Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    26/02/2012    1 recensioni
Buon giorno gente, purtroppo non sono molto brava a fare un'introduzione ma spero che il seguito vi incuriosisca. Buona lettura:
-Allora bachan! Come sta?- ancora preoccupato per quel che era successo.
-Purtroppo è quasi totalmente cieco. Riesce a vedere solo ombre senza colori. Più di cosi non posso fare.- ritornando dietro la scrivania di Hokage.
-Ma ci sarà qualche rimedio!- chiese speranzoso Naruto.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa ai miei  lettori ma con il lavoro, purtroppo non riesco molto spesso ad aggiornare. però farò il possibile.

-Dove siamo?- chiese una volta arrivati.

Davanti a lui vedeva un'immensa costruzione. Sembrava di essere davanti ai portoni di Konoha. L'unica differenza e che in loro non cera nessuna scritta di ben venuto, oltre ad essere chiuse, su di esse vi era imposta uno stemma. Lo stemma del vortice.

-Siamo a Uzugakure no Sato. La mia città nativa.-

A rispondergli era stato uno dei due mukenin. Un uomo alto con la faccia ricoperta da tanti pearsing (nn so se si scrive così) e dai capelli arancioni sparati in alto. Il suo nome era Pain.

-Ed è qui che abbiamo intenzione di allenarti. Preparati, sarà molto dura.-

-Non mi fa paura la fatica. Ce la metterò tutta nel raggiungere il mio scopo.-

Anche se erano nemici, sia Pain che l'altro mukenin, conoscevano Naruto da molto, ma così determinato non l'avevano mai visto. Ma era un bene, perché avrebbe dovuto affrontare prove molto difficili e pericolose.

-però, prima che tu intraprenda l'allenamento che abbiamo in servo per te, dovrai superare alcune prove. Solo dopo, se ti riterremo pronto, potremo procedere. Ma siamo sicuri che...-

-anche se dovessi sputare sangue, farò quel maledetto allenamento e se serve superare alcune prove, ancora meglio. Vi dimostrerò che niente mi può fermare se desidero qualcosa, neppure voi-

-Bene!...Dunque, per stasera ci accamperemo fuori dal villaggio, ma prima lascia che ti spieghi in cosa consiste la prima prova.-

-Si!- ancora con la determinazione negli occhi.

-Prima che inizi, voglio sapere da te se hai notato un particolare.-

-Eh!Dove?-

-Alla porta-

-Tranne il colore e quei strani simboli impressi sopra, mi sembra un portone come gli altri. Perché?- non ci era stato a pensare tanto, inoltre erano molto visibili e saltava quasi subito agli occhi, la loro particolarità.

-Quei simboli impressi, non sono altro che numeri. Inoltre i portoni sono cinque e non uno solo e i numeri riportati sopra non sono altri che il peso.-

-Forte!-

-E la tua prova consiste nell'aprirli. Forse non ci riuscirai con tutte ma al massimo devono essere due.-

 

Ormai i due compagni erano nel mondo dei sogni, mentre lui era intento ad osservare le stelle.

 

(i giorni duri sono appena iniziati ma non mi spaventano. Grazie all'amore che hai dimostrato di avere nei miei confronti, sono in grado superare ogni cosa. Anche stare con i miei nemici. L'unica cosa che mi preoccupa e cosa ne penserai una volta che ti dirò chi è stato ad allenarmi nella tecnica per curarti. Spero solo che in futuro tu mi perdonerai. Ora però è meglio dormire, altrimenti domani non riuscirò a passare la prova anche se la vedo dura...[mentre chiude gli occhi]...Buona notte amore mio)

 

(Sai fratellino, sei davvero molto fortunato ad avere qualcuno che ti ami così tanto. A me non è stata data quest'opportunità e di sicuro non me la merito per quello che ho fatto. Però ti prometto che lo veglierò al posto tuo. Non sono stato un buon fratello, ma spero che con questo in parte possa rimediare anche se non è molto.)

 

Konoha notte

 

Non posso vedere, ma posso percepire tutto quello che mi circonda.

Dalla temperatura che percepisco posso capire che ormai è notte fonda e che tu, ancora non sei con me.

Oh come vorrei sentire il tuo corpo sotto il mio, sentire i brividi che ti do mente ti accarezzo.

Sentire con queste mie dita la tua pelle delicata diventare burro fuso per le sensazioni che ti trasmetto e sentire la tua voce, che urla il mio nome nel massimo del piacere.

Da quando non ti vedo, sentirti gemere e la cosa più bella dopo averti visto la prima volta.

Anche se ormai non posso più vederti,ricordo ancora tutto di te.

Il tuo stupendo sorriso con la quale mi hai conquistato.

La tua forza, il tuo entusiasmo e la tu voglia di vivere mi hanno portato ad avvicinarmi sempre di più fino a quando non mi sono bruciato al tuo fuoco.

Tutte le volte che apparivi venivo abbagliato dalla tua luce che con la sua forza spazzava via le tenebre che mi circondavano e non finirò mai di ringraziarti per questo.

Anche se dicevo di detestarti, dentro di me sapevo che oramai non potevo fare a meno di te.

 

Ed è per questo che ora, che tu non sei al mio fianco, soffro come non ho mai sofferto in vita mia.

So molto bene che tu non sei come me, infatti sono certo che tu alla fine tornerai, tornerai da me e poi non ci lasceremo più.

Anche se siamo lontani e che tu ormai starai già sicuramente dormendo, ti auguro buona notte amore mio e torna presto. Ti amo.

 

Uzugakure no Sato

 

Ti amo anch'io e tornerò al più presto mio dolce amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru