Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    29/02/2012    4 recensioni
Preso dal racconto:
Non poteva crederci. Come ha potuto decidere tutto lui. D'accordo che era il sovrano, va bene che era suo padre, ma poteva almeno chiedergli un parere. Invece no! Aveva deciso tutto lui e senza consultarlo.
-Non mi lascia altra scelta.-
-Che intenzioni hai?- chiese il suo migliore amico.
-Vuoi proprio saperlo Shikamaru?-
-s-si!-
-Voglio andarmene da questo posto. E l'unico posto dove vorrei essere in questo momento è la terra.-
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINALMENTE HO TROVATO UN TITOLO PER QUESTO RACCONTO. SPERO CHE PIACCIA ANCHE A VOI.
Titolo:
SENTIMENTI TRA LE ONDE.
Però verra cambiato con il prossimo capitolo. ciao e buona lettura e buon proseguimento.
Inoltre ringrazio tutti colloro che hanno salvato questa storia nei preferiti. grazie mille.

(è proprio carino vestito così. Quel kimono gli sta che è d'un incanto. Anche se è di colore arancione, a lui sta bene, si intona con il suo carattere allegro. Ed è per questo che ne sono innamorato.)

 

(cavoli, appena l'ho visto, rischiavo di rimanerci secco. Il suo chimono blu scuro si intona perfettamente con la sua pelle chiara e i suoi capelli neri. Anche se so che mi è proibito, stasera mi dichiaro. Ho solo questa possibilità. Poi non lo vedrò più)

 

I sette amici, incurante del destino nefasto di due di loro, si divertirono nei vari giochi che trovarono tra le bancarelle.

Specialmente Kiba e Naruto che si sfidarono a chi riusciva per primo a centrare un birillo con dei cerchietti, mentre con Lee a chi pescava prima più pesciolini.

Tutti si divertivano e poi, venne il momento dei fuochi d'artificio.

E non si sa come ma il gruppetto si divise.

Kiba e Neiji se ne andarono assieme, così come Lee e Garaa.

Infatti queste due copie, oltre ad essere amici, erano anche delle coppie.

Quindi era normale per loro appartarsi e osservare i fuochi in intimità.

 

-sembra che siamo rimasti solo noi tre. Ed ora che si fa?-

-per quanto mi riguarda, ho intenzione di andare a casa a dormire. Se tu vuoi rimanere fai pure ma non disturbarmi quando rientri-

-ok.-

E dopo averli salutati, Shikamaru si diresse a casa, lasciandoli soli.

 

(oddio, ora cosa faccio? Cosa dico?) i due ragazzi pensarono la medesima cosa.

 

-Sasuke!-

-Naruto!-

(oddio che imbarazzo, abbiamo parlato contemporaneamente)[ancora entrambi]

 

(“..” stanno sussurrando)

 

ma si vogliono decidere o vogliono rimanere li per tutta la sera come statuine!”

calmati Kiba. Lo sai anche tu che Sasuke è timido.”

a quanto pare anche Naruto.” disse Lee, mentre il suo compagno se ne stava zitto ad osservare la scena.

 

I quattro amici, per dare una possibilità agli amici di dichiararsi si erano allontanati da loro ma senza farsi vedere erano ritornati indietro e si erano nascosti dietro un muretto.

 

(è meglio che mi decida o facciamo notte)

 

-Naruto?-

-S-si!-

(perché a balbettato?)- ti va se cerchiamo un posto per vedere bene i fuochi?-

-Ok-

Anche se ancora agitato, il biondino segui il moretto.

 

Vedendo che si erano finalmente mossi, le due coppie poterono finalmente godersi i fuochi e la festa.

 

Cerano tanti posti dove poter vedere bene le luci in cielo, ma Sasuke lo porto in spiaggia.

 

-Perché proprio in spiaggia?-

-senza le luci, potrai vedere meglio i fuochi. (poi mi da modo di dichiararmi senza che qualcuno ci disturbi)

-grazie per il pensiero-

-prego-

 

Dopo che i fuochi finirono

 

-Sono stati proprio belli. Grazie Sasuke-

-Prego.-(forza e coraggio. È ora)

-Naruto!-

-mh?-

-c'è una cosa che vorrei dirti-

-cosa!-

-ecco...vedi...io...-

-...-

-io...ho al diavolo!- e senza lasciare scelta all'altro, dopo averlo preso per le braccia, lo baciò.

(Non si posso credere. Mi s-sta b-baciando...Oh Sasuke!) così anche lui chiuse gli occhi e si lascio andare.

 

Sentendo l'abbandonarsi fra le sue braccia da parte di Naruto, Sasuke decise di approfondire il bacio.

Iniziò a leccare il labbro inferiore del compagno per poi stringerli lievemente tra i denti, per poter avere accesso all'anfratto caldo del biondino.

A quella stimolazione, Naruto dischiuse le labbra emettendo un lieve gemito. Dando così l'accesso all'altro di incontrare la propria lingua.

 

Aveva da poco salutato Naruto ed ora lui era sulla via di casa, però non capiva ancora come mai, quando aveva tentato di fare l'amore con lui, l'altro l'avesse fermato.

-Forse, non era il momento e Naru-chan di sicuro non si sentiva pronto. Anche se eravamo da soli in spiaggia, era pur sempre un luogo pubblico. E tutto sommato è meglio così, altrimenti se ci avessero scoperto, saremo in questura. Comunque ci sarà tempo per questo.-

E sorridente e con il cuore che batteva forte nel petto, arrivò finalmente a casa.

-Inoltre prima o poi, dovrò dirgli il mio più grande segreto, ma anche per questo il tempo non manca. Quando verrà il momento glie lo farò sapere-

 

Ma quel momento non arrivò mai.

 

***

Ora poteva dirsi di essere finalmente felice. L'amore che da tempo immemore provava per Sasuke, finalmente era corrisposto.

La felicità che in quel momento provava era immensa.

Gli sembrava di camminare sulle nuvole. La testa era leggera, nessun pensiero negativo vi albergava dentro. E il cuore, batteva più veloce ogni volta che ricordava il momento che si erano baciati.

Solo una cosa gli dispiaceva. Di non aver potuto far l'amore con Sasuke. Purtroppo non poteva fare diversamente. Anche se non gli piaceva, doveva rimanere puro per il suo futuro marito, altrimenti si sarebbe scatenata una guerra. Il bacio poteva andare ma quello proprio no.

E a quell'ultimo pensiero, su di lui calò l'ombra della tristezza, ma anche tale sentimento scomparve una volta entrato in casa.

 

Purtroppo la parte sbagliata del destino aveva bussato alla sua porta.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru