Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Set_WingedWarrior    17/02/2012    3 recensioni
Salve! Questo è il mio nuovo progetto che ho in mente da un anno, dall'estate scorsa (molto nuovo insomma XD). Ho cambiato sitledi scrittura sapete? Io mi ci trovo molto bene, mi sento realizzata XD. Spero che possa piacere anche a voi, e che noterete i miei miglioramenti. Il primo capitolo è il prologo, spero che la fic vi piaccia, ciao ciao! ^^
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati sei anni.
Il nome di Ash Ketchum è ormai sulla bocca di tutti.
Dovrebbe essere felice. Ha realizzato il suo sogno ed è considerato da tutti il miglior allenatore di pokémon di tutti i tempi.
Ma a quale prezzo?
Questi erano i pensieri del cosiddetto campione mondiale, seduto a retta con la schiena appoggiata al tronco di un albero.
Era tornato a casa, il giovane aveva bisogno di un po’ di pace e solitudine, e i verdi prati di Pallet, sua città natale, erano sicuramente la scelta migliore.
Eppure in quella solitudine tanto cercata, trovava solo il tormento e la sofferenza dei suoi pensieri. Anzi, del suo unico pensiero: Misty.
Erano passati degli anni, e ormai poteva avere qualsiasi ragazza desiderasse ai suoi piedi. Ma nessuna di loro era come lei. Lei era sensazionale, speciale, unica. L’aveva accettato così com’era e l’aveva portato sino a dov’era ora. Sì, perché nonostante se ne fosse andata, lui aveva lottato sempre e solo per lei.
Il tempo guarisce tutte le ferite, si dice. Balle.
In tutto quel tempo il dolore era andato, al contrario, sempre aumentando. E mentre il tempo passava, tutto ciò che gli rimaneva di lei, erano solo i ricordi. Ricordi di quell’anno meraviglioso, dove ha mosso i primi passi nel mondo dei pokémon, e dove ha scoperto quel sentimento tanto cercato ed evitato al tempo stesso, chiamato amore.
Quante ne avevano passate insieme? Grandi avventure, tante al limite dell’assurdo, tanti ostacoli duri e all’apparenza insormontabili, ma che avevano superato. Insieme.
Eppure lei se n’era andata. “Per il suo bene” aveva detto. E di tutte quelle avventure, di tutti quei attimi passati insieme, belli o brutti che fossero, erano rimasti soltanto i ricordi. Ricordi di momenti che gli lasciavano ancora il sorriso al pensiero.
Una lacrima non poté evitare di scorrergli giù dal viso.
-Pika pi.- mormorò Pikachu tristemente. Anche lui sentiva la mancanza dell’amica, ma soprattutto soffriva nel vedere il suo allenatore, nonché migliore amico, soffrire tanto.
E pensare che questa sarebbe stata pure una delle volte buone. Ce n’erano delle altre in cui iniziava a piangere, e sembrava veramente che niente avrebbe potuto fermare i singhiozzi, se non la vista della persona amata.
Ash continuò a starsene lì sdraiato, incurante della moltitudine di lacrime che andavano pian piano moltiplicandosi. Era troppo preso dal pensiero di quella ragazza.
E nel bel mezzo di quei tristi pensieri, Pikachu alzò improvvisamente le lunghe orecchie, avvertendo la presenza di qualcuno. Qualcuno di familiare.
Intanto un’oscura figura contro il tramonto, dal profilo delicato e un codino, si stava silenziosamente avvicinando…




Angolo autrice
*tossicchia* hem hemm… sì, ho perso la scommessa -.-‘
Alla fine ho dovuto quindi scrivere e pubblicare quest’ultimo capitolo, anche se non volevo. Avrei voluto cancellare il secondo capitolo che mi era venuto una schifezza e lasciarla incompiuta con dignità, ma niente. -.-’ Non c’ho voglia di correggere e riscriverlo, quindi lascerò così, attaccatevi. Chiunque vorrà recensire per dirmi errori e robe varie sarà comunque apprezzato.
Di norma direi di dirmi che ne pensate del capitolo, commentare e consigliarmi, ma visto che tanto nessuno mi caga, non lo farò e questo capitolo arriverà addirittura a 0 recensioni. Mi dispiace fic, non volevo finisse così.
Beh, questa è quasi sicuramente (anzi, leviamo il “quasi”) l’ultima storia su pokemon che io pubblichi, non mi rivedrete più con aggiornamenti o robe varie. Contenti, eh? Al massimo forse commenterò di tanto in tanto qualcosa che attiri la mia attenzione.
Quindi a presto! (ma anche no)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior