Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kikka_chan99    20/02/2012    1 recensioni
E se Maka fosse molto di più di una semplice maestra d'armi?E se un giorno il suo istinto di arma prendesse il sopravento?Come reagirebbe Soul?Desidererebbe ancora essere il suo partner?
Genere: Romantico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Capitolo 7 - 
 
< Sbrigati Maka ! > Come al solito Black * Star stava gridando come un dannato , attirando l'attenzione di mezza Death City .
La ragazza si girò , facendo svolazzare i codini al vento , mentre l azzurro la prese per mano . Maka non si oppose , ormai c' era abituata e aveva imparato a starsene zitta , anche se non ricambiava mai l'affetto del ragazzo .
Anche Tzubuki aveva imparato a convivere con quel piccolo peso sul cuore , e con gli sguardi desiderosi che il suo partner lanciava , di tanto in tanto , alla ragazza bionda . 
< Ti va di andare a prendere un gelato ? > sussurò Star , all'orecchio di Maka .
Lei sembrò pensarci un po' per poi rispondere , con il solito tono privo di emozioni , un secco no .
< Kid ci starà aspettando > si giustificò lei . L'amico sospirò e fece finta di niente .
I compleanni di Kid erano una vera noia , ma ogni sacrosanto anno , tutti gli amici , i parenti e anche qualche imbucato , quelli che mangiano qualche salatino di troppo e poi se ne vanno senza salutare , ci andavano . 
Ma il difficile era trovare il vestito adatto : non che alle ragazze gli importasse più di tanto , ma se non avevi un abito perfettamente simmetrico , a Kid veniva una crisi isterica , perciò era meglio andare sul sicuro.
< Ehi . . . > Disse Black * Star , spingendo dolcemente Maka contro un muro .
< Se non ti va possiamo anche saltare , chissenefrega di quello scemo >
Maka non disse nulla ma scosse il capo : Kid era uno dei suoi migliori amici , non aveva intenzione di perderlo . 
Star si avvicino lentamente a Maka e fece ciò che aspettava da una vita . La baciò dolcemente , chiudendo gli occhi . 
Maka , non riuscendo a liberarsi , rimase in attesa che finisse . Ma il ragazzo iniziò a baciarla con foga , nonostante Maka non stesse ricambiando quel bacio maledetto .
Il ragazzo schiuse la bocca per approfondire quel bacio , ma si rese conto che la ragazza era rimasta passiva tutto il tempo , e lo fissava con il solito sguardo impassibile .
Star si staccò violentemente da lei e lanciò imprecazioni a tutto andare .
Solo quando si fu calmato , le disse : < E mai possibile che devi fare sempre così ? ! Non puoi nemmeno fingere di amarmi , almeno un po' ? >
La ragazza lo guardò contrariata e rispose : < Credevo di essere stata chiara con te ! Io . . . io sono già innamorata di una persona >
< Che non vedi da tre anni e vive dall'altra parte del mondo ! > La interruppe Star .
< Soul ormai > continuò l azzurro < E' partito da tre anni ! Tre anni ! Se va bene si ricorderà il tuo nome ! ! E' mai possibile che tu non riesca a dimenticarlo ? > Maka ormai era furente di rabbia < Tu non sai niente di me ! E poi non ho mai capito che cosa ci trovi di bello in me ? > Black * Star sembrò un po' sorpreso da quella domanda : come ma credeva di essere innamorato di lei ? Un " figo " come lui , un " Big " uno che comprava le riviste con ragazze in bikini sulle copertine , come aveva fatto ad innamorarsi di lei ? 
< B-be io . . .  > 
< Te la do io la risposta ! > gridò Maka < Noi due ci siamo conosciuti quando ? Più meno poco dopo la morte di Mike , no? E ti ricordi com'ero io in quel periodo ? Stavo malissimo , ero sconvolta per ciò che era successo e avevo l'aria di un cadavere . Ma tutto questo lo sai già .
Io non credo che tu ti sia realmente innamorato di me , piuttosto penso che tu provi più . . . pena > Il ragazzo la guardò prima arrabbiato , poi con improvviso senso di colpa : e se quelle parole fossero state vere ? Si appoggiò anche lui al muro , con aria improvvisamente pensierosa .
La ragazza li prese il viso d tra le mani , con affetto e disse : < Io non voglio ferire ne il tuo orgoglio e neppure il tuo cuore ma pensaci due volte , prima di dire "ti amo" . E' una cosa un po' impegnativa da dire , non dovresti farlo con tanta leggerezza . > 
Star le sorrise , con una nota di malinconia , prima di staccarsi e sussurare , che era l'ora di andare .
Fecero il resto della strada , silenziosamente fino ad arrivare alla simmetrica , elegante e terribilmente rumorosa del figlio dello Shinigami .
 
 
< Finalmente siete arrivati ! > esordì Patty , dopo che due ragazzi furono entrati .
< Giusto in tempo per la torta ! > aggiunse poco dopo . 
< Siamo qui per questo ! > disse ridendo Maka . I tre amici entrarono nel salone principale , sempre ridendo e , nel caso di Maka e Black * Star , sempre per mano . Si staccarono poco dopo , alla vista di Tzubuki . Meglio non metterle strane idee in testa , erano già entrate nella fase di "pace-forzata" , farla innervosire ancora di più sarebbe stato da vero idiota.
Più si avvicinavano , più potevano scorgere l'enorme torta che Kid si era fatto preparare . Aveva all'incirca . . . sette , no otto piani , neppure fosse stata   per un matrimonio , ed era completamente simmetrica .
Anzi quasi completamente simmetrica , perché a Kid stava venendo un' altra crisi da nevrotico depresso . 
< Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!! > continuava a strillare
< L-la g-g-g-g-g-g-laasssa . . . n-nnnon è per n-n-nnniente uniforme !! >
SBAM! Per tutta risposta , Liz li tirò un calcio in faccia . . .
Kid era a terra che gridava come un pazzo , quando ad un certo punto si tirò su di scatto : Maka non capì subito cosa guardava , finche non pronunciò il suo unico , stupendo , forte , nome .
< Soul Eater Evans . Sei forse tornato per il mio compleanno ? > e lo disse con una leggera nota acida , lui e Kid non erano mai stati molto amici .
Anche Maka si girò di scatto : Soul era qui ? Dopo averla abbandonata per tre lunghi anni , era tornato ? 
Come al solito tirò fuori il suo sorriso sghembo e rispose : < Nhaa , non per te . Ma per lei > indicando Maka .
La ragazza senti che le guancie le si stavano inumidendo , gli occhi le bruciavano . Si sfiorò il viso e pensò " Sto piangendo , quando dovrei essere felice ? "
Provò a parlare , ma aveva la voce rotta dall'emozione . Fu lui a rompere quel lungo silenzio : < Dai , non fare complimenti e vieni qui ! > Ma Maka stava già correndo vero di lui , incosciente di ciò che stesse accadendo .
La prima cosa che sentì , fu il dolce calore delle braccia di Soul , che l'avvolgevano in tutto il loro splendore .
Il loro battiti erano velocissimi e non sembrava volessero rallentare , mentre Soul provò a dire qualcosa , che venne però soffocato dai capelli della ragazza .
Fu lei la prima a parlare , anche se ciò che disse , non era proprio quello che avrebbe sempre voluto dirli : < Stronzo . Si può sapere che fine hai fatto ? Non una chiamata , non una lettera , niente di niente ! ! >
Ma in vece di staccarsi e ribattere , come sarebbe stato prevedibile , la strinse ancora di più .
Aprì la bocca , magari per spiegare cos'era successo , ma le parole erano altre . Erano molto più dolci , molto più emozionanti , erano ciò che la ragazza aveva sentito dirsi solo una volta nella sua vita .
< Ti amo Maka > fu appena un sussuro, tanto che la bionda si chiese se aveva sentito bene . 
Ma nonostante tutto , non fu difficile risponderli con tre semplici parole : < Ti amo anche io . > e stringendoli le spalle , aggiunse < Tanto , tantissimo >
Quando le loro labbra si incontrarono a Maka parve fosse destino , che loro due si innamorassero .
 
La stanza scomparve , le persone scomparvero , c'erano solo loro . 
Soul e Maka .
 
Erano sempre stati loro . La menta e la fragola , due anime , un unico , grande amore .
 
 
 


 
 
.....?...............?
...?....................?
..?......................?
.?........................?... ......?....?
?.........................?... ?..............?
.?.........................?.. .................?            FINE .
..?.........................?. ...............?
...?.......................... .............?        By 
.....?........................ ..........?
........?..................... ......?                       Kikka_chan99
...........?.................. ....?
...............?.............. .?
..................?..........?
.....................?.....?
......................?..?
........................?
........................?
.......................?
........................? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_chan99