Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Immyprincess    25/02/2012    1 recensioni
Salve a tutti ragazzi !
Questa storia racconta di Sakura nel futuro .
Vi dico solo questo .
La nostra protagonista sarà costretta a prendere una scelta importante : "Chi sceglierà ? " .
Leggete e Scoprirete !
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed in preda alla collera , uscì sotto la pioggia e corse più che poté , non sapendo neanche dove andasse .
Mille pensieri le balenarono in testa in quel momento .
" Perché ? Perché l'ho fatto soffrire? E' solo colpa mia ... Non so più che cosa fare ... Lee o Yuki ? Devo prendere una scelta ! Non importa se sarà dolorosa o meno , so solo che sarà la più giusta per me .
Mentre correva in preda alla rabbia , ormai bagnata fradicia , urtò contro qualcosa o qualcuno .
- Scusa ...
- Sakura che ci fai qui ? Era Toy .
- Toy ! - esclamò Sakura . E istintivamente la sorella si gettò tra le braccia del fratello.
- Oh Toy ! Non so più che devo fare ! Io amo Lee .. ma ....
- Sakura ... Le parole gli si strinsero in gola . Non voleva vedere sua sorella soffrire così ... non se lo meritava affatto . Più la guardava e più gli veniva in mente sua madre .
Il peggio della tempesta era ormai passato . Toy senza attendere oltre , la prese per un braccio e la portò con sé ...
- Toy , dove stiamo andando ?
- In un posto ... un posto che ci ricondurrà alla nostra infanzia .
Sakura aveva capito dove la stava portando . Al parco .
E si ricordò di quella volta in cui ...
 
- Toy , aiutami ad alzarmi ! esclamò una la piccola Sakura , stesa a terra , tutta sporca di sabbia , agitando le mani e gridando il nome del fratello ; che già grandicello la prendeva in braccio e se la metteva in spalla , accompagnati dalla figura dl papà , che scattava loro foto .
Uscita dal deja - vu e tornata in sé , si accorse che erano già arrivati .
- Che siamo venuti a fare qui ?
- Vieni con me . Sta zitta e seguimi ! - disse Toy , sorridendo sotto i baffi . Andarono verso le altalene , ed un altro ricordo risalì dalla sua memoria .
- Toy ? Andiamo sull' altalena ? Lei lo prendeva per mano e lo trascinava verso di esse .
- Facciamo così! Tu ti siedi su quella di destra ed io su quella di sinistra.E per ore non facevano altro che dondolarsi .
Poi fu Toy ad interrompere quella catena di pensieri :
- Ti ricordi quando eravamo piccoli e tu volevi sempre sederti sull' altalena di destra ?
- Si. Proprio ora ci stavo ripensando . Mi ricordo ogni cosa , ogni piccolo gesto - disse Sakura sorridendo , ancora con le lacrime agli occhi .
- Ancora non capisco cosa ... ?
E prima che potesse finire di parlare , Toy le poggiò una mano sulla guancia .
- Sorellina ! Con me puoi sfogarti . Non ti preoccupare .
Le lacrime sgorgarono imperterrite , senza che lei se ne accorgesse .
- Io sono qua ..
- E' che non riesco a capire di chi sono innamorata.
- Sakura ... prova a ragionarci ... non é possibile che per Yuki provi amore vero . Non te ne rendi conto che non ti farà felice .
-Perché dici cosi ? Lo dici solamente perché avete litigato .
- No , sorellina .Ti sbagli . Prova a pensarci un minuto . Che cosa provi quando stai assieme a Lee ?
- Provo felicità .Mi sento la persone più felice dell' Universo ! Mi sento bene con me stessa .
- Bene ! Quando stai con Yuki ?
- Quando sto con Yuki ...
- Non provi le stesse cose ? Giusto ?
- Lei ci rifletté ...
- Si ! E' vero ! E allora come mai quando sto con lui , arrossisco ... il cuore mi batte forte e ...
- Sakura é normale.Queste sensazioni sono normali quando sei infatuata ... non innamorata .
Toy aveva ragione . Ora era tutto un pò più chiaro . Sakura sapeva finalmente cosa fare .
Quella mattina si alzò di buon ora . Era giunto il momento di chiarire , non poteva più attendere oltre...
La sera precedente , infatti lo chiamò
- Yuki !
- Sakura sei tu ? Dimmi
- Ti devo parlare .
- Ok ? Ora o ... ?
- No! No ! Incontriamoci domani verso le cinque . Sulla spiaggia .
- Va bene a presto . Notte !
- Notte ! E riattaccò
Lo sapeva che uno dei due avrebbe sofferto , ma cosa poteva farci? In ballo c' era il suo futuro !
Quella stessa mattina decise di andare a casa di Tomoyo . Era da un pò di giorni che non la sentiva . Le raccontò tutto .
- Ne sei proprio sicura ?- disse l' amica
- Si !
- Sicura che non te ne pentirai ?
- Sicurissima .
- Ok ! Se lo dici tu . Sappi che ti appoggerò sempre . Qualunque cosa accada , amica mia . -
Disse Tomoyo , prendendole le mani e stringendole tra le sue .
- Si ! Lo so ! - le rispose Sakura sorridendo .
Ed il pomeriggio finalmente arrivò , portando con sé un venticello fresco.
- Yuki ! Sono qua !
- Sakura ! Che bello rivederti !
Ma Sakura non gli sorrise .
- Allora ... ?
- Ho preso la mia decisione .
- E quale sarebbe ?
Sakura prese coraggio e glielo disse :- Ho deciso di restare con Lee . Lo amo .Per me sei solo un lontano ricordo , un infatuazione risalita dalla mia anima . Nulla di più .
- E' stato Toy a condizionarti nella scelta , non é vero ? Disse un Yuki arrabbiato .
- Che cosa hai detto ? Pensi veramente che mio fratello possa arrivare a tanto ?
- Si .
E in quel momento , Sakura fu colpita da un forte istinto , così gli dette uno schiaffo .
Yuki ne rimase sorpreso .
- Perché l' hai fatto ?
- Perché sei uno stupido ! Ecco cosa sei ! Anche ora . Toy tiene ancora a te . E tu non te rendi conto .
Ieri abbiamo parlato ...
- Toy dimmi la verità... ma tu .. Dopo tutto ciò che é successo ... tieni ancora a Yuki , non é così ?
- E si! E' così !
- Meno male .
- Eh ! Perché dici questo ? 
- Toy ! Dovresti saperlo meglio di me  ! Tra te e  Yuki si è formato un legame indissolubile , che non si spezzerà mai . Perché non provi a parlarci ?
- Lo pensi davvero ?
- Certamente .
-Questo non c' entra ora Sakura ! Non capisci .... Stiamo parlando di me e di te ! Non te ne accorgi dei sentimenti che provo .
- Yuki , mi dispiace , ma non posso ricambiare i tuoi sentimenti .
- Giusto ! Hai ragione ! Che sciocco sono stato a credere che dopo tutti questi anni tu possa innamorarti di me .
- Mi dispiace che tu soffra . Ma ho deciso ormai . Ciao Yuki ! Addio !
E lo salutò dandogli un bacio solla guancia .
Restava solo una cosa da fare : Trovare Lee .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess