Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    27/02/2012    2 recensioni
[Una Raccolta di Drabble, Flash Fic e One Shot legate alle canzoni contenute nel primo Disco-Raccolta dei Beatles, dal 1962 al 1966.]
[Pairing Shonen-Ai, Het e presenza di personaggi in versione Nyo!]
Love, love me do / You know I love you, / I’ll always be true, / So please, love me do.
[01. SpAus - Love Me Do] [02. GerIta - Please Please Me] [03. FrUk - From Me To You] [04. HREXChibitalia - She Loves You]
[05. SpaMano - I Want To Hold Your Hand] [06. PruAus - All My Loving] [07. AusLiech - Can't Buy Me Love] [08. SuFin - A Hard Days' Night]
[09. FranciaxMadre Egitto - And I Love Her] [10. SeborgaxNyo!Svezia - Eight Days A Week] [11. FrancisxJeanne - I Feel Fine]
[12. Antica RomaxMadre Egitto - Ticket to Ride] [13. RusAme - Yesterday]
[13 Capitoli] [CONCLUSA]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fmty4

 

 

Disclarimer: I personaggi di Hetalia: Axis Powers non mi appartengono,
ma sono di proprietà di Hidekaz Himaruya ©
Se così non fosse, io che me starei qui a fare?
Non mi appartengono nemmeno le canzoni dei Beatles
Che vanno a chi detiene ancora oggi i loro
Copyright ©
Se fosse il contrario, me ne andrei nel cielo con Lucy e i diamanti
Su un sottomarino giallo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: She Loves You :.

 

A dividerli non c’era che il tavolinetto bianco, eppure la distanza pareva dilatarsi ad ogni parola non detta, lasciata cadere nel nulla come zucchero nel tea.
Sacro Romano Impero non guardava Austria e Austria non guardava Sacro Romano Impero: a fare loro da sfondo solo il giardino e il crocchiare delle foglie.
Roderich aveva il volto tirato e stanco, gli occhi cerchiati nero ed un colorito piuttosto malsano, considerò l’Impero Bambino, lanciandogli un’occhiata di sbieco: forse avrebbe dovuto approfittare di quel pomeriggio per riposare invece che dedicarlo a mantenere in piedi una facciata in rovina. Che tutti stessero abbandonando la dimora di Austria non era più in segreto, che il padrone di casa fosse costretto a piagarsi le dita e a scorticarsi le braccia tra lavori domestici e panni di lavare, era di dominio pubblico.
Invece lo aveva invitato nella Sala Grande, per bere un tea.
Il perché, Sacro Romano Impero doveva ancora capirlo e non era nemmeno tanto dell’umore per fare qualcosa che non fosse soffocare le proprie urla tra le piume del cuscino.
L’austriaco versò una tazza di tea al bambino, una per sé e rimase in silenzio, sistemando la posizione della zuccheriera con accuratezza al limite del maniacale; l’Impero inarcò un sopracciglio, chiedendosi perché Roderich si ostinasse a prendere tempo. Soprattutto, si chiese per cosa stesse prendendo tempo.
-Fra poco parti- commentò Austria d’improvviso e Sacro Romano Impero non si diede nemmeno la pena di rispondere. Era un dato di fatto, alla fine, non una domanda.
 Ancora poche ore e la casa, i campi, i fiori, i lunghi corridoi, il suono del piano,  tutto sarebbe sfumato nel rosso del sangue,  nel clangore delle spade e nel terreno divelto da stivali chiodati.
E la cosa peggiore era che l’ultimo ricordo non sarebbe stato un sorriso d’Italia, né la sua voce che lo chiamava o un saluto carico di commozione e affetto! Sarebbero state lacrime e scuse, una mano che si ritraeva e il suo corpo così fragile e minuto strattonato con forza, le urla ferite e deluse, pigolii e flebili “Mi dispiace”.
Posò le mani sulle ginocchia, stringendo il tessuto nero delle brache tra le dita. Non avrebbe dovuto –non avrebbe voluto- reagire così, ma il rifiuto di Italia..no, non era riuscito a sopportarlo.
-Ha detto che ti ama-
L’Impero bambino strabuzzò gli occhi, rischiando di strozzarsi con la propria saliva; alzò il volto e fissò Roderich, incapace di parlare, di dire qualsiasi cosa. La voce si era bloccata in gola, il cuore nel petto.  Qualcosa frullò le ali dentro di lui. Speranza, forse? Consapevolezza?
...Sì. Consapevolezza. 
Perchè tutte quelle lacrime...

-E’ stata lei stessa a dirmelo- continuò l’austriaco, tagliandosi una fetta di torta, lasciandola intatta sul vassoio -Allora?- chiese poi, sistemandosi gli occhiali con un gesto tra l’impaziente e lo stizzito -Non dovresti esserne felice?-
Che senso c’era a rispondere ad una domanda priva di senso?
Sacro Romano Impero scese dalle sedia con un salto e corse fuori dalla Sala.
Fuori solo il giardino e il crocchiare delle foglie.

 

Felice? Si sentiva come se il suo amore potesse durare per sempre.

 

 

 

 

 


{ She says she loves you
And you know that can't be bad
Yes, she loves you
And you know you should be glad }

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note di Fine Capitolo

Se c’è una cosa che odio è avere il tempo, ma non l’ispirazione: mi sversa, non posso farci niente. Ma, come dice il buon Asimov, “I write for the same reason I breathe - because if I didn't, I would die."
Perciò, eccoci qui, bella gente <3 Sapete che vi voglio bene, vero? (Non fateci caso, sto scrivendo a l’uno meno dieci di notte, ergo..)
Non ho molto da dire a riguardo. Perché Austria a fare da messaggero? Povero Austria, ha bisogno d’amore, tutti lo bistrattano D: No, vabbè, non è solo per quello. Diciamo che è l’unico (bene o male) che sta ad ascoltare i patemi amorosi del nostro HRE, quindi..
La fine è un’ipotesi HRE -> Germania? Forse sì, forse no. Dipende da voi e da come vedete la cosa.
Sappiate solo che sono una persona romantica, anche se non si direbbe XD
Bien! Passiamo ai ringraziamenti!!

Ringrazio:
-Jo-san, Harinezumi, Julia_Urahara e Rota
per aver recensito i precedenti capitoli <3
-Jo-san per aver messo la storia tra le preferite <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria