Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Kiomy    29/02/2012    13 recensioni
Dal 3° cap:
Scott:-Dawn! Te la farò pagare!- Scott notò delle luci alla sua sinistra, piccoli rettangoli, l'unica cosa sicura è che non possono essere stelle... Sono edifici! Nella mente di Scott si è fatta strada una parola “terra!”. Così incominciò a nuotare, con tutte le sue forze. Quando riesce ad arrivare a riva, le sue forze l'hanno ormai abbandonato, è stanco, non riesce più a tenere gli occhi aperti.Con un tonfo cade, sviene.
Scott pian piano apre gli occhi, si guarda intorno, è su un letto soffice, nella penombra della notte scorge una ragazza inconfondibile...è Dawn! Con lei accanto si sente strano, non sa cos'è quella strana sensazione ma gli piace, cerca di alzarsi ma non ha ancora completamente recuperato le forze, si sdraia aspettando che il sonno lo porti nel mondo dei sogni.
****
Ho messo il genere a caso, io non so mai qual è il genere da mettere nelle mie ff.Scusatemi.
Questa ff è il seguito del 5° episodio.
Personaggi: Scott, Dawn, un po' tutti
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUALE SARA' LA DOMANDA?

Dawn:-Prima di andare ti posso chiedere una cosa?-

Scott:-Sì?-

Dawn:-Mi hai perdonata?-

Scott:-Vediamo...No.-

Dawn:-Cosa devo fare?-

Scott:-Te lo dico lì.- I due si avviano verso la foresta, ma...

?:-Cosa ci fate qui?-

Dawn:-Kevin!-

Scott:-E ora cosa vuole questo?-

Kevin:-Ciao.-

Scott:-Perchè sei qui?-

Kevin:-Non ho visto Dawn e sono andato a cercarla.- Scott si chiede perchè mai deve sempre rompere le scatole...

Dawn abbraccia Kevin e questo distoglie Scott dai suoi pensieri...O almeno da quelli di prima...

Prima B...Poi Mike e ora questo Kevin? E no! Scott rivuole la Dawn di prima! Almeno c'era solo B o meglio Beverly...

Kevin:-Dawn, puoi venire un attimo?-

Dawn:-Ma, io...-

Kevin:-E' importante!-

Dawn:-Okay...A dopo Scott.-Scott non vuole lasciarli andare via...Tanto meno da soli! Furtivo come un ratto li segue...

Dawn:-Dove stiamo andando?-

Kevin:-Sorpresa...Ora chiudi gli occhi...-

Dawn:-Fatto...-

Kevin:-Non sbirciare!

Aprili.-Dawn apre gli occhi e...Vede un bellissimo campo di fiori, con alcuni animali che passeggiano tranquilli ed un fiume che li divide da una fitta foresta...

Dawn:-E' meraviglioso!-

Kevin:-Ho cercato di proteggere quest'area dell'isola...Sai, io ho lavorato per Chris nella prima stagione, alla fine sono rimasto qui...Ad un certo punto ho visto tanti rifiuti tossici sull'isola, non volevo che il mio posto segreto si rovinasse...-

Dawn:-Sei stato bravissimo!-

Kevin:-Appena ti ho vista...Hai rapito il mio cuore...E' grazie a me se sei qui...Ho convinto Chris a farti entrare...E' da tanto che volevo questo momento...-Kevin appoggia le sue labbre su quelle di Dawn, quest'ultima è sorpresa da questo gesto e non sà cosa fare...

Anche Scott, che è nascosto dietro un albero, è stupito...Sbaglia o Kevin ha baciato Dawn? La sua Dawn? Nessuno deve toccarla! È solo sua!

Scott vorrebbe andare lì da Kevin e tirargli un pugno! Però è meglio di no, perchè avrebbe dovuto dare delle spiegazioni! Come fa a dare delle spiegazioni se neanche lui lo sa? Sente un dolore così forte al petto che per un secondo ha pensato che il suo cuore si sia frantumato...Poi però ha allontanato il pensiero e si è chiesto 'Ma lui ce l'ha il cuore?', ha sempre pensato di non averlo, perchè dopo la morte di sua madre l'unica cosa che ha provato è...Cosa? Come si può provare qualcosa se non si ha un cuore? Ed ora scopre di averlo, perchè? Una parte di lui gli dice che è innamorato, invece l'altra gli dice che è impazzito...Certo preferirebbe essere pazzo che innamorato, perchè l'amore avrebbe ostacolato I suoi piani...Dawn si è auto-eliminata, quindi addio problema, quindi addio amore...

Si allontana per andare sulla spiaggia, a pensare al suo piano...

Intanto...

Kevin si stacca, rendendosi conto che ha corso troppo

Kevin:-Scusami...Forse,sono stato troppo precipitoso...-

Dawn:-Io...Non...-Lei lo considerava solo un amico ed ora? E se lui lo avesse scoperto? Oh, no! Penserà che fra lei e Kevin ci sia qualcosa! L'avrebbe perso... Oh, perchè Kevin l'ha fatto? Sarà solo colpa sua... Però... Non è colpa di Kevin, infondo lui l'ha fatto per amore... Purtroppo lei, ama lui...

Kevin:-Dawn...- Non può rimanere lì e se una delle telecamere di Chris li ha reggistrati? No, non può rimanere lì!

Dawn si mette a correre, non sà dove ma spera molto lontano...

Dawn:-Lui non lo può sapere...Lui non deve!-

Scott è seduto sulla spiaggia.

Gli si sta esplodendo la testa, le sue due parti litigano, come sempre, una dice che avrebbe dovuto rimanere lì e separarli, l'altra dice che non dovrebbe importargli niente...

E' Dawn il suo problema e intanto se ne sarebbe andata via...Sì, è lei il problema...

Dawn si ferma per prendere fiato, si guarda intorno e capisce di essere sulla spiaggia...Nota qualcuno seduto,non può essere Kevin...E' Scott! Che strano...La sua aura cambia continuamente...Non è la prima volta che succede... Sta lottando con se stesso...

Dawn:-Scott, cos'hai?- Dice avvicinandosi a lui

Scott:-Dawn? Che ci fai qui?-

Dawn:-Kevin...Mi ha detto quello che mi voleva dire...-Lei non è brava a mentire, Scott poi è il re delle menzonie, se ne accorge subito...Ma purtroppo sà la verità...Vorrebbe essere stato lui al suo posto...Ma cosa sta pensando! Non può...Non deve pensare a queste cose! Deve pensare solo al milione!

Dawn:-Non sono brava a mentire, vero?-

Scott:-No, sei bravissima!-

Dawn:-Dai! Non prendermi in giro!-

Scott:-Se quello che hai detto non è la verità...Cosa avete fatto?- Perchè l'ha chiesto? Lui, lo sa! E l'ultima cosa che vorrebbe è farselo dire da lei!

Dawn:-Bhè...-

Chris:-Che fate piccioncini?-

Scott:-CHRIS! Come te lo devo dire che noi non siamo fidanzati?-

Chris:-Oh, vero! Kevin ti ha rubato la ragazza, mi dispiace...-

Dawn:-Fra me e Kevin non c'è assolutamente nente!-

Chris:-Dakota!-

Dakota:-Eccomi!- Dakota, porta lo schermo...

No, non può essere! Scott già l'ha visto di persona ed ora? Deve vederlo, di nuovo? Ma perchè Chris deve rovinargli la vita? Non che gli dasse fastidio, poi perchè gli dovrebbe dare fastidio? Lei non è nulla per lui... -Sì, sì, come no...- Chi è che ha parlato? Cosa gli sta succedendo? Sta diventando pazzo?

Chris:-...Siete tutti radunati sulla spiaggia.-

Scott:-Cosa stai facendo?-

Chris:-Niente, sto dicendo a Dakota cosa deve fare, cioè...Chiamare tutti gli altri.-

Dawn:-Cosa? A t-tutti?-

Chirs:-Sì. Le cose si devono condividere...Dakota, VAI!-

Dakota:-Perchè devi sempre gridare? Sono accanto a te!-

Chris:-Mi diverte.-

Dakota:-Grrr! Vado, vado!-

Pochi minuti dopo...

Anna Maria:-Cosa vuoi Chris?-

Chris:-Ora vedrete, ora vedrete...- Chris fa partire il filmato...

E quando finisce...

Anna Maria:-Cosa?! Ma non stava con Scott? Wow, sembra una di quelle telenovele, dove ci sono molti colpi di scena!-

Lightning:-Scott e Dawn...Kevin e Dawn...Lightning è confuso...-

Zoey:-Cosa?!-

Dawn si sente molto a disagio, ora lo sanno tutti! E anche lui! No, non poteva andare peggio! Chris è davvero crudele! Come avrebbe potuto giustificarsi? Soprattutto a lui! Lui... Ora pensa che lei e Kevin stiano insieme... Lui avrebbe pensato che lei non l'amava...

Dawn, non riesce a stare lì... Lui ormai sà di quel bacio... Decide di amdarsene, sì, andarsene, scappare lontano... Lontano da lui... Chissà cosa avrebbe detto?

Scott prima che Dawn andasse via, ha visto una lacrima rigarle il viso...Perchè? Perchè sta piangendo? Ma è stupido o cosa? Certo non vorrebbe stare al suo posto! Però, perchè piangere? Vorrebbe stringerla a s...Ma a cosa va a pensare! Sta piangendo? E allora? A lui non dovrebbe interessargli a niente!

Zoey:-Dove vai, Scott?- Dove va? Si guarda... Ma sta correndo! Possibile che non ha neanche il controllo di se stesso?

Dawn corre, corre, finchè... Non prende una storta, possibile che sia così sfortunata? Non riesce a rialzarsi, le fa troppo male la caviglia...Si guarda in torno e vede...Scott? Cosa vuole?

Scott:-Oh, no! La fidanzata di Kevin si è fatta male!-

Dawn:-Sei venuto a prendermi in giro?-

Scott:-Forse, sì.-

Dawn:-Tu e Chris siete uguali!-

Scott:-Se sono come Chris, allora me ne vado...-Scott si gira per andarsene

Dawn:-Scott! Ti prego aiutami!-Scott si ri-gira

Scott:-Perchè dovrei?-

Dawn:-Vorresti lasciarmi davvero qui? Da sola?-

Scott la prende in braccio 'Perchè lo faccio?' -Perchè sei innamorato.- Ancora questa voce? Ma, allora è impazzito davvero!

Dawn:-Grazie...-

Scott:-E il tuo Kevin?-

Dawn:-La smetti! Lui per me non è niente!-

Scott:-Sì, sì come no...Allora il bacio, era niente?-

Dawn:-A me non piace lui! A me piace...-

 

Fine dodicesimo capitolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Okay. Sono non in ritardo...Di nuovo... Non mi volete ammazzare, vero? *Tutti con forconi in mano* Ehm... Prima però, mettete una piccola recensione... Vi preeego... Prima di ammazzarmi...

Ringrazio: 

 Woika  , Ely_love_you , gwendolyn Betty98Pearl,   BansheeV,yugo, AsiaNoah4Ever ,  Haibisukasu_ ,  Snow White Queen per aver commentato il cap n° 10

AsiaNoah4Ever,Courtneyloveanime,Haibisukasu,ILaRiA _ AnGeL,KiA99_LiZzY15,lady katherine vamp 93,pingui51,Piplettekaggy93 ,yugo, gwendolynambra chiara per averla messa fra le preferite.

Betty98Pearl,BlackMashmallow, BansheeV ,Edheldur,LadyLilly,mya95,Raven Cullen,Snow White QueenSoMa_Chop,_Marieclaire,Ultraviolet, HarryPotter98,  jennelyn12,  kikkainlovegwendolyn  , Love Alice per averla messa fra le seguite

 Ragazza Dalla Critica , Ely_love_you yugo per averla messa fra le ricordate ^_^


 

Anche chi legge semplicemente


 


 

Kael ^.^ (non mi volete ammazzare, vero?)

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kiomy