Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kikka_chan99    19/02/2012    1 recensioni
E se Maka fosse molto di più di una semplice maestra d'armi?E se un giorno il suo istinto di arma prendesse il sopravento?Come reagirebbe Soul?Desidererebbe ancora essere il suo partner?
Genere: Romantico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 - Delusioni
 
< Tu cosa ? ! > La ragazza era stupefatta : cosa le aveva appena detto Black * Star ? ! 
< Oh andiamo hai capito > disse lui , imitando la voce che poco prima , aveva utilizzato l' amica . 
< Oh no > esclamò lei . < No ! > ripetè più forte .
< Ehi , posso capire se non ricambi , ma non ti sembra di esagerare ? > Maka lo guardò perplessa e poi rispose , con aria triste < Non è quello . Tzubuki è la mia migliore amica ! E lei è innamorata di te ! Sta andando tutto storto > 
< Che importa ! > disse avvicinandosi a lei .
< Chiudi gli occhi > cominciò < E finisci con me , ciò che non sei riuscita a fare con Soul > sussurò . 
Maka si allontanò di scatto . < Non voglio ! > . Ma le sue parole vennero soffocate dalle labbra del ragazzo , che non si era lasciata sfuggire l' occasione .
Maka si staccò violentemente , tirandoli uno schiaffo .
Ma ovviamente lui lo sentì a malapena . . . 
< Non ci provare mai più ! MAI PIU ' >
< Ma io credevo che tu . . . >
< Io sono venuta qui in cerca di una spalla sui cui piangere , non un sostituto di Soul . Io non ti so dire cosa provo per lui , ma so dirti ciò che provo per te : sei un mio caro amico , ma nulla di più . Scusa , ma è così .
< Certo , come no > disse lui , tra i denti .
< Come scusa ?! >
Maka divenne prima verde ,  poi rossa , poi viola . Ora sembrava che stesse per esplodere 
< Ascoltami bene , razza di teppistello : io amavo Mike . Lui era tutto per me . Sai bene che da quando è morto , anche una parte di me è sparita . > fece sospiro e riprese < Credevo che non mi sarei mai più innamorata di nessuno , che il mio cuore avesse smesso di battere , per sempre . Ma poi . . . > si fermò di nuovo per prendere fiato < Poi è arrivato Soul . E' stato in quel momento che ho ricominciato a vivere . >
Maka aveva lo sguardo fisso verso il basso . Non aveva più nemmeno il coraggio di guardarlo negli occhi . 
< Scusa . > esordì il ragazzo . < Sono proprio un idiota . Mi dispiace Maka , non avrei dovuto dirlo , lo so . 
La ragazza sorrise dolcemente , e Black * Star ribadì < Saremo sempre amici ? Voglio dire , potrò ancora vederti ? >
Maka sospirò e disse < Sei più idiota di quel che pensassi > il ragazzo la guardò torvo . < E' un no ? >
< Ma che domande ! > ribatté la bionda < Ci vorrà ben altro per liberarti di me ! > aggiunse ridendo . 
Anche Star si mise a ridere e le strinse forte la mano . 
< Ma prima mi devi promettere una cosa : tu . . . prova a parlare con Tzubuki magari voi due . . . >
< Neanche morto ! > l azzurro la interruppe bruscamente .
< Per quanto possa essere bella o attraente non mi importa . Non di lei almeno > concluse guardandola intensamente . 
Maka sospirò , ma non distolse lo sguardo da lui . Solo ora che lo guardava bene si rese conto di quanto fosse affascinante Black * Star : quei capelli azzurri , gli occhi verdi , il corpo muscoloso . . .
Star sorrise , come se le avesse letto nel pensiero e la ragazza si ritrovò ad arrossire , imbarazzata .
< Devo andare > concluse la bionda . < Si sta facendo tardi e Soul si starà chiedendo dove sono finita > aggiunse infine . 
Si diresse verso la porta con passo pesante , divertita dall' espressione intristita dell ' amico .
< Ehm . . . allora ciao ! > disse Maka , muovendo il braccio a mo' di saluto .
< Per fortuna ha smesso di piovere > commentò Star , prima di chiudere la porta alle sue spalle .
    
 
 
Ormai era quasi mezzogiorno , e sicuramente Soul sarebbe andato a mangiare fuori , dal momento che la ragazza non c'era . 
" Ma che mi è saltato in mente " pensò irritata la ragazza . 
" Sono proprio una cretina . Un ' emerita imbecille ! " 
Sbuffò rumorosamente per poi iniziare a frugare nella tasca del suo giubbotto . Cercò freneticamente in tutte e due le tasche , fino a quando la sua pelle delicata non venne a contatto con una superficie rigida e fredda . 
 Lo estrasse dalla tasca e lo guardò un attimo : era vecchio e di seconda mano ,e faceva giusto il minimo indispensabile . 
Insomma Maka aveva sempre considerato un cellulare un aggeggio stupido ed inutile e non aveva mai avuto uno  , fino a quando suo padre si decise di regalarglielo .
Certo non era niente di che , ma per l'uso che ne doveva fare la ragazza , era perfetto .
Schiacciò qualche tasto e andò nella casella dei messaggi e infine cliccò "messaggi ricevuti" . Magari Soul li aveva scritto qualcosa , per sapere dove si trovasse . . . 
Ma le sue speranze vennero spente dalla scritta : " Nessun nuovo messaggio " .
"Che palle ! " borbottò tra se . Decise di prendere un po' di coraggio e scrisse un breve sms a Soul :
 Carissimo Soul , . . .
" Nhaa troppo ipocrita "
Gentile Soul , . . . 
" Troppo formale ! "
Ehi Soul , cm butta ? ! ? :))))))))))))))))) . . .
" No no no ! E' mai possibile che non so nemmeno scrivere un sms ? ! "
Ma i suoi pensieri vennero interrotti dall ' improvvisa suoneria del cellulare , che aveva iniziato a vibrare come un pazzo . 
Era Soul .  Il cervello le suggeriva di rispondere , ma le dita non si volevano muovere sul tasto verde . 
Stava per rispondere quando partì la segreteria telefonica , Maka aveva aspettato un po' troppo .
< Ciao sono Soul ! Senti mi dispiace per quello che ti ho detto oggi , non so cosa mi sia preso . Ti prego richiamami al più presto io . . . devo parlarti > E con queste parole concluse la chiamata . 
Maka non si fermò a parlare e iniziò a correre come una pazza verso casa , con un sorriso ebete stampato in faccia . 
Quando varcò la soglia , era ormai ansimante e senza fiato .
 < Soul ! ! ! > Gridò con quel poco fiato che le era rimasto .
Poi inizio a ridere , come una gallina ubriaca e a gridare : < Ti devo dire una cosa Soul ! ! >
Lo cercò per tutta la casa , per trovarlo poi nella sua stanza , alle sue spalle c' erano tre grosse valigie .
Maka impallidì e sussurò : < Soul cosa stai facendo ? > 
Il ragazzo alzò lo sguardo triste e rispose : < Me ne vado , Maka.
Ho capito che non c'è più posto qui per me . >
La ragazza iniziò a piangere prima ancora di accorgersene e li corse incontro .
< Non farlo , ti supplico . Mi dispiace per quello che ho fatto , non avrei mai voluto dire quelle cose . Ma non andartene , non lasciarmi . > 
Soul la strinse a sé , riusciva a sentire pure il battito del suo cuore .
< Sono stanco di farti soffrire . Sono veramente stanco . >
Maka sentì le ginocchi cederle e , se non fosse stata tra le braccia di Soul , sarebbe caduta a terra .
< E' stata tutta colpa mia ! Avrei dovuto dirti tutta la verità sin dall' inizio e non avrei dovuto trattarti così . Perdonami , Soul >
< Non temere > esordì lui < Qui hai tanti amici come Tzubuki , Liz e Patty , Kid , Black * Star . . . > Quando pronunciò l'ultimo nome , Maka tremò , scossa da un brivido sulla schiena .
Soul sorrise e disse : < Si è proprio vero , a quanto pare io e il mio migliore amico siamo innamorati della stessa persona > 
< Ma io . . . > incominciò la ragazza < Io non sono innamorata di lui . Però tu . . . >
< Io cosa ? > lo interruppe il ragazzo
< Se davvero tieni a me , rimani . >
Soul emise una risatina .
< Mi stai chiedendo se ci tengo a te ? Maka io ti . . . > Qualcuno improvvisamente spalancò la porta .
< Soul e ora di andare ! > era Spirit , il padre di Maka , guarda caso felice come non mai . 
Il ragazzo si scostò e afferrò le valigie , pronto per andarsene definitivamente .
I due si scambiarono un ultimo sguardo , poi così come era apparso , Soul sparì dalla vita di Maka e ancora una volta , fu tutto nero .
 
 
 
 
Angolo Autrice :
Ciau a tutti ! Ormai siamo quasi arrivati alla fine , eh ?
Spero che la mia storia non sia diventata troppo noiosa o troppo monotona . 
Mi raccomando fatemi sapere^^
                                               Kikka_chan99
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_chan99