la scalata di una montagna.Bisogna faticare per arrivare dove si vuole,per arrivare alla vetta più alta.Ma quando ci si arriva la vista che ci si para davanti è grandiosa,ed è una soddisfazione.
Avevo scalato la mia montagna,avevo affrontato alti e bassi e finalmente avevo raggiunto la mia vetta e la mia vista era...non grandiosa.Di più.
La vista migliore del mondo.
Vidi l'amore.
Vidi Jared e Kurt.
Vidi il mio futuro.
Vidi la cosa più bella che possa esistere:La soddisfazione di aver amato qualcuno,la soddisfazione di provare un'amore corrisposto,la soddisfazione di avere un figlio,la soddisfazione di avere una famiglia felice.
La soddisfazione di essere finalmente su Marte.
E sapete una cosa...Marte è grandiosa.
_____________________________________________________________________________________
Note dell'autrice:Eccoci alla fine :)
Sono felice di essere arrivata fin qui ricevendo un sacco di soddisfazioni.Sono felice di essere stata apprezzata,che abbiate apprezzato soprattutto il mio modo di scrivere e  questa storia ;) Chiedo perdono se in tutti questi capitolo ci sono stati un sacco di errori ma davvero sono troppo pigra e mi scocciavo a correggere xD
Comunque vi ringrazio ancora e ringrazio soprattutto a :

1 - Aka79 [Contatta]
2 - AliceLol
3 - Arimi_chan
4 -
Audrey Black
5 - chiaretta78
6 - cittidirii
7 -
Echelena
8 - ery_rouge
9 - fede_lea90
10 -
Flaren
11 - FloEchelon
12 - FLoki97
13 -
fra3
14 -
gigifr
15 -
havefaithinme
16 -
IlaOnMars6277
17 -
ilechelon
18 -
imafuckingmofo
19 - Lady of the sea
20 -
Lestat
21 -
lovemars_269
22 -
Marlary_killmydreams
23 -
MartaDreamer
24 -
marycate
25 -
Maryjed
26 -
Maryyy
27 -
meryj
28 - minelli69
29 - saroski95
30 -
shasca
31 -
SilviaFromMars
32 -
Sophie1123 [
33 - valechelon
34 -
vegeth
35 -
xAlyEchelon
36 - Xia1101
37 -
xxpakievxx
38 - YayaMars6277_
39 - _fra5_
40 - __ScarTissue
che l'hanno seguita :)
Poi ringrazio soprattutto :
Marlary_killmydreams, marghefrommars96,IlaOnMars6277, Lady_Echelon, MartaDreamer,FLoki97,  xxpakievxx,  Star_Alternative,   ilechelon, __ScarTissue,saroski95, Lestat, Giadii_on_Mars , Maryjed che hanno recensito :)
E anche tutti gli altri che hanno letto questa storia e che non ho citato.
Vi adoro tutti quanti ad uno ad uno..
Un bacione enorme,alla prossima
Fra :)

   
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fran6277Echelon