Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Ares_the Alpha    29/02/2012    5 recensioni
Questa storia racconta semplicemente la "dura" decisione di Misaki sul regalo da fare ad Akihiko per la festa più romantica dell'anno... San Valentino!
Riuscirà il ragazzo a scegliere un regalo per il romanziere? E come reagirà quest'ultimo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kapitel 2. [Fine] ..e trovare il regalo perfetto!
_________________________________________________________
-Misaki! Vieni qui un'attimo!- Lo chiamò Usami.
Misaki andò da lui con i suoi regali dietro laschiena ma fu sorpreso dalla sorpresa che gli fece Akihiko.
-Tieni Misaki! Buon San Valentino- Disse il romanziere con voce sensuale dandogli una rosa rossa e un dolce bacio.
Misaki arrossì terribilmente ma poi si fece coraggio e gli diede l'orsetto.
-Ecco... anche io... ti ho preso un regalo..- Disse il ragazzo con voce un po' insicura.
Akihiko,dopo aver letto quelle due semplici parole sul cuore dell'orso,abbracciò Misaki per poi ringraziarlo.
Successivamente,Misaki vide che Usagi-san stesse per prendere un'altra cosa dalla tasca e si ricordò della collana che li voleva dare.
-Usagi-san,tieni!- Disse Misaki mettendo la collana con il suo nome intorno al collo di Usami,ma poi si accorse che anche lui stava mettendo una collana indentica intorno al suo collo.
Misaki guardò il ciondolo: era uguale a quella che lui aveva comprato ma con sopra inciso il nome "Usagi-san".
Akihiko sorrise e disse:-Abbiamo avuto la stessa idea..!- Poi rise leggermente.
-G..gia!- Rispose ancora un po' rosso in viso Misaki ma ormai non si vedeva più perchè era calata la sera...
-Misaki,io vado a farmi un'attimo la doccia,tu aspettami qui- Disse il romanziere dirigendosi in bagno.
Il dicianovenne annuì e si sedette sul divano.
Poco dopo,Usami uscì dal bagno e chiese:-Potresti venire in camera con me?-
-D'accordo,ma se provi a farmi qualcosa..-
-Non farò niente...-
Misaki ancora un po' sospettoso salì al piano superiore e seguì Akihiko che portava ancora un accappatoio rosso per essersi appena fatto la doccia.
-Prego,entra per primo- disse elegantemente ma anche con un po' dimalizia Usagi.
Misaki aprì la porta e non credette ai suoi occhi!: tutti i giocattoli di Usami non c'erano più,ma non era questo il motivo per la sua reazione,bensì il vedere le tante candeline messe per terra ad illuminare la stanza,un profumo magnifico e petali di rose rosse sul letto!
-N..non ci credo! Q..questo è tutta opera tua,Usagi-san?- Chiese il ragazzo ancora meravigliato.
-Ovvio,di chi altro sennò?- Rispose l'uomo,per poi buttare Misaki sul bel letto rivestito da candide coperte rosse come i petali del fiore.
-Usagi-san! Avevi detto che non mi avresti fatto niente!- Cercò di dire il ragazzo dagli occhi color smeraldo,ma invano,perchè il forte profumo di Akihiko lo coinvolse in un romantico bacio,datogli dallo stesso Akihiko.
Se non fosse stato per questo giorno,probabilmente Misaki avrebbe continuato a lamentarsi,ma per una volta volle esprimere i desideri di Usagi-san e probabilmente anche i suoi,ancora nascosti timidamente nel suo cuore.
-Misaki..-
-Mh?-
-Dimmi la frase scritta sul cuore che tiene il peluche che mi hai regalato-
 -Non ci pensare nemmen...-
 -D'accordo.. Ti amo!-
Ed al tocco dei due ciondoli con incisi sopra i loro nomi,anche i loro cuori e i loro corpi si unirono.
_______________________________________________________________

Angolo dell'autrice:
E la mia prima FanFiction finisce con due capitoli!
Questa storia,come detto nell'altro capitolo,l'ho scritta il 14 Febbraio,ma a scuola! xDD
Perciò sia per non farmi beccare dai prof. sia per fare una cosa abbastanza veloce,ho deciso di farla abbastanza corta e (purtroppo) soft...
Comunque,un giorno,se avrò un bel po' di tempo vorrei scriverne un'altra più lunga (Almeno un po') e se va bene anche a voi,più hot!! xD
 Commentate se ne avete voglia e ditemi se vorreste altre mie FF,magari anche più hot di questa ^.^
Un saluto a tutti,Kirara!

P.S: Le ultime due frasi,sono sempre dette da Misaki,ma non le ho messe insieme per dare l'effetto "di riflessione" del personaggio.
P.S 2: Grazie per la recensione Vanpaia :3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Ares_the Alpha