Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: junika    29/02/2012    1 recensioni
é una sorta di esperimento, raccontare un qualcosa solo per mezzo di dialoghi...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

....:”Sebastian!”
Sebastian: “Yes, my Lord”
....: “Hai fatto tutto quello che ti ho chiesto?”
Sebastian: “Sì, sì come no.....”
....: “Prego?”
Sebastian: “Nulla, nulla, chiedo venia”
.....: “Un maggiordomo non deve mai mancare di rispetto al proprio padroncino, ricordatelo!”
Sebastian: “Permettete una domanda?”
.....: “Certo”
Sebastian: “Ma lei non si sta montando un po' troppo la testa?”
.....: “Eh?”
Sebastian : “La smetta di usare quel tono di sufficienza con me, non è credibile!”
.....: “Ho cercato di entrare nel personaggio, se mi aggiro per Villa Phantomhive conciato così è solo perchè devo un favore a Ciel!”
Sebastian: “I vestiti del padroncino Ciel le donano molto, Ju...”
.....”Non dirlo! Altrimenti rovinerai la sorpresa ai lettori riguardo la mia identità”
Sebastian: “Tanto lo scopriranno comunque, prima o poi”
.....: “Ti diverti un sacco a contraddirmi, non è così?”
Sebastian: “Se il maggiordomo della casata Phantomhive non è in grado di fare una cosa del genere, allora non è degno di questo nome”
......: “....Questo tizio è inquietante....”
Sebastian: “Moderi il linguaggio, non mi piace essere etichettato come “tizio”, io sono Sebastian Michelis!”
.....: “Ho capito, ho capito, piuttosto, sono davvero preoccupato per questo scambio di ruoli...”
Sebastian: “Al signorino serviva una distrazione, un viaggio in Giappone lo aiuterà a rilassarsi”
.....: “Rilassarsi è una parola grossa, Sebastian”
Sebastian: “I suoi guardiani si prenderanno cura di lui in modo ineccepibile”
.....: “Lo dici solo perchè non hai mai avuto a che fare con il mio guardiano del Fulmine....”
Sebastian: “Sì, è così”
....: “Spiegami ancora una volta per quale motivo sono stato coinvolto in tutta questa storia...”
Sebastian: “Yes, my Lord. Tutto è cominciato a causa di quel disgraziato di Mukuro Rokudo”
.....: “Sebastian che perde le staffe, questo sì che è un evento raro!”
Sebastian: “Il sudetto mi accusò di plagio, sosteneva che IO gli avessi copiato il look”
.....: “la storia comincia a farsi interressante”
Sebastian: “Io e Mukuro abbiamo iniziato una rissa fra bei ragazzi, una di quelle scene che avrebbe potuto uccidere decine e decine di fangirl, ma allo stesso tempo, rovinare in modo indelebile la casata Phantomhive e la Famiglia Vongola. Per fortuna il signorino ha sistemato le cose grazie ai potenti mezzi di cui dispone”
....: “io non volevo sapere questo...”
Sebastian: “Ora, ci arrivo, abbiate pazienza”
.....: “E va bene”
Sebastian: “Ho suggerito io lo scambio di ruoli in modo tale che il signorino potesse staccare per qualche tempo dai suoi doveri di nobile inglese, tuttavia, serviva un sostituto che, almeno formalmente, prendesse il posto del signorino Ciel durante la sua assenza....”
......: “Ed eccomi qui....”
Sebastian: “Esattamente”
.....: “Allora, ricapitoliamo: Ciel è in vacanza a Namimori, mentre io sono qui abbigliato in modo strano per sostituirlo nella vita londinese?”
Sebastian: “Yes, my Lord”
.....: “No, aspetta, sinceramente....come fa Ciel ad andare in giro con addosso della roba simile?!?!? Mi ci vedi a eseguire l' X-burner vestito così?!?!?”
Sebastian: “No, in effetti, no....Juudaime””
Tsuna: “Sebastian, ti avevo detto di non chiamarmi usando quel appellattivo”
Sebastian: ”Tanto quale importanza può avere ora? I lettori hanno già capito chi eravate da un pezzo.....nominare l'X-burner l'ha tradita....Sawada Tsuayoshi”
Tsuna: “Sei terrificante persino quando pronunci il mio nome”
Sebastian: “Dovere, Juudaime, dovere”
Tsuna: “E io che mi lamento dei miei guardiani”
Sebastian: “La decima generazione della famiglia Vongola possiede degli elementi interessanti, non sa quanto il padroncino mi abbia parlato del piccolo Lambo.....fino allo sfinimento...”
Tsuna: “Lambo?”
Sebastian: “Sì, si è molto affezionato a lui, mi ha descritto con dovizia di particolari ogni gioco che hanno fatto assieme, inotre il signorino crede che il bambino potrebbe diventare suo socio in affari, data la sua sconfinata competenza in materia di caramelle”
Tsuna: “Non posso credere che Ciel abbia detto una cosa simile..... a questo punto non mi sorprenderei se volesse assumere Ryohei come nuovo membro della servitù....”
Sebastian: “...bhè...ad essere sinceri....”
Tsuana: “Ci aveva pensato!”
Sebastian: “Yes, my Lord”
Tsuna: “Quel ragazzo non è consapevole delle proprie azioni.....”
Sebastian: “In circostanze simili, non posso che darle ragione, Juudaime”
Tsuna: “Ciò che mi preoccupa davvero, però, è altro”
Sebastian: “E sarebbe, se mi è concesso saperlo?”
Tsuna : “Gokudera.”
Sebastian: “Perchè mai?”
Tsuna: “La sua convivenza forzata con Ciel sarà problematica”
Sebastian: “Povero Hayato, non resisterà a lungo”
Tsuna: “Che intendi dire?”
Sebastian: “In qualità di suo maggiordomo, posso affermare con assoluta autorità che per riuscire a prendere ordini dal signorino senza scadere in istinti omicidi verso quest'ultimo, bisogna avere dei “cosiddetti” non indifferenti....”
Tsuna: “Cioè, fammi capire, tu parli per volgarità facendo sfoggio di un linguaggio molto elegante?!?!?”
Sebastian: ”è un mio servigio in esclusiva solo per voi”
Tsuna: “Oh grazie, troppo buono, davvero.....“
Sebastian: “Deve comprendermi, Juudaime, davanti al padroncino non mi è permesso esprimermi così”
Tsuna: “Sfogati pure con me, anche i migliori possiedono delle debolezze”
Sebastian: “Grazie, lei sì che mi capisce”
Tsuna: “Spero che a Gokuedera non venga in mente di far saltare in aria Ciel con la dinamite, ne sarebbe capace”
Sebastian: “Yamamoto placerà gli impulsi violenti di entrambi...certo che quel ragazzo ha del potenziale, Reborn sa riconoscere un talento quando lo vede”
Tsuna: “Anche tu, Sebastian? Anche tu sostieni che nelle vene di Yamamoto scorra il sangue dell'assassino?”
Sebastian: “Il suo guardiano della Pioggia ha del potenziale, non mi stupirei se diventasse la guardia del corpo personale della regina”
Tsuna: “Convinto tu”
Sebastian: “Juudaime, sono le cinque, è l'ora del tè”
Tsuna: “Non mi abituerò mai a queste usanze inglesi e non mi abituerò mai a questi strani vestiti...Ciel, chi te lo fa fare di metterti addosso certe cose?!?!?”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: junika