Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Haruichan96    19/02/2012    6 recensioni
Salve a tutti! Una cosetta che non so da dove è uscita. In stile runami
Rufy è strano. E' tutto il giorno che è seduto sulla polena. Non si muove. Guarda l'orizzonte e resta immobile. Non è venuto nemmeno a mangiare, una vera tragedia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rufy è strano. E' tutto il giorno che è seduto sulla polena. Non si muove. Guarda l'orizzonte e resta immobile. Non è venuto nemmeno a mangiare, una vera tragedia.

A Sanji gli è venuto un colpo, non ci poteva credere, come tutti del resto. Non ha nemmeno litigato con Zoro tanto era sconvolto.

Ma cosa gli prende? Sono preoccupata.

Mi faccio forza e mi avvicino, devo sapere: se il mio capitano sta male non è giusto che soffra da solo. Lo ha già fatto per due anni. Per due terribili anni. Ma ora ci siamo noi, ora ci sono io...

"Rufy, va tutto bene? Sanji si è preoccupato, non sei venuto a pranzo."

Silenzio, non si è minimamente mosso

"Stai male, devo chiamare Chopper?"

Silenzio

"Rufy insomma parlami"

"Nami" La sua voce è calma, sicura, matura."Sai che giorno è oggi?"

Fra tutte le domande immaginabili, questa è l'ultima che mi sarei aspettata

"Si, è domenica"

"No, oggi è il tuo compleanno!"

Cosa. Mi ha calato il suo cappello e mi ha sorriso.

"Nami potrersti voltarti e chiudere gli occhi per favore"

Non capisco cosa voglia fare, ma mi volto.Mi prende i capelli e li alza leggermente mentre con l'altra mano mi infila qualcosa al collo.

"Ora posso aprirli"

"Aspetta...ancora un attimo..ora!"

Apro gli occhi e noto che al collo ho una piccola catenina. E' a forma di cigno, d'argento finemente lavorata.

"Un cigno? Come mai?"

"Bhe ecco"Si cala il cappello sugli occhi"Sanji ti chiama sempre Nami-swan e una volta mi avevano detto che swan vuol dire cigno, inoltre nel negozio dove sono andato non c'era nulla legato ai mandarini quindi ho pensato a questo. E il cigno è un bell'animale e tu sei molto bella"

Azo subito lo sguardo, confusa, incredula. Ma non faccio in tempo, lui mi precede, entra in cucina e urla che ha fame.

Sorrido.

Il mio capitano non cambierà mai, ma è proprio per questo che lo amo.


Note

Salve a tutti. Mia prima runami in assoluto. E' da un bel po' che cercavo uno spunto decente (si insomma quasi) per fare qualcosina sulla mia coppia preferita in assoluto e questo è quello che ho trovato.

Si lo so deludente, sicuramente avete già la cassa di pomodori di fianco, ma è una cosa uscita così, dal nulla. Va bhe, ho parlato troppo,ciao!! :)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96