Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ismene_    21/02/2012    5 recensioni
Un giorno di lutto per tutta la comunità magica. La morte di Silente, la tomba bianca, il pianto di Fanny.
[ Terza classificata al contest "Drabble, che mania!Quarta edizione" di saramichy ]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pianto del cielo.

Un essere maestoso sorvola gli altipiani dell’entroterra scozzese.

Attorno tutto tace.

Attorno tutto gela.

Attorno tutto piange in silenzio.

Si può udire solo il pianto del cielo. Un pianto violento, struggente, luminoso in alcuni momenti.

L’essere maestoso raggiunge quel che è rimasto di lui. Accompagna il cielo nel suo pianto.

Gocce violente cadono sulla pietra bianca. Gocce del dolore del mondo.

Gocce preziose cadono sulla tomba bianca. Gocce che cercano di porre fine a quel dolore.

Arriva un tuono a squarciare il silenzio. In quel boato c’è la rabbia, c’è il dolore, c’è la tristezza di tutto il mondo magico.

L’essere maestoso vola via. Vola lontano e con lui anche il pianto del cielo. Vola verso di lui.

Terza classificata a parimerito (;D) al contest di saramichy "Drabble, che mania!Quarta edizione"
Grazie a tutti quelli che hanno letto la mia drabble e a saramichy, che me l'ha fatta scrivere!
A presto!|

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ismene_