Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    16/02/2012    3 recensioni
"Non posso mica lasciarti qui fuori solo soletto! Ti porterò con me"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nonno Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia in quantità, era da tempo che il vecchio Gohan non vedeva una tempesta di tale forza. Goku, come al solito ci aveva messo del suo e aveva lanciato oggetti ovunque rompendo ben quattro finestre.
Quel bambino lo disorientava: aveva una forza innaturale per un piccolo di soli due anni e aveva una propensione naturale per distruggere tutto quello che gli capitava a tiro. 
Da quando Goku aveva imparato a camminare Gohan non sapeva più che fare, niente era al sicuro ormai e la situazione sembrava non voler migliorare. 
Molto spesso vedeva una vena di malignità negli occhi del bambino che lo metteva a disagio, senza contare che rideva difficilmente ed era molto freddo per essere così piccolo. 
Insomma, all'entusiasmo iniziale si era iniziata a insinuare una certa paura di non essere in grado di gestire quella peste. Forse era davvero troppo vecchio per occuparsi di un bambino così problematico. 
Cercò di riparare come poteva quelle finestre e mise Goku nella sua culla per andare a fare il suo riposino pomeridiano, diventato consuetudine da quando aveva adottato il piccolo. 
Si svegliò di soprassalto, con una terribile sensazione. I suoi sensi erano protesi alla ricerca di qualsiasi rumore nonostante la casa fosse immersa nel più profondo silenzio. Stava per riaddormentersi quando ebbe l'istinto di andare a vedere Goku nella culla. 
Ecco cos'era quello che aveva provato, aveva sentito che era successo qualcosa al bambino! La culla era infatti rovesciata su un lato e non c'era traccia di Goku. Iniziò a cercarlo in ogni stanza della casa chiamandolo a gran voce, ma non ottenne risposta. "Dove si è cacciato?" si disse. Andò in cucina e vide che la porta che dava sul retro era socchiusa. "Possibile che sia uscito?" pensò guardando la tempesta che infuriava nella tenue luce del crepuscolo.
Si mise a correre nel nubifragio, con la pioggia che gli sferzava il viso e con poche parole che rimbombavano nella sua mente "Lo devo trovare".
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef