Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: danyazzurra    04/03/2012    8 recensioni
George è al San Mungo e Fred...si lo so non è originalissima ma spero che la leggerete e lascerete qualche recensione !!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
George era al Sanmungo.
Tutta la sua famiglia era accanto a lui.
Teneva il capo chino e non guardava nessuno.
Di sottofondo sentiva Ron e Hermione litigare e sua madre rimproverarli dicendogli di andare a casa.
Perse la pazienza, alzandosi di scatto.
“ Non importa se litigano” disse guardando la madre.
“ Non importa se fanno confusione, se dovrebbero essere a casa o chissà cos’ altro. Noi siamo qui per Fred, siamo qua solo per lui sta morendo e noi dobbiamo accompagnarlo”
La madre lo guardò allibita ed anche gli altri avevano uno sguardo compassionevole in volto.
“ Lui è la mia metà. Senza di lui non posso farcela, abbiamo fatto tutto insieme e non ci siamo lasciati mai e sono sicuro che lui non vuole lasciarmi…”
“ Puoi dirlo forte fratellino”
Una voce alle spalle.
Un salto in aria.
Il viso che si distende in un sorriso sincero.
George si volta di scatto, abbracciando il fratello.  Forte, quasi fino a stritolarlo.
Piange tra le sue braccia e ne odora il profumo. Il suo profumo.
“ Ti voglio bene “ un sussurro.
George spalanca gli occhi, è nel suo letto alla tana.
Il letto accanto a lui è vuoto da ormai quasi quattro mesi.
Sposta il viso verso il letto sentendo le lacrime invadergli gli occhi.
Un sogno, si dice appena è un po’ più sveglio.
Comincia a piangere. Forte a singhiozzi.
Era sicuro di aver sentito la consistenza del suo abbraccio.
Era sicuro di aver sentito l’ odore del suo profumo.
Piange a lungo contro l’ ingiustizia della vita che lo ha lasciato solo, poi piano piano le lacrime, cominciano a lasciare il posto ad un dubbio.
Quell’ abbraccio così vero. Così reale. Così desiderato.
Era solo un sogno ?
 
COMMENTO:  LO SO E’ PIENO DI FRED / GEORGE…MA QUESTA DERIVA DA UN MIO SOGNO ED UN MIO DUBBIO…A VOLTE I SOGNI SONO COSI’ REALI E LA PERDITA DI UN FRATELLO E’ COSI’ DOLOROSA… !! GRAZIE MILLE A CHI LEGGERA’ E VORRA’ LASCIARE UNA RECENSIONE !!  UN BACIONE

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra