Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    06/03/2012    0 recensioni
Negli ospedali dicono che lo sai, sai quando stai per morire.
Alcuni medici dicono che è un velo negli occhi dei pazienti, altri dicono che è un profumo, l’odore della morte.
Altri ancora credono che sia una sorta di sesto senso, quando la morte ti si sta avvicinando la senti arrivare. Qualunque cosa sia fa paura, perché anche se lo sai, cosa puoi farci? -
Ogni capitolo si può leggere indipendentemente dagli altri.
I vari capitoli descrivono i pensieri dei protagonisti faccia a faccia con la morte.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Smetti di operarlo. Lascialo morire, lascialo li sdraiato a morire!”.
La voce del signor Clark rimbomba come una granata nelle mie orecchie puntandomi la pistola alla tempia.
Sono terrorizzata, tanto da cominciare a piangere.
Non esiterà ad usarla, è carica o non sarei qui con Derek sul mio tavolo operatorio.
“Owen non posso fermarmi. Devo andare avanti”
E’ l’unica cosa che riesco a dire, una volta che l’uomo che amo compare sulla soglia come un cavaliere sprezzante del pericolo.
Non ucciderlo. Non ucciderci ti prego.
Sono gli unici pensieri che invadono la mia mente in questo momento.
E per la prima volta non si tratta di chirurgia.



 

Note dell'autrice:
Eccomi qui con una fugace apparizione.
Ho appena visto la puntata nove dell'ottava serie e mi sono esaltata perchè ho ritrovato la tensione di cui solo Grey's Anatomy è capace, così nonostante il poco tempo ho deciso di aggiornare con una drabble questa raccolta per far sapere a chi la segue che non me ne sono dimenticata!
Semplicemente sono più lenta ad aggiornare! Niente di grave.
Ho scritto di Cristina in questo modo, non so c'è qualcosa di strano. Forse perchè lei solitamente è meno vulnerabile di come si presenta qui. Ad ogni modo spero vi piaccia!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan