Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: MorwenBlood    21/02/2012    0 recensioni
Non sono una ragazza che si fa notare subito. Sono quasi del tutto invisibile.
Poi un giorno ho trovato un ciondolo, e la mia vita è cambiata.
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crystal Rain

 

“Buongiorno principessa”

“Buongiorno papà” ancora un po’ assonnata gli schiocco un bacio sulla guancia.

“Dormito bene? Ora dorme anche il pomeriggio ‘sta qua! Mah”

Ride.

“Avevo troppo sonno, non ti immagini nemmeno quanto. Comunque si dormito benissimo, a proposito che ore sono?”

“Sono le 20:15”

“beh allora torno su..”

 

Mi avvio per le scale che portano al piano superiore, immaginando, di nuovo, il mio letto pronto ad accogliermi.

 

“ah dimenticavo…

…cosa?”

“Ha chiamato Sam, mi ha detto che tra un’ora ti verrà a prendere per andare allo Speak Easy.”

 

“ah ok… COSA?!”

“Si vuole che uscite un po’ e cara mi sembra anche giusto”

Ringhio soltanto.

“A proposito, tua madre ti ha preparato i vestiti, è da quando ha saputo che devi andare in un locale che non fa altro che preparare abiti e cose simili, ahah preparati al peggio principessa”

 

No va beh, non preoccupatevi, sono così…

… tranquilla.

 

“Ma mamma ho sonno…

Eeh no cara”

 

“Va bene”

Beh tanto è inutile parlare con loro. Mi tocca uscire, anche se non è una cattiva idea…

 

Siamo appena arrivati al locale, una “mandria” di ragazze e ragazzi vestiti in modo alquanto provocatorio si ammassa davanti il locale.

Alla fine dopo circa mezz’ora riusciamo ad entrare.

Musica a palla, oddio.

Adatta per non pensare a nulla. Anche perché non ci riuscirei.

 

La serata va avanti tranquilla, io e Sam ci divertiamo a stare per conto nostro e a prendere un po’ in giro certi soggetti del locale.

Bevo ancora qualche sorso di birra e decidiamo di andare in pista a muoverci un po’, anche perché il modo in cui mi muovo non assomiglia minimamente al modo in cui una ragazza dovrebbe ballare. Sì sono una schiappa anche nel ballo. Peace and Love!

 

അഅഅ

“Ehi ciao! Tu sei Sam vero?”

Ricevo una pacca sulla spalla e sento una voce maschile che mi parla.

È Nicholas!

“Ehi, sì sono io! Tu sei Nicholas se non sbaglio!”

 

Ray continua a “ballare” finché non si accorge che non siamo più soli e si avvicina a noi.

 

“Oh, ci sei anche tu! Ciao Ray, sono Nicholas e lei è Alexandra”

“Ciao Alexandra” rispondo con aria sorridente

 

അഅഅ

 

Quella stupida ragazza altezzosa non ci degna nemmeno di un sorriso.

Con aria sufficiente fa un cenno con la testa cercando di trovare qualcuno nel locale.

Nicholas non stacca gli occhi di dosso a Sam.

 

“Ragazzi, avete per caso visto nostro fratello Seth?” chiede Nicholas con aria un po’ preoccupata.

In quel momento la ragazza altezzosa si gira verso di noi con aria interessata attendendo qualche risposta.

“No, non lo abbiamo visto” rispondo tranquillamente.

 

Non mi dispiace proprio che non ci sia, avere quello sguardo cupo addosso mi fa mancare quasi l’aria. E già per oggi mi è bastato.

“Nicholas andiamo, qui non lo troveremo.”

Alexandra, che non era molto contenta di essere nel locale con noi convince suo fratello ad andare via e Nicholas ci saluta con un semplice “ci vediamo domani ragazzi, divertitevi!”

 

La serata continua tranquilla fino a che…

 

 

“La mia testa, mi sta scoppiando! Cosa sta succedendo?”

“Sam! Sam cos’hai? Andiamo fuori!”

 

Ci dirigiamo fuori dal locale mentre Sam continua imperterrito a lamentarsi dei dolori alla testa.

Siamo nel retro del locale e alle 2 di notte la strada è quasi deserta.

Cerco di far calmare Sam senza però alcun risultato.

 

Urla. Grida. Lacrime.

 

“Sam! Sam! Sta calmo! Cosa ti prende adesso?”

…la risata. Sento la risata.”

 

È come se avessi ricevuto una pugnalata al petto. La risata? Come fai a sentirla?

…No! Non può prendersela con lui! Non glielo permetto!

 

“SMETTILA! NON PUOI PRENDERTELA CON LUI! NON HA COLPE! È ME CHE VUOI!”

 

Nessuna risposta. Ma Sam urla, urla sempre di più.

Stavolta la risata la sento anche io, è più fastidiosa e più cattiva del solito. È dolorosa, fa male alla testa e agli occhi.

 

Sam si sta contorcendo dal dolore, non posso vederlo così. Non so che fare.

 

Fidati di te

“COSA?” una voce mi ha sussurrato qualcosa all’orecchio.

“Chi sei? Cosa vuoi?”

Devi farcela solo tu puoi salvarlo. Il tuo sangue è il suo sangue, è compito tuo.”

Il calore mi avvolge la mente e l’anima. So cosa fare.

 

Una luce gialla pervade il mio ciondolo e i miei occhi.

I lampioni cominciano ad accendersi e spegnersi ad intermittenza.

Cerco di sentire da dove provenga la risata, il punto preciso.

Chiudo gli occhi e ascolto. Quella donna continua a ridere a crepapelle e io riesco ad individuarla. È un’ombra e si trova alla mia destra.

Dopo di che apro gli occhi e fulmino l’ombra con lo sguardo.

Sì, la fulmino.

Dei fulmini cominciano a scattare dalle mie mani e dalla mia vista.

La risata termina e io inizio a urlare di rabbia.

 

Sam ormai è svenuto dal dolore.

 

“NON AVVICINARTI MAI Più a LUI! MAI!”

 

L’ombra scompare e io perdo le forze, per l’ennesima volta.

Sento dei passi, questa volta sono due le persone che mi stanno intorno, qualcuno va vicino a Sam. Ho paura che gli possano fare del male.

Qualcuno viene vicino a me, sento la stessa voce di poco fa che adesso mi sussurra: “Sta tranquilla, siete al sicuro adesso”.

Allora abbandono la presa.


La stanchezza mi pervade. Cerco di vedere chi sono quelle persone attorno a noi e l’ultima cosa che vedo sono dei capelli biondi che si avvicinano al mio corpo.

E lì mi addormento.

 

 

________________________________Angolo Autrice

Mi dispiace avervi abbandonato.

Cercherò di continuare adesso senza farvi però promesse che potrebbero risultare false.

Ho avuto un vuoto per questa storia tempo fa che ora cercherò di colmare.
Grazie per chiunque mi seguirà.

ClaM

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Citazioni di questo capitolo:

“Buongiorno principessa” da “La vita è bella” di Roberto benigni.

Speak Easy è sul serio un locale. Sta nella mia città non so se ha filiali da qualche altra parte xD

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: MorwenBlood