Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: junika    03/03/2012    1 recensioni
é una sorta di esperimento, raccontare un qualcosa solo per mezzo di dialoghi...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Gin: “Ordine, ordine, posso avere la vostra attenzione, rispettabili colleghi malvagi? Io, Ichimaru Gin, sono onorato di darvi il benvenuto al primo summit annuale del “Congresso del Male”. Rendiamo omaggio al nostro presidente, l'unico e solo Sosuke Aizen!“

Aizen: “Grazie, grazie, sono comosso dal vostro affetto.....ora però smettiamola di comportarci come gli eroi che combattono per la giustizia! Noi siamo i cattivi...”

Tutti: “E I CATTIVI SPACCANO DI BRUTTO!”

Aizen: “Adesso sì che si ragiona. Daemon leggici l'ordine del giorno della prima seduta del “Congresso del Male”

Daemon: “Punto 1: Vantarsi delle proprie malefatte nelle serie di apparteneza, Punto2: Spettegolare sui protagonisti della serie di apparteneza, Punto 3: Organizzare la tradizionale “Partita di briscola malvagia”, Punto 4: Scegliere l'ubicazione del nostro prossimo raduno ”

Aizen: “Molto bene, allora, ditemi come vi siete adoperati per rendere il mondo un posto peggiore”

Madara: “Io ho scatenato la quarta guerra ninja, una buona dose di sana vendetta è l'ideale per un super-cattivo del mio calibro”

Byakuran: “Dilettante, una guerra non è nulla in confronto alla distruzione di universi parallelli e il dominio del mondo...”

Gin: “E dovremmo esserne impressionati?”

Byakuran: “Con il mio lodevole comportamento ho ottenuto conoscenza e tecnologie”

Kira: “Scusate, ma le vostre imprese peccano di banalità se paragonate all' operato del sottoscritto, il sommo Kira, il creatore di un nuovo mondo. Io sono un Dio!”

Daemon: “Eccolo lì, il megalomane di turno”

Kira: “Tu stai zitto che non sei molto diverso da me”

Gin: “No, no, piano, Daemon è più bello di te, tanto per cominciare”

Madara: “Gin, quest' affermazione mi fa pensar male, anzi, malissimo!”

Aizen: “Madara, lei ha una mentalità antiquata, oggi lo yaoi è un genere che frutta un casino di soldi, certi manga, e NON mi riferisco a Katekyo Hitman Reborn, vivono su di esso”

Byakuran: “Bhè perchè Bleach no?”

Kira: “E vogliamo parlare di Naruto allora?!”

Madara: “NO, grazie, mi piacerebbe difendere quella poca reputazione rimasta agli Uchiha”

Daemon: “Lei che ne pensa in merito, signor Aizen?”

Aizen: “La cosa non mi fa nè caldo, nè freddo, a me piacciono gli hentai”

Gin: “Sì, sì, garantisco io per lui, sta dicendo la verità, quest' uomo li ama talmente tanto da tenerli chiusi in cassaforte”

Kira: “Vergogna, quelle sono letture immorali!”

Aizen: ”Ma datti fuoco Kira, tu e il tuo Death Note!”

Byakuran: ”Gli hentai e gli yaoi sono espressione di una cultura elevata”

Gin: “Questo ragazzo è un genio”

Daemon: “Una giovane mente votata al male, questa sì che significa crescere con dei sani principi

Madara: “Ok, ok, abbiamo capito, non esaltarti troppo sennò poi diventi come il “Dio di un nuovo mondo” qui affianco...”

Kira: “La vostra è tutta invidia perchè non possedete la mia elegenza nello scrivere i nomi di quelli che devono morire.....”

Gin: “Ma sei convinto di ciò che dici?”

Aizen: “Allora, la discussione sta degenerando sull' argomento: “Kira, tanto alla fine muori miseramente, fattene una ragione”....Passiamo al secondo punto dell'ordine del giorno”

Madara: “Ecco, in tale proposito vorrei soltanto dire......ma Sawada Tsunayoshi.....”

Aizen: “Cosa abbiamo stabilito al riguardo? Mai pronunciare quel nome durante le sedute del “Congresso del Male”!”

Byakugan: “Sai cosa poteva succedere se ci fosse stato Xanxus?!?!”

Gin: “Si sarebbe incazzato a bestia”

Daemon: “e avrebbe distrutto tutto al grido di “Kasuga”

Kira: “Potreste anche avere ragione, ma ciò non toglie che Imbrana- Tsuna è un antagonista di tutto rispetto, insomma, dove lo trovi uno come lui in altri manga?!?!

Aizen: “Sono d'accordo, se ci fosse Sawada al posto di Ichigo come mia contropparte a difesa del bene, Tite Kubo avrebbe dovuto riscrivere tutta la storia di “Bleach” e dubito che il sottoscritto sarebbe stato sconfitto ed imprigionato...”

Gin: “Aizen-taicho, questo sembra un modo subdolo per affermare che Xanxus ha fatto la figura del babbeo, visto che si è fatto battere da un tonno....”

Daemon: “Ma cosa stai dicendo?!?! Il signor Aizen possiede un forte legame di amicizia con il boss dei Varia, non si permetterebbe mai di umiliarlo così spudoratamente davanti a tutti noi”

Aizen: “Quell uomo è uno dei pochissimi individui degni della mia stima”

Byakuran: “ed ecco che arriva l'anedoto”

Aizen: “Mi ricordo che una volta sono andato a trovarlo nella mega-villa di propietà dei Varia assieme a Gin.....Io e Xanxus si siamo divertiti come dei pazzi”

Gin: “Voi ve la siete spassata, io e Squalo un po' meno però”

Madara: “Perchè?”

Gin: “Lui e il boss dei Varia stavano giocando a “Colpisci il tuo sottoposto lanciandogli un bicchiere addosso”...Provate ad immaginare chi erano i bersagli...”

Kira: “Ma dai, un po' di sadico divertimento non fa male a nessuno”

Madara: “signor Aizen, chiedo umilmente il permesso di dare fuoco a Kira”

Aizen: “Accordato”

Byakuran: “Eggregi colleghi, cerciamo di terminare il summit, fra mezz'ora devo combattere la battaglia finale contro Tsuna e devo sistemarmi le ali”

Daemon: “Bene allora, ci resta da decidere dove faremo il prossimo incontro del “Congresso del Male” e organizzare la “Partita di briscola malvagia”

Madara: “Ah, una cosa, se viene anche Grimmjow a giocare a briscola con noi, io do il mio Sharingan in beneficienza”

Kira: “Povero Arrancar, perchè non lo puoi sopportare? Questa si chiama discriminazione sai?”

Byakuran: “Non gli si può dare torto, quel tizio bara in continuazione, neanche giocassimo a poker....a proposito, io sono del parere che il poker sia un gioco più adatto a noi super-cattivi”

Gin: “No, no, no..... briscola forever”

Daemon: “Infatti è in gioco che nelle sue semplici regole nasconde una malignità tanto grande che persino Orochimaru ne ha timore”

Aizen: “Signori cattivi, anzi, signori super-cattivi, io il bellissimo Sosuke Aizer ho trovato la soluzione attua a risolvere i nostri problemi”

Kira: “No, fermo, aspetta non me lo dire.....”

Gin: “Eh?”

Madara: “Vuoi lasciare tutto il lavoro sporco a Xanxus, visto che non si è presentato?”

Aizen: “Esattamente”

Gin: “Ma poi perchè non è venuto?”

Byakuran: “A quanto pare, Akira Amano doveva farmi la ramanzina sull' utilizzo che Xanxus fa delle volgarità per riempire i dialoghi con gli altri personaggi quando non sa più cosa dire”

Aizen. “Ecco perchè stimo quell'uomo”

Daemon. “Quindi?”

Kira: “Ma bisogna sempre spiegarti tutto nei dettagli, non sei dotato di quella cosa chiamata “intuito”? Dai, perfino una mela ce l'ha”

Aizen: “Informerò Xanxus personalmente delle nostre decisioni: siccome non è potuto presenziare qui oggi, lasceremo a lui l'organizzazione della nostra tradizionale “Partita di briscola malvagia” e inoltre il prossimo summit si terrà proprio nella villa dei Varia”

Madara: “Della serie: Io NON sono un tipo permaloso e NON mi offendo che una persona che veramente stimo non è presente alla riunione che organizzo nel mio luogo di competenza, ovvero il Hueco Mundo”

Aizen: “No posso fare altrimenti, in fondo, rimaniamo pur sempre dei super-cattivi”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: junika