Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Violet_Viper    01/03/2012    0 recensioni
Lo sguardo glaciale che rivolse al ragazzo non aveva pari, poiché esprimeva tutto il suo disprezzo e l’odio che provava per lui; senza perdere ulteriore tempo decise di liquidarlo velocemente, per tornare a concentrarsi sul suo tema di pozioni.
“E di grazia, cosa diavolo vorresti da me Nott?”
“Da te proprio niente, avevo bisogno di parlare con Malfoy e immaginavo che tu potessi sapere dove si trovi, ma evidentemente sei inutile come sempre.” il ghigno che riservò alla ragazza era più che eloquente e, senza degnarla più d’attenzione, con strafottenza se ne andò.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Salve a tutti, cari lettori e lettrici!

Questa è la “prima” storia che pubblico, più precisamente la prima con questo account.

Ho deciso di ricominciare a scrivere, contro ogni mia aspettativa.

Passiamo adesso a parlare della Ff:

·         la storia riprende dalla fine del quarto libro, quando Cedric muore;

·         i personaggi saranno una sorpresa e non intendo precisare mai quali utilizzerò, perché questa storia è in continuo cambiamento;

·         ho intenzione di rispettare la trama (gli avvenimenti del libro che lasciano fuori la vita sentimentale dei personaggi di HP) più o meno, quindi chi dovrà morire, morirà.

Per il resto ci rivediamo a fine pagina per i saluti finali. Buona lettura.

Viola.

 

˜

Spesso mi chiedo come sia arrivata a questo punto, cercando risposte a tutte le domande che mi ronzano nella mente; c’è da dire che ancora non capisco bene i meccanismi e i fatti che si sono succeduti, come se in quei momenti non ci fossi davvero io, ma un’altra.

Se mi guardo indietro, lungo la strada che ho percorso finora, vedo solo tanto dolore, ma nessun rimpianto e di questo, statene certi, vado fiera.

Le persone, quelle che ho conosciuto, quelle che ho lasciato, mi hanno aiutata tanto e di questo le ringrazio.

E poi?

E poi cominciamo da tre anni fa, quando qualcosa si è rotto per non aggiustarsi più…

 

˜

 

Il prologo è volutamente corto, perché tutto quello che c’è da sapere su questo personaggio l’ho scritto qui; sarà divertente vederla crescere e maturare con il proseguimento della storia.

Un bacio e un arrivederci al prossimo capitolo.

Viola.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Violet_Viper