Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Juliet    06/03/2012    1 recensioni
eccomi!!!
questa è la mia prima fanfiction su Merlin e ho immaginato un finale alternativo/una continuazione della terza serie
dal primo capitolo: "Gwen sfiorò il muro con le dita e si sentì un rumore metallico, come di una serratura che scattava, provenire dalla sua destra.
Si voltò verso la parete.
Lì, dove fino a pochi secondi prima c’era un solido muro, si era resa visibile una porta.
La ragazza la oltrepassò e si trovò nella più grande biblioteca che avesse mai visto.
Era meravigliosa.
Gli scaffali raggiungevano il soffitto e riempivano buona parte della stanza segreta."
dal quarto capitolo: "“Dov’è Ginevra? Ti ha convinto lei a venire qui? Perché non è qui?!”
Gaius sbiancò e si trattenne dal rispondere.
“Dimmi dov’è, Gaius!” urlò, incapace di nascondere rabbia e preoccupazione.
“L’hai lasciata sola!” lo accusò e, furente, lo afferrò per il collo della maglia, quasi sollevandolo."
dall'ottavo capitolo: "“Ti prego” sussurrò nuovamente Artù.
Gwen alzò il viso e i suoi occhi umidi si immersero in quelli del principe, con un’espressione così intensa e triste che pensò di poterci annegare.
Le lacrime iniziarono a rigarle le guance.
Lui la aiutò ad alzarsi e la accolse tra le proprie braccia, affondando il volto tra i suoi capelli profumati e sussurrando ancora una volta: “Ti prego”.
Quell’enorme vicinanza, fisica ed emotiva, abbatté tutte le barriere formatesi nella mente di Ginevra, che, tra i singhiozzi, iniziò a raccontare."
dal diciassettesimo capitolo: “Mi hai fatto spaventare”gli disse voltandosi e accoccolandosi contro il suo petto.
“Avresti potuto essere chiunque”.
“Chiunque altro avesse fatto una cosa simile, ora dovrebbe temere per la propria vita”
dal capitolo 22: Alzò lo sguardo per incontrare quello sofferente del suo amato, ma gli occhi erano chiusi.
Terrorizzata, si avvicinò al suo volto e gli posò due dita sul collo.
Sospirò di sollievo: respirava ancora. Ma non sapeva dire per quanto ancora l’avrebbe fatto.
Provò a svegliarlo, era il modo migliore per controllare le sue condizioni, ma lui manteneva gli occhi chiusi. Doveva essere svenuto.
Disperata, iniziò ad urlare a gran voce: “Aiuto! Aiuto, aiutateci! Aiuto!”.
Non le importava chi avrebbe risposto, amici o nemici, ciò che contava ora era salvare Artù.
il pairing è Artù/Ginevra
spero che vi piaccia ;)
Sweet_Juliet
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Gwen/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un corridoio affollato

 
 
 
 

Ginevra si sedette nel corridoio accanto, sotto a una finestra ad arco che dava verso il cortile interno e attese.
Attese per più di due ore, poi fu sopraffatta dalla stanchezza e cadde addormentata.
I nobili che passavano di lì la additavano e la schernivano: cosa ci faceva seduta a terra? Aveva forse nostalgia del suo passato da serva?
E se ne andavano ridendo, ma lei era ignara di tutto ciò, immersa in un sonno senza sogni per la seconda volta quel giorno.
 

 
 
 
Il re era ancora nella stanza del figlio e la lasciò solo un paio d’ore dopo mezzanotte.
Se ne andò a malincuore, ma doveva riposare: la mattina seguente avrebbe dovuto informare la corte e il popolo dello stato di salute del principe. E non era sicuro di riuscire a farlo.
Passandosi una mano sul volto, svoltò a destra, imboccando il corridoio successivo, illuminato solo dalla luce della luna piena e da qualche torcia.
Arrivato quasi a metà, notò una figura a terra.
Incuriosito, si avvicinò cauto e la riconobbe.
Era Gwen, la ragazza che negli ultimi tempi aveva riempito i suoi pensieri.
Era profondamente addormentata e non poté evitare di indovinare che lei stesse aspettando che lui uscisse per poter raggiungere Artù.
La guardò e vide le mani fasciate e la stampella accanto a lei.
Anche lei era stata ferita quel giorno nella radura.
Intercettando una guardia di passaggio, la fermò e le ordinò di trovare il fratello della ragazza, affinché la riportasse nelle proprie stanze.
Si raccomandò, inoltre, che stessero attenti a non svegliarla.
E con un ultimo sguardo a Gwen, si avviò verso i propri alloggi.
 
 
 
 

Elyan arrivò pochi minuti dopo, seguito da Percival.
Prese in braccio la sorella e la riportò in camera, mentre l’altro cavaliere raccoglieva la stampella e la univa alla sua gemella che nel frattempo aveva intagliato.
La adagiarono dolcemente sul letto e chiamarono Hannah, perché rimanesse con lei.
Poi chiusero lentamente la porta e si ripromisero di tornare a visitarla il giorno successivo.
 
 
 
 
 

Angolo Autrice:

brevissimo capitolo di transizione … non odiatemi! xD

Alla prossima,

la vostra Sweet_Juliet

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Juliet