Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    06/03/2012    2 recensioni
Sheldon si trova ad attraversare una fase alquanto curiosa della vita: un inaspettato, pressante desiderio di paternitā.
Pairing assolutamente canon, spoiler della quinta stagione e non dite che non vi ho avvisati.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per chi me l'ha chiesto in modo esplicito: no, Leonard non č completamente impazzito u.u Inizia a rendersi conto di che cosa ha fatto.



- Sheldon, non dimentichi qualcosa?
Guarda a destra e a sinistra, ma non nota niente di strano. Controlla la tasca posteriore dei pantaloni: il portafoglio č a posto. Le chiavi, anche. Il tablet č nella valigetta con gli appunti, ne č sicuro. Ha anche la borsa con i pannolini, la pappa e le salviettine...
- Sheldon, non puoi portare mio figlio in ufficio! - tuona Leonard dal divano, indicando il marsupio che l'amico indossa con disinvoltura e soffocando uno starnuto.
- Suvvia, non č mai troppo presto per imparare i rudimenti della fisica. Non č vero, Wye-Wye?
Wyatt approva, salutando il papā con la manina.
Qualcuno lo fermi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune