Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallssoulmate    22/02/2012    2 recensioni
Ecco qui la mia seconda storia. Parlero' di college inglesi, di biondi con gli occhi blu, di pazzi a cui piacciono le righe, di gente che gira nuda per casa e molto altro. Ma ci saranno anche cose serie, promesso. Bhe' che altro dire ? Voglio dedicare tutta questa storia a Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Taylor Swift e ai miei migliori amici. Credete sempre nei vostri sogni, SEMPRE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando arrivai in cucina per fare colazione mi sorpresi che fossero tutti seduti decentemente al tavolo. Solo in quel momento mi ricordai.

-Hey coglione-dissi sedendomi sulle gambe di Louis-non dovevamo mica andare in piazza io e te ieri sera?-

-Si, scusa. Eleanor ci ha invitato e allora ho deciso di andare da lei, ti porto stasera. Davvero.-

-Okay.-

-Comunque, bensvegliata. Oggi vieni con noi all’incontro con le fan. Sei pronta a diventare famosa?-mi chiese Harry.

-Ehm..veramente non proprio ma posso farcela. A che ora si parte?-

-Alle 11. Calcolando che sono le 10 hai un’oretta scarsa per mangiare, farti la doccia e prepararti psicologicamente. Contiamo su di te!-scherzo’ Liam.

Non avevo ancora avuto molti contatti con Liam, mi ero affezionata a Louis e a Niall molto facilmente ma non agli altri tre.

Presi una ciotola e trangugiai i cheerios. Niall era ancora mezzo addormentato ma quando si accorse che ero li’ si alzo’ e mi bacio’ dolcemente.

-Scusa, sono stanco morto.-mi sussurro’ all’orecchio.

-Tranquillo!-

Salii a prepararmi. Quel giorno avrei indossato dei pantaloni beige con le tasche sui lati e una camicietta molto carina, i capelli invece li avrei lasciati sciolti mostrando i riccioli. Mi sedetti davanti allo specchio e optai per un trucco molto leggero, solo un po’ di mascara e matita. Giusto per non dare l’aria di una dodicenne. Presi giaccone di Hollister, sciarpa e guanti e scesi. 

I ragazzi erano gia’ pronti e mi stavano aspettando sul divano.

Erano stupendi. 

Presi Niall da parte e iniziai a parlare:

-Okay io mi sento bella, sono bella? Seriamente intendo. Niall da oggi verro’ invidiata dal mondo perche’ sto con il ragazzo piu’ perfetto dell’universo ma non sono pronta. Non sono pronta a ricevere tutto quell’odio e quell’invidia. Cazzo ma perche’ devo venire? No Niall non ce la faccio, e’ troppo difficile. Voglio che le vostre fan mi amino ma so che sara’ un’impresa impossibile. Ti prego aiutami, non voglio venire.-presi fiato.

-Hey hey hey amore calmati. Rilassati, ci sono io qui con te. Non succedera’ nulla, okay? Prima di tutto sei la ragazza piu’ bella che abbia mai visto e se lo penso io lo penseranno anche le mie fans, quelle vere. Non devi preoccuparti per questo. Ora dobbiamo andare, tu stai sempre con me e noi siamo qui a proteggerti.-

Non e’ che mi avesse rassicurato molto ma vabbe’. Lui mi prese per mano e fece per andare ma io feci resistenza.

-Dai, sei fantastica. Non vuoi mica diventare famosa?-

Okay, ora mi aveva convinto.

Quando salimmo in auto tutti presero il proprio computer e iniziarono a twittare e a scrivere alle fans. Louis scatto’ una foto a Harry mentre dormiva perche’ aveva una faccia da mongolo e la posto’ su twitter. Sto idiota. HAHAHAHA !

Appena arrivammo nel luogo dell’incontro si sentirono delle urla di ragazze, scendemmo velocemente dall’auto e cominciammo a correre fino ad entrare in un capannone. Tutto la’ dentro era pronto per accogliere centinaia di ragazze di Londra che non avevano ancora visto i loro idoli. Che spettacolo. 

Ci sedemmo dietro ad un bancone.

Louis, Harry, Liam, Zayn, Niall e io nell’angolino.

C’erano omoni della sicurezza dappertutto, poi arrivo’ un uomo pelato e inizio’ a parlare. Tutti ascoltavano attenti e annuivano con la testa.

-Ogni fan deve passare da qui, avra’ il suo autografo. Se ci sono dei problemi chiamate la sicurezza. Fate in modo che le ragazze non si fermino troppo, non abbiamo tanto tempo. Dopo avranno 15 minuti per le foto con voi. Tutto chiaro?-

-Si!-rispondemmo in coro.

Le porte si aprirono e un fiume di gente entro’. Tutti indossavano qualcosa che ricordava i One Direction: magliette, felpe.. Alcune avevano delle scritte strane sulle braccia o in faccia. Alcune avevano dei regali in mano.

Non conoscevo quei ragazzi come One Direction, li conoscevo a malapena come inquilini! 

Sempre il pelato prese un microfono e disse qualcosa. Mi stava presentando.

Panico. 

Tutte le persone che c’erano in quella sala si girarono verso di me e io arrosii. Niall mi strinse la mano e mi sussurro’ all’orecchio che lui era con me, che non dovevo preoccuparmi.

Pensai a Ori, domani avrei potuto finalmente abbracciarla. Pensai a quando io e Niall ci eravamo messi insieme, pensai alla scorsa notte.

Le fans si catapultarono da noi. Un via vai assurdo. Non capivo piu’ niente.

Alcune ragazze mi chiesero un autografo, solo in quel momento capii quanto dolci erano e quanto tenevano ai loro idoli.

 

Dopo le foto tornammo a casa e trascloccammo tutte le cose di Niall e Zayn nelle loro nuove camere, poi preparammo tutto per l’arrivo della mia migliore amica.

Andammo a letto completamente esausti.

 

29 dicembre. 

Niall mi sveglio’ portandomi la colazione a letto alle 8.25, gli avevo detto che dovevo assolutamente essere pronta per le 9.30, quando Eleanor sarebbe passata a prendermi. Quel ragazzo, IL MIO RAGAZZO, era dolcissimo. Mi bacio’ dolcemente e disse:

-Amore mio, buongiorno. Noi dobbiamo andare a lavorare stamattina. Torniamo per pranzo. Tu vai con Eleanor a prendere la tua migliore amica, ci vediamo dopo.-

-A dopo. Oh e, grazie.-risposi.

Il biondo usci’ dalla mia camera, io mi alzai e appoggiai allo schienale del letto sorseggiando il succo di mele. Amo il succo di mele.

Quando suono’ il campanello ero gia’ pronta da cinque minuti, uscii e salutai Eleanor con un bacio sulla guancia. A quanto pare le star fanno cosi’.

Feci il giro della macchina, aprii la portiera e mi sedetti sul sedile. La sua auto profumava di buonissimo. Forse era profumo di Natale, come quello che aveva il mio migliore amico in Svizzera quell’inverno in cui mi innamorai di lui, un paio di anni prima.

Quel pensiero mi assali’. Mi mancava cosi’ tanto.. Dopo le scuole medie io ero andata al liceo, poi ero finita a Londra. Lui invece aveva un contratto con una squadra canadese per giocare a hockey ed era partito. Forse potevo provare a cercarlo...

Durante il viaggio per andare in aeroporto continuai a pensare a lui e una lacrima mi rigo’ il viso.

-Stai bene?-mi chiese dolcemente Eleanor.

-Si, piu’ o meno. Stavo solo pensando ai miei amici in Svizzera.-

-Ti mancano tanto?-

-Si, tantissimo. Specialmente il mio migliore amico.-ammisi.

Entrammo in aeroporto e vidi a uno di quegli schermi giganti che l’aereo dal Portogallo era appena arrivato, con dieci minuti di anticipo.

-Dai andiamo, non vorrai mica essere in ritardo!-quella ragazza mi capiva.

 

La vidi, eccola la’. Camminava lentamente con un sorrisone enorme, non vedeva l’ora di tornare. Portava la sua macchina delle foto a tracolla, non la lasciava mai a casa.

Avanzai verso di lei, non potevo piu’ aspettare. Dovevo sentire il suo profumo, vederla intera davanti a me.

Finalmente la riabbracciai, la mia migliore amica.

 

-Amore ma quanto mi sei mancata? Devo raccontarti un bel po’ di cose!-mi disse Ori mentre ci avviavamo verso la macchina dopo aver recuperato tutte le valigie. Lei e Eleanor si erano presentate prima e si stavano simpatiche a vicenda, me lo sentivo. 

 

SSSSSSSALVE!

Allora, gente, ciao.

So che questo capitolo fa decisamente cagare ma e’ di passaggio, nel prossimo succederanno cose molto ljnclkhqiclbl (Ori haha preparati!)

Stasera i One Direction hanno vinto un brits e non posso fare a meno di ringraziarli anche qui. Loro dicono che e’ merito nostro che abbiamo votato e ci dicono grazie ma..vogliamo metterci a pensare per quante cose NOI dobbiamo chiedere grazie a loro? Sono dei ragazzi assolutamente perfetti, con delle voci perfette che quando si uniscono creano qualcosa di magico. Credo che si meritano davvero questo premio. Quindi, GRAZIE One Direction per essere i miei idoli e per farmi sognare ogni singolo fottuto giorno di questa schifo di vita.

Mi scuso con la mia migliore amica, Ori, per non aver fatto il capitolo che voleva, sara’ per il prossimo, davvero.

E poi, si’. Giovedi’ parto e torno a casa, non ci posso credere. Non voglio assolutamente lasciare la mia vita qui, e’ tutto troppo stupendo. 

Non so quando riusciro’ a pubblicare il settimo capitolo, scusate ma saro’ moooolto impegnata con la scuola visto che devo recuperare quello che i miei compagni hanno fatto in due mesi! So gia’ che avro’ sei verifiche in due settimane di tedesco, inglese, scienze, italiano, storia e matematica quindi per favore uccidetemi. 

FATE UN PO’ DI PUBBLICITA’ A QUESTA FAN FICTION, OKAY ? grazie u.u

Continuate a seguirmi eh! :3

-Sara.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallssoulmate