Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DraconiaMalfoy   Capitolo: 1
Scorpius coprì con il lenzuolo di seta il suo corpo nudo, mentre un leggero rossore gli imporporava le gote. «Non le è piaciuto, signor Potter?», chiese, timidamente.
Harry ghignò, senza incontrare il suo volto con il suo sguardo. «Credo che ormai tu debba cominciare a chiamarmi “Harry”», sibilò, schioccando la lingua contro il palato. «E comunque mi è piaciuto. Anche troppo. Decisamente troppo».
«Io…».
Harry si voltò improvvisamente verso di lui e lo zittì con un bacio. «Shhh!», sussurrò, seguendo con la punta delle dita il profilo del suo volto perfetto. «Albus è un ragazzo molto fortunato: ha te».
«Quindi… quindi mi permetterai di sposarlo?!», gracchiò Scorpius, sorpreso.
Harry lo scrutò, quasi con rammarico. «Già… perlomeno adesso saprai come sarà tuo marito a cinquant’anni…».
«E se io non volessi più una tua pallida fotocopia? Se… se io volessi l’originale?».
Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: DraconiaMalfoy