Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    27/02/2012    3 recensioni
‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry’s narration.

Forse non si era ancora accorta di quello che stavo facendo, forse non si stava rendendo conto. Non mi respinse, non cercò di fermarmi, no era semplicemente immobile che guardava il soffitto. Era dannatamente bella, forse lo pensavo un po’ troppo spesso e adesso stavo per fare quello che avevo sempre voluto fare, poter conoscere ogni piccolo particolare del suo corpo e amarne ogni centimetro. Mi fermai, mi alzai facendo forza sulle braccia e la guardai negli occhi. I suoi meravigliosi occhi chiari che mandavano in tilt ogni mio fottuto battito cardiaco. ‘Claire?’ domandai cercando di attirare la sua attenzione. Posò il suo sguardo su di me, i nostri occhi s’incrociarono e sorrisi istintivamente. Abbassai lo sguardo, poi tornai a guardarla. ‘Promettimi che dopo quello che accadrà non tornerai da Louis. Promettimi che sarò tutto ciò di cui hai bisogno, promettimi che farai di me la tua vita.’ dissi, non sapendo neanche da dove avevo tirato fuori quelle parole. Annuì e abbassò lo sguardo. Cominciai a sbottonarle lentamente la camicia a quadri rossi e bianchi e la lanciai alle mie spalle, sfilai la camicia bianca firmata Abercrombie & Fitch e la lasciai cadere sul pavimento. Cominciò a seguire con gli occhi ogni mio movimento, mordendosi il labbro nervosamente. Le sfilai gli shorts e anche quelli finirono sul pavimento ai piedi del mio letto, dopo poco, assieme ai miei jeans e al nostro intimo. Sì, ogni centimetro del suo corpo era perfetto, nessuna imperfezione. Le sue mani fredde erano sulla mia schiena, le mie mani erano dietro il suo collo. Cominciai a lasciarle piccoli baci sul collo, poi scesi fino al suo seno e arrivai alla pancia. Scostai una mano e cominciai a percorrere le forme del suo corpo, dal collo fino alla coscia.  Sorrisi maliziosamente, era bellissima. La ragazza più perfetta che avessi mai visto, tutto in lei era al proprio posto, tutto così meraviglioso. La baciai, le nostre lingue danzavano e si intrecciavano tra loro. Cominciai ad entrare in lei, lentamente. Cercai il più possibile di far durare quegli attimi, non volevo farlo con avidità in poco tempo, ma lentamente vivendo il più possibile ogni attimo perfetto di quel momento. Claire cominciò ad ansimare, feci in modo che mordesse la mia mano piuttosto che far sentire tutto a Niall. Il calore iniziava a farsi sentire, le gocce di sudore percorrevano le mie tempie e sulla sua fronte, invece, brillavano ancora alla luce del sole. Mi staccai baciandole labbra e portando la testa nell’incavo del suo collo. Adoravo riempire le mie narici del suo profumo, adoravo ascoltare i nostri cuori battere all’unisono, adoravo ascoltare i nostri respiri affannati. Era saldamente attaccata a me, al mio corpo nudo contro il suo e assecondava ogni mio movimento e ogni mia spinta. Le accarezzai dolcemente la guancia, le sorrisi e mi protesi nuovamente verso le sue labbra.













-Vas Happenin?
Saalve bellezze,
eccomi qui con il momento
tanto atteso *--*
Sì, credo che Harry sia
kdjfheiofwr, ok sapete tutte
il mio debole per Styles ormai,
non posso farci nulla. Mi ritrovo
anche a sognarlo mentre mi asciuga
una lacrima prima di prendere l'aereo
assieme a quelle altre quattro carote.
(?) Sul serio, sto male. AHAHAHAHAHAH
btw, non mi abbandonate. fatemi arrivare
alla fine della FF cc
Vi voglio bene, comunque uu
-Frà.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_