Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Vega_95    06/03/2012    3 recensioni
Questa storia racconta delle avventura dei protagonisti della serie 5D's e di Jessica,la sorellina minore di Yusei,più piccola di lui di 2 anni,apparentemente sembra una normalissima ragazzina ma in realtà dentro di lei è nascosto qualcosa di potente e misterioso di cui nemmeno lei è a conoscenza.
Questa storia inizia due anni prima e termina molti anni dopo la lotta contro i Dark Signer,Yliaster non ci sarà,per un motivo che verrà svelata in seguito.
Ho cercata di renderla più shonen possibile ma per alcune parti non ce l'ho fatta descrivendo diverse scene shojo.
Una furiosa corsa contro il tempo,una disperata lotta contro l'oscirità che da millenni attanaglia l'umanità,amori sbocciati,una famiglia ritrovata,l'illusione di un'Utopia e una disperata ricerca della vendetta... saranno in grado i Predestinati di impedire l'apocalisse che si prepara a sconvolgere il loro mondo?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Crow Hogan, Jack Atlas, Yusei Fudo
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi tornata! kiedo scusa per il ritardo! avevamolasciato Yusei al Satellite intento a fuggire,jessica dispersa e una misterios ragazza che le somiglia in maniera impressionante con un profondo legame psichico con Yusei e affettivo con jack,nelle mani di Goodwin...




Dopo una folle corsa contro il tempo Yusei riesce a passare dal gasdotto arrivando finalmente in città,qui viene accolto da Jack,consapevole dell’arrivo del ragazzo,Yusei rivuole la sua carta ma solo dopo aver sfidato e vinto contro il Re che ovviamente accetta.
Jack conduce Yusei fino all’Arena dei Duelli ma prima d’iniziare la sua sfida Jack parla a Yusei di una sorpresa molto speciale,il ragazzo non capisce finché con una serie di salti mortali e avvitamenti non atterra in mezzo a loro  una ragazza avvolta in un mantello nero e con una maschera argentata
 
Jack:ecco ti presento Lady Black Star!
 
La ragazza tiene lo sguardo fisso verso il basso,Yusei non capisce quale sia lo scopo di Jack,perché gli ha presentato quello ragazza? Chi è? E cosa ha a che fare con lui?
La giovane Lady si toglie la maschera e abbassa il cappuccio,Yusei non crede ai propri occhi,benché la ragazza di fronte a lui abbia uno sguardo spento e un’espressione molto malinconica lui riesce lo stesso a riconoscerla, appena vede quegli occhi blu esclama
Jessy!
 
Yusei ha il viso per metà coperto dal casco e la ragazza ha un attimo di esitazione,la speranza ormai le era sfuggita di mano da tempo,eppure quel ragazzo l’ha chiamata ‘Jessy’,perché;
 
Yusei la chiama ancora:Jessy!
La ragazza lo guarda in modo molto interrogativo:Come conosci il mio nome?
Yusei si sfila il casco:Jessy sono io! Sono Yusei!
 
Quel viso,quegli occhi e quella voce che non voleva ammettere di conoscere illuminano di nuovo dopo tanto tempo gli occhi della piccola Jessica:Yusei…
Jack osserva la felicità negli occhi dei due fratelli con un sorriso compiaciuto,tra se:questa volta hai sbagliato Jessica.
 
Goodwin nel frattempo viene informato dell’arrivo di Yusei in città e della fuga di Jack e Jessica per raggiungerlo,insieme al vicedirettore Lazar e all’assistente del Re,Mina,assiste al duello tra i due ragazzi.
Il duello è iniziato e per gran parte di esso è stato Jack in vantaggio,facendo perdere di tanto in tanto il controllo della moto a Yusei ed è proprio durante uno di questi sbandamenti che viene messa in pericolo l’incolumità di Jessica,ferma a bordo pista a osservare i duellanti,Yusei le sta andando contro e lei non ha possibilità di muoversi,Goodwin osservando la scena,schiocca le dita.
Persino Jack si prende un colpo quando vede Yusei sbandare e andare contro la sorellina,in quel momento però un suono rimbomba nella testa di Jessica,i suoi occhi si spengono e lei con un salto mortale evita la moto di Yusei che riesce a riprenderne il controllo;quella reazione da parte di Jessica  lascia molto perplesso Yusei,che non aveva mai visto suo sorella comportarsi in quel modo
 
Yusei:cos’è successo a Jessy?
Jack sorride:sei proprio sicuro di volerlo sapere?
Yusei:certo,si tratta di mia sorella,voglio sapere che le avete fatto!
Jack:e va bene,sappi però che io non centro  niente con il suo rapimento,è stato Goodwin a dare l’ordine di portare via tua sorella dal Satellite
Yusei:cosa?! il direttore generale? Perché? Cosa vuole da lei?
Jack sorride:che vuoi che ne sappia io?
 
Jessica li osserva percorrere tutta l’arena con uno sguardo spento anche se un po’ più vivo dei mesi precedenti,tra se:in realtà i miei ricordi sono molto vaghi, so ciò che è successo ma  non riesco a ricordarlo esattamente…so che è iniziato 6 mesi fa…Yusei era appena tornato dal Riformatorio,credo fosse passato appena un mese….
 
“Il sole sta ormai tramontando al Satellite e per la via principale una ragazzina con i capelli neri sta correndo per tornare a casa quando una coppia di agenti le sbarra la strada:Jessica Fudo?
Jessica:cosa volete?
Uno degli agenti le si avvicina senza dire niente e, senza darle il tempo di reagire,la stordisce con una pistola elettrica”
 
Quando ho riaperto gli occhi mi sono ritrovata in una stanza molto bella e luminosa,non ero al Satellite,questo era evidente…c’era…c’era qualcuno con me,non riesco però a ricordare chi fosse,mi ricordo solo che mi ha parlato,la sua voce era calma e cercava di tranquillizzarmi però sentivo che nascondeva qualcosa di molto brutto
 
“quella persona:ben svegliata
Jessica:dove mi trovo…
La persona vicino a lei:non aver paura,sei al sicuro
Jessica:dove mi trovo? Tu chi sei? Dov’è Yusei?
Quella persona:tutto questo non ha importanza,dovrai cancellare ogni cosa si trovi nella tua testa,quella vita non ti appartiene,il Satellite è un capitolo chiuso per te,tu dovrai dimenticarlo, la tua casa è qui,a Nuova Città di Domino
Jessica però non cede:voglio mio fratello,dov’è Yusei?
Quella persona:dovrai dimenticarlo,tu non hai nessun fratello,Yusei per te non esiste”
 
Sì ora ricordo! So chi era quella persona,era il direttore generale, Rex Goodwin,voleva farmi dimenticare…mi tenne chiusa in quella stanza per mesi,voleva farmi dimenticare ogni cosa ma non ci è mai riuscito,poteva solo ipnotizzarmi per pochi minuti,mi ha trasformata nella sua marionetta,controllando la mia mente riusciva a farmi esibire come acrobata mascherata,non ne conosco il motivo ma per 3 lunghi mesi è stato così,forse quei momenti erano gli unici in cui potevo dire di stare bene,la sua ipnosi inibiva tutti i miei sensi,non sentivo niente,non ricordavo ,ma poi… quando mi liberava,il dolore era insopportabile…per colpa sua ho perso la mia anima,per 6 mesi non mi sono più potuta definire un essere umano e ora…ora cosa sono…sono tornata umana…
 
Yusei ha ascoltato tutta la storia da Jack ed è furioso:me la pagherete,ve la farò pagare cara per quello che le avete fatto!
Jack:ehi,io non le ho fatto proprio niente!
Yusei:6 mesi Jack,per 6 mesi l’ho sentita soffrire,sentivo il suo dolore,la sua paura…. e non ho mai potuto fare niente perché non sapevo dove fosse! Lo sai Jack,non permetto a nessuno di fare del male alla mia famiglia e voi l’avete fatto! Questa ve la farò pagare cara!
Jack ride:non sapevi dove fosse? Yusei hai avuto per mesi tua sorella sotto gli occhi, è sempre stata di fronte a te solo che non te ne sei mai accorto!
Yusei:come potevo saperlo!
Jack:se davvero siete così legati avresti dovuto intuirlo
 
Quelle parole feriscono molto Yusei,chissà magari Jack ha ragione,ma come poteva capirlo,quando veniva ipnotizzata Jessica diventata un burattino nelle mani di Goodwin,non aveva pensieri,ricordi,emozioni…come poteva trasmetterle a suo fratello? Come faceva lui a riconoscere una ragazza senza vita?...
 
Jack:visto che potresti sbagliare ancora te lo dico io,quella è tua sorella,la vera Jessica Fudo.
 
Goodwin a sentire quell’affermazione sogghigna,tra se:questo è ciò che voi credete….
 
Il duello tra i due ragazzi prosegue con alti e bassi da parte di entrambi finché Jack non evoca prima Arcidemone Drago Rosso,il suo Asso e poi Drago Polvere di Stelle,la carta sottratta 2 anni prima a Yusei,il ragazzo riesce a tornarne in possesso ma nel momento in cui i due draghi si affrontano accade qualcosa,dei misteriosi segni cominciano a brillare sulle braccia destre di Jack e Yusei e sulla spalla di Jessica;durante l’attacco finale compare un misterioso Drago infuocato che interrompe il duello.
I due fratelli vengono arrestati e portati alla struttura in cui passano diverso tempo e dove incontrano nuovi amici,tra cui Yanagi,uno strano vecchietto che racconta a Yusei la storia del drago cremisi e dei predestinati.
Non molto dopo i fratelli vengono scarcerati;dopo aver recuperato la propria duel runner,Yusei incontra due bambini,due gemelli,Leo e Luna con cui fa subito amicizia;in seguito viene ‘invitato’ da Lazar a partecipare ad un torneo,la Fortun Cup a cui è stata invitata anche Luna,che ha a che fare con il drago cremisi,lo scopo di Goodwin è quello di riunire tutti i predestinati nell’arena ed è per questo che oltre a Yusei e Luna viene invitata anche una ragazza con la fama di essere una spietata strega con poteri paranormali,conosciuta come Rosa Nera;Akiza Izinsky.
Come previsto da Goodwin uno alla volta i ragazzi sospettati di avere il segno vengono fuori,Luna per prima,seguita da Akiza e infine da Yusei.
Secondo la leggenda i predestinati devono essere 5,il direttore era già in possesso di uno di loro,Jack e ora conosce l’identità degli altri 3,ne manca solo uno ma pare che l’uomo non ci presti molta attenzione;Goodwin non vuole solo i predestinati ma anche un’altra persona che considera essenziale al fine del suo piano ,la piccola Jessica,scappata al suo controllo per colpa di Jack e Yusei e che lui definisce ‘La Sacerdotessa’;durante la finale tra Yusei e Akiza la ragazzina cerca di usare  suoi poteri per proteggere il fratello e quello le consuma tutte le energie,con questa scusa viene condotta da Goodwin,invitandola ad assistere all’ultimo duello tra Yusei e Jack;esattamente come nel primo scontro tra i due, ad un certo punto della sfida, compare il Drago Cremisi che fa reagire i segni di tutti i predestinati,mostrando loro una visione apocalittica di un avvenimento che distruggerà il Satellite;il duello viene,alla fine,vinto da Yusei ma,questo da inizio ad una pericolosa avventura che guida i predestinati ad affrontare dei nemici spietati definiti Predestinati Oscuri,guidati dai poteri delle ombre sigillati sotto le linee di Nazca dal Drago Cremisi 5000 anni prima,aiutato da 5 potenti draghi,ovvero Drago Polvere di Stelle di Yusei,Arcidemone Drago Rosso di Jack,Drago Rosa Nera di Akiza, Antico Drago fata e un quinto drago la cui identità rimane un mistero.
Inizialmente Goodwin si schiera dalla parte della luce invitando Yusei e i suoi nuovi amici a combattere i predestinati oscuri,ogni predestinati si ritrova a combattere contro un predestinato oscuro con cui ha  un conto in sospeso,c’è chi si ritrova a combattere contro amici,come Jack e Yusei,Luna che combattere per liberare  Antico Drago Fata dalla prigionia delle ombre, e Akiza,presa di mira da una predestinata oscura che accusa la ragazza di essere la responsabile della morte di suo fratello.
Viene rivelata, inoltre, che la causa della separazione di città e Satellite è dovuta ad un esplosione avvenuta 16 anni prima e causata da un corto circuito del reattore inventato proprio dal padre dei fratelli Fudo.
Ai predestinati si unisce anche Crow, un vecchio amico di Yusei,Jack e Jessica.
Yusei  si ritrova a scontrarsi contro un suo vecchio amico,Kalin, che prova verso di lui un grande rancore,lo scopo di Yusei non è solo quello di sconfiggerlo ma anche di portarlo in salvo ed è proprio questo desiderio da parte del predestinato che rompe il sigillo e libera il potere nascosto dentro alla sorella,il potere della Sacerdotessa del Drago Cremisi,meglio conosciuta come Principessa del Drago,un essere umano al cui interno alberga il drago cremisi,strettamente legato con l’anima del/la Sacerdote/tessa;Jessica,momentaneamente posseduta dalla precedente principessa,  aumenta ancora di più il potere di Yusei permettendogli di evolvere un’evoluzione di Drago Polvere di Stelle,ovvero Drago Stellare Maestoso, e di vincere il duello, liberando Kalin dalle tenebre.
Prima di arrivare allo scontro decisivo Yusei si batte con Roman,un ex-collega del padre che ammette di aver sabotato il reattore perché esplodesse ma rivela anche di non essere il solo ad aver causato l’esplosione,accusa anche Jessica di aver contribuito all’incidente;i poteri di cui era dotata da bambina erano talmente forti che,involontariamente diede il colpo finale al reattore già instabile,lo scopo di Roman in verità era quello di uccidere la bambina per impadronirsi del suo potere ma qualcosa andò storto e lei si salvò anche se con gravi conseguenze,l’esplosione procurò alla piccola una profonda ferita alla spalla destra mai rimarginata,che ora ha preso forma come segno completo del drago cremisi, e una gravissima malattia agli occhi che prima o poi le causerà la cecità se non curata adeguatamente.
Guidati dalla loro principessa i predestinati giungono allo scontro finale con il più potente di tutti i predestinati oscuri che ha evocato il Re degli Inferi,ma poco prima dello scontro finale Jessica,liberata dalla precedente principessa, viene sopraffatta dalla malattia agli occhi che la rende cieca togliendole ogni sorta di energia,debilitandola completamente.
Yusei e gli altri sono pronti a combattere il nuovo predestinato che non è altri che Goodwin,ma questo ha in serbo un’orribile sorpresa per i ragazzi
 
Goodwin:….è per questo rituale che ho usato il drago cremisi, per radunare tutti voi…
 
Emerge dalle tenebre che lo nascondevano mostrandosi completamente e facendo vedere ai predestinati ciò che tiene tra le braccia:…e per arrivare a lei!
 
Alza sopra alla sua testa il corpo di una ragazza identica a Jessica e con indosso una tunica bianca,vedendola tutti si spaventano
 
Luna:ma sembra…
Leo:è uguale…
 
Si voltano verso Jessica svenuta tra le braccia di Yusei,la osservano,si sta lamentando,continua a provare dolore,mentre,a causa della malattia, dai suoi occhi continuano a scivolare gocce di sangue.
 
Yusei:Goodwin! Che significa?!!!  cosa sta succedendo a Jessy? Chi è quella ragazza?!
Goodwin:questa? Oh beh,questa è Jessica Fudo!!
 
Ride,mentre tutti gli altri rimangono senza parole
 
Akiza:non ha senso,se quella ragazza è Jessica,questa allora chi è?
Goodwin:è una copia! Non è altro che un clone della vera principessa!
Yusei rimane scioccato:no…non è vero!
Crow:questo non ha senso! Come puoi affermare che questa non sia la vera Jessica?! Ha vissuto con noi per anni!
Goodwin:ne sei sicuro?!
Yusei si spaventa:quei 6 mesi!
Goodwin:esatto!non ho fatto rapire Jessica per caso! Avevo uno scopo ben preciso! Scambiare le due ragazze trasferendo nella mente del clone tutti i ricordi e i poteri della vera Jessica,l’ho fatto per poterla tenere sotto controllo,certo non mi sarei mai aspettato che sviluppasse un potere tanto grande quanto quello della vera principessa
Yusei:cosa vuoi da lei?!
Goodwin:una cosa non vi ho detto,certo Jessica è l’erede del potere cremisi,è la vostra principessa, ma è anche la Signora degli Inferi!
tutti:cosa?!
Yusei:non è vero!
Goodwin:oh sì invece!durante l’esplosione del reattore,nel suo piccolo corpicino di neonata,si sono fuse le due entità,luce e ombra per formare ciò che vedete!-alza sopra alla testa il corpo della ragazza- Una dea fatta donna,al mio servizio!
 
Il clone si dissolve nel nulla mentre il potere oscuro della ragazza viene risvegliato e si affianca a Goodwin che mira ad impossessarsi di entrambi i poteri di luce e d’ombra di Jessica e per iniziare sostituisce il proprio braccio destro con quello di Roman,marchiato dal drago cremisi con la testa del drago,suo fratello che gliel’aveva affidato 16 anni prima,prima di divenire un predestinato oscuro ;Jack,Yusei e Crow accettano comunque di duellare contro Goodwin non solo per salvare il mondo ma anche per liberare la loro amica.
Alla fine Yusei riesce ad arrivare al cuore della sorella liberandola,sconfiggendo Goodwin e con il potere della principessa distruggere il Re degli Inferi relegando il suo potere di nuovo sotto le linee di Nazca;Crow alla fine della battaglia diventa anche lui un predestinato acquisendo il segno della coda del drago,precedentemente di Yusei mentre a lui viene dato il segno della testa.
________________________________________________________________

PACIFIC HIGH SCHOOL 

Image and video hosting by TinyPic





‘ Durante il duello contro Kalin,il desiderio di Yusei di portare in salvo il suo amico gli ha permesso di risvegliare i poteri di Principessa Cremisi della sorella,con quel potere la principessa guida i predestinati fino ad arrivare allo scontro decisivo con l’ultimo e più potete predestinato oscuro,Goodwin;il Re degli Inferi ha quasi raggiunto la città ma non è finita perché la forza di volontà di Yusei permette a Jessica di strappare a Goodwin il potere del drago Cremisi che l’uomo aveva rubato ai predestinati,incanalando poi quel potere dentro a suo fratello che riesce così ad evocare il suo Drago Stellare Maestoso,il drago si scaglia prima sull’Immortale Terrestre Wiracocha Rasca azzerando i lifepoint di Goodwin,dopo di che la principessa evoca il drago cremisi che esce quasi completamente da lei per unirsi al drago di Yusei nella distruzione totale del Re degli Inferi,Jessica si unisce al fratello e ai draghi  per eliminare definitivamente il mostro,il drago durante l’impatto abbandona completamente il corpo della ragazza; il Re degli Inferi è stato annientato ed esplode non lasciando più traccia di se,ma qualcosa di ancora più tremendo aspetta Yusei,l’anima della sorella era strettamente legata a quella del drago ma con il loro distacco la ragazza è stata costretta a separarsi da essa,resta per pochi secondi sospesa in aria,gli occhi le si sbarrano,il respiro le viene a mancare e il viso le diventa improvvisamente pallido,inizia a precipitare,fortunatamente il drago di Yusei salva sia lei che Jack e Crow che stavano precipitando a causa della scomparsa del circuito sospeso in aria.
Yusei tiene la sorella tra le braccia non riuscendo però a svegliarla, è pallidissima e non da segni di ripresa,Yusei è nel panico,cerca di svegliarla in tutti i modi ma inutilmente, gli occhi del predestinato si gonfiano di lacrime,improvvisamente Jessica si sveglia,i suoi occhi sono rossi,l’unico modo che ha per vedere è utilizzare il potere cremisi e vedere attraverso di esso,accenna una dolce sorriso al fratello sussurrando
Addio…’
 
Yusei si sveglia di soprassalto,sudato e agitato,resta alcuni minuti fermo a pensare a quel sogno per poi girarsi guardando accanto a lui sua sorella,la sua Jessy dormire beatamente al suo fianco,era solo un brutto sogno,il ricordo di uno spavento,sua sorella è lì,viva e vegeta al suo fianco,il drago cremisi l’aveva salvata,era tornato dentro di lei in tempo e dopo essere stata operata agli occhi Jessica era tornata dai suoi amici per vivere con loro in quella che sarebbe stata una nuova Nuova Città di Domino in cui le persone non sarebbero mai più state discriminate,in alcun modo.
Sono passati più di 4 mesi dall’unione di città e Satellite,le persone vivono tranquillamente le loro vite,i predestinati si frequentano di continuo scherzando e passando interi pomeriggi a giocare chiacchierare o semplicemente facendo niente,Akiza e i gemelli sono tornati all’accademia del duellante,Jack, Crow,Yusei e Jessica hanno vissuto insieme per un breve periodo in una casa data loro in affitto da Zora,la proprietaria di un negozio di orologi proprio sotto l’appartamento,ma pochi mesi dopo l’affitto, Yusei e Jessica sono venuti in possesso di un’immensa eredità lasciata loro dai loro genitori che ha permesso ai due fratelli di comprarsi una meravigliosa villetta, non molto distante dai loro amici, su due piani;Jessica è diventata una star emergente della città mentre Yusei gode di una certa fama per via della sua vittoria schiacciante contro Jack e questo lo rende piuttosto popolare e conosciuto,anche se lui non ci fa particolarmente,lavora spesso alla sua duel runner cercando di migliorarla e ogni tanto aggiusta anche alcuni computer o duel runner di gente in difficoltà.
Dopo aver salvato il mondo si può dire che una vita tranquilla è la giusta ricompensa per tutti;ovviamente la giovane principessa e i suoi amici sono costantemente tenuti sotto controllo dall’uomo mascherato che pare abbia un legame con Jessica.
 
La sveglia suona alle 8,Jessica desidererebbe dormire ancora ma poi le viene in mente che è il grande giorno e si precipita di sotto a prendere la posta.
Yusei,intanto, sta ancora dormendo beatamente in camera sua.
La ragazza torna nella sua stanza con una busta in mano,si siede sul letto e,cercando di rimanere calma,apre la lettera leggendola,appena appresa la notizia scritta su quella lettera,Jessica tira un urlo che spaventa Yusei facendolo, letteralmente, cadere giù dal letto,tempo di rialzarsi vede sua sorella correre nella stanza entusiasta , gridando
 
Yusei!!!!
 
Yusei,ancora mezzo assonnato:ma sei matta?che succede?
Jessica si butta nel letto di suo fratello:Yusei mi hanno accettata!
Quella notizia lo sveglia:dici sul serio?
Jessica gli da la lettera,iniziano a festeggiare:è grandioso!!!!
 
Jessica gli salta al collo facendolo cadere sul letto,iniziano a gridare festeggiando come dei ragazzini.
Poco più tardi Jessica si prepara e scende di sotto avvicinandosi alla porta per uscire,lanciando una voce in cucina a suo fratello:ciao io esco!
Yusei:aspetta mangia qualcosa.
Jessica:non posso,sono in ritardo, ciao!
 
Corre fuori salutando tutti quelli che incontra, è talmente felice che vuole regalarne un po’ anche agli altri,incontra Jack in moto che vedendola si ferma per salutarla:ciao Jessica,come mai in giro così presto?
Jessica si volta verso di lui sorridendo:ciao Jack!!!!
Jack,un po’ sorpreso:ehi ma quanto entusiasmo,cosa è successo?
Jessica:Jack non ci crederai mai,hanno accettato la mia domanda!
Jack:domanda di cosa?
Jessica:la domanda di iscrizione alla Pacific High School!L’accademia per artisti duellanti più prestigiosa del paese!
Jack:ah! Quell’accademia per iper snob per cui hai penato 2 mesi facendoci una testa tanto?- Jessica gli lancia un’occhiataccia- beh congratulazioni!
Jessica sorridendo:grazie!
Jack:tuo fratello è ancora a casa?
Jessica:sì,si è appena svegliato
Jack:fammi indovinare l’hai svegliato tu urlando vero?
Jessica:sì in effetti è così-corre via-scusa devo scappare sono in ritardo,a più tardi Jack!
 
Corre al parco dove una persona per lei molto speciale la sta aspettando,quando lo vede grida entusiasta:Crow!!!
 
Gli salta al collo abbracciandolo fortissimo
 
Crow sembra un po’ sorpreso:ehi ciao!!
Jessica sta facendo un sorriso che va da un orecchio all’altro.
 
Crow:che succede?
Jessica:mi hanno presa!
Crow ha lo sguardo un po’ perplesso,Jessica:Crow mi hanno presa alla Pacific High School!
Crow:davvero?
Jessica:sì!
Crow la solleva in aria facendola girare:grande!!!!
Jessica:è grandioso non è vero?non solo frequenterò una delle scuole più eleganti ma sarò anche vicino al mio oceano,dove un tempo viveva mia madre
Crow:e forse stando lì potrai ritrovare i poteri  dell’oceano che hai perso
Jessica:esatto
Tira fuori il ciondolo ancora incompleto,guardando verso il cielo con lo sguardo pieno di speranza:ormai non manca molto,ancora pochi passi e poi potrò essere come mia madre
Crow sorride,li raggiunge Akiza,in divisa scolastica con la cartella in mano:ehi ciao ragazzi!
Crow:ciao Akiza!
Jessica:Akiza non indovinerai mai cosa è successo!
Akiza:cosa?
Jessica:andrò alla PHS!
Akiza:intendi l’accademia sulle coste del pacifico?
Jessica:sì esatto!
Akiza:beh è meraviglioso!sono contenta per te!
 
Le due amiche si abbracciano,li raggiungono anche i gemelli Leo e Luna,pure loro in tenuta scolastica con cartella e duel disk, che vedendo i loro amici così euforici chiedono spiegazioni:ehi ma che succede?
Jessica:non ci crederete mai! Andrò a studiare alla Pacific High School!
Luna:l’accademia per artisti duellanti?
Jessica:sì!
Leo:che forza!
Jessica sorride,Crow le si avvicina:Jessy è tardi,agli studi ti aspettano
Jessica:sì..è vero..beh ci vediamo,ciao!
 
Akiza e i gemelli li salutano incamminandosi verso l’accademia mentre i due amici salgono sulla duel runner di Crow in direzione degli studi.
Appena entrati il produttore sgrida subito la ragazza per il ritardo:Jessica! Sei in ritardo! Non puoi continuare così!
Jessica:lo so,mi perdoni è solo che…questa mattina mi è arrivata una lettera e…dovevo dare la notizia ai miei amici
Il produttore:che lettera?
Crow:Jessica frequenterà la Pacific High School,sulle coste del pacifico!
Jessica:per cui mi prenderò una piccola pausa dalla mia carriera di artista
Il produttore:Jessica è fantastico! Complimenti!Quella è una delle migliori scuole del mondo!
Jessica sorride:la ringrazio
Il produttore:beh senti,intanto per oggi c’è un po’ di lavoro da fare,hai due servizi fotografici e un intervista radiofonica,sei pronta?
Jessica continuando a sorridere:mai stata così pronta!
 
La giornata passa in fretta,dopo l’intervista Jessica e Crow sono stati ancora un po’ in giro,poi verso sera Crow l’ha riaccompagnata a casa.
I due fratelli sono in camera di Yusei,coricati sul letto a mangiare pizza e guardare la tv
 
Yusei:Jessy sei sicura di volerti iscrivere con un altro nome?
Jessica annuisce:ne abbiamo già parlato,tu sei un grande campione e io una cantante e…. non voglio godere delle agevolazioni che questo comporta,intendo dire che se tutti sapessero che io sono tua sorella o un’artista mi tratterebbero in modo diverso invece io voglio cavarmela da sola usando solo le mie forze,come hai fatto tu.
Yusei sorride stringendola a se:sono fiero di mia sorella- poi però gli viene un dubbio - ma scusa…. Cambierai solo il cognome,sicura di non essere riconosciuta?
Jessica sorride: non sono ancora così famosa,probabilmente sulle coste del pacifico conosceranno solo il mio nome…almeno spero,in ogni caso userò un incantesimo di percezione in questo modo anche volendo non potranno riconoscermi
Yusei:beh se la cosa non va potrai sempre metterti una parrucca e chiamarti Mary Inga
Jessica gli lancia un’occhiataccia:non ci provare!
Yusei ride:scherzavo! Però da piccola le adoravi!
Jessica:da mangiare,non da usare come nome! Jessica Domoto…la mamma di chiamava così prima di sposare papà,Nicole Domoto,stando per un po’ sulle coste del pacifico spero di recuperare i suoi poteri,sono sicura che la mamma fosse una principessa dell’oceano fantastica!…
Yusei:sì,lo credo anch’io!e tu sarai come lei!
Jessica sorride,restano per un po’ a guardare la tv,poi Yusei:c’è qualche acquisto dell’ultimo minuto da fare?
Jessica:c’è tempo…
Yusei:no,non è vero,dopo domani parti!
Jessica scatta in piedi:cosa?!
Yusei:non hai letto la lettera?
Jessica:sì ma…
Yusei:non tutta…
Jessica:devo dirlo a Crow!
 
Salta giù dal letto correndo verso la porta ma Yusei la ferma
 
Yusei:alle 11 di sera? - Jessica si ferma - dammi retta faremo tutto domani
Jessica torna nel letto:va bene…Yusei
Yusei:cosa c’è?
Jessica:posso dormire con te questa notte?
Yusei:se non gridi come questa mattina va bene
Jessica sorride:ok,promesso
 
Sorridono e si rimettono a guardare la televisione.
 
Nella sua dimensione l’uomo mascherato con la tunica bianca viene a sapere del viaggio che dovrà intraprendere Jessica:cosa?! Accademia del Pacifico?! Non ne avevo mai sentito parlare! Perché? Da dove viene fuori? Questo manderà a monte i miei piani…. Già l’eredità è stato un imprevisto…perché tutte queste novità,non ricordo nulla del genere?! Devo impedirle di andare!


La lotta contro i predestinati oscuri è terminata e la vita scorre tranquilla a Nuova Domino,sono passati 4 mesi da allora e nel frattempo molte cose sono cambiate,Akiza è diventata una duellante turbo,attirata dal richiama dei duelli ad alta velocità,anche se… secondo il parere di Jessica,la sua è stata solo una mossa per avvicinarsi a Yusei,da quando l’ha conosciuta la giovane principessa non ha mai smesso una sola volta di insinuare che tra lei e Yusei ci potrebbe essere qualcosa di più di un amicizia mettendo in estremo imbarazzo sia lei che il fratello; Kalin,invece,aveva trovato rifugio in una città chiamata Crash Town in cui i duelli erano un modo per decidere la vita e la morte degli abitanti di quella città,Kalin duellava costantemente a ogni crepuscolo non riuscendo mai a trovare qualcuno abbastanza forte da sconfiggerlo per mandarlo nella miniera, poco distante dalla città,per morire,Yusei riuscì a farlo tornare in se,aiutandolo poi a riportare l’ordine in quella città devastata dal terrore,consegnando entrambe le bande di duellanti che tormentavano i poveri cittadini,alle autorità di Nuova Domino;ora Kalin,si adopera per rendere sicura la città ribattezzata Satisfation Town.
Leo e luna,insieme ai loro compagni di classe,hanno rischiato l’espulsione dall’accademia per via dei loro voti bassi e per l’intransigenza  del vicepreside a cui Yusei ha dato una bella lezione.
Anche jack ha avuto le sue avventura,tra la disperata ricerca di un lavoro e lo scontro con alcune bande di duellanti.
In 4 mesi sono successe davvero molte cose,sotto gli occhi dell’uomo mascherato che non ha perso nemmeno un minuto della vita dei ragazzi,ma ora le cose stanno cambiando,Yusei e Jessica hanno scoperto di essere gli eredi di una cifra insormontabile lasciata dai loro genitori,hanno recuperato un importante oggetto che ha riportato a galla i primissimi ricordi d’infanzia di Yusei e stranamente anche di sua sorella,il carillon appartenuto alla madre Nicole; i ragazzi hanno inoltre scoperto che la madre non era una donna comune ma l’ultima discendente delle custodi dell’oceano,donne/sirene,con il compito di mantenere l’equilibrio nell’oceano,il potere si perse nell’esplosione del reattore ma Jessica è decisa a recuperarlo per portare a termine la missione di sua madre ed è per questo che ha deciso di iscriversi alla prestigiosa Pacific High School,un’accademia sulle coste del pacifico,l’oceano protetto da Nicole.
 
La sveglia suona alle 8.00 e, diversamente dal solito,Jessica si alza di scatto gridando:oh no!!- scatta in piedi svegliando bruscamente il fratello,ancora addormentato - Yusei,forza svegliati!
Yusei,ancora mezzo addormentato:che c’è?
Jessica:ci sono un sacco di cose da fare,forza dobbiamo sbrigarci!
 
 Corre in camera sua a prepararsi mentre Yusei resta seduto nel letto strofinandosi gli occhi:beh meglio di ieri
Jessica tira un urlo e Yusei si vede costretto ad alzarsi per vedere che succede:come non detto-si alza- che succede?
 
Raggiunge la sorella in camera sua
 
Jessica:Yusei è terribile!
Yusei allora si preoccupa:Jessy,che cosa è terribile?!
Jessica gli mostra uno stivaletto scamosciato grigio:non trovo l’altro stivaletto!
 Yusei la guarda senza parole:Jessy…
Jessica:aiutami! È tardissimo e abbiamo un sacco di cose da fare!
Yusei la ferma :Jessy,stai calma,forza calmati,respira- Jessica tira un bel respiro - come va,stai meglio?
Jessica annuisce:adesso aiutami a cercare lo stivaletto!
Yusei:non ce n’è bisogno!
Jessica:certo che ce n’è bisogno! Yusei è una cosa seria! Sono i miei preferiti!
Yusei:Jessy l’hai già indossato l’altro!
 
La ragazza si blocca guardandosi il piede destro,sta già calzando lo stivaletto mentre il sinistro lo tiene in mano,guarda suo fratello sorridendo con una smorfia,poi:muoviti a prepararti,ci aspetta una giornata molto intensa -si mette lo stivaletto correndo di sotto-muoviti!
Yusei sbuffa:sì arrivo
 
Passano la giornata a comprare tutto quello che serve e che piace a Jessica ovviamente non si perde l’occasione di fare shopping.
 
Nel frattempo l’uomo mascherato sta escogitando un moto per impedire il cambiamento degli eventi:devo fare in fretta…domani Jessica partirà,questa è la mia ultima chance…c’è solo una persona che potrebbe impedirle di partire….
 
 
Si fa sera e i due fratelli dopo una giornata di sfrenato shopping stanno tornando a casa in moto
 
Jessica:non ci posso crede! È la prima volta che mi permetti di comprare tanta roba senza rimproverarmi perché spendo troppo!
Yusei:beh visto che starai un anno senza comprare nulla pensavo che forse potevo concederti di esagerare un po’
Jessica:che significa ‘starai senza per un anno’?!
Yusei:cosa credi che una volta all’accademia avrai il tempo di fare spese?
Jessica:beh nel weekend….
Yusei cerca di farglielo capire meglio:credi davvero che ti lascerò portare con te la carta di credito?! Jessy i soldi che ci hanno lasciato mamma e papà hanno un limite.
Jessica, arruffianandosi a suo fratello:sì,ma sono tanti comunque…
Yusei:spiacente ma per un anno dovrai tenerti lo stesso guardaroba
lei gli tira una pacca sulla schiena:certo che tu le donne non le capisci proprio!
 
Continuano il loro viaggio verso casa quando vedono Crow passeggiare per strada e Yusei si ferma.
 
Jessica gli corre incontro:ciao!
Crow:ehi Jessica!
Jessica:Crow devo dirti un cosa,l’ho scoperta ieri sera….parto domani per l’accademia
Crow rimane stupito:cosa?!
Jessica:che c’è?
Crow:ma così presto….
Yusei afferra subito la situazione:Jessy ti aspetto a casa
 
 Lei gli fa un cenno con la testa,così Yusei se ne va lasciandoli soli
 
Jessica:Crow non ti capisco,c’è qualcosa che non va?
Crow:te ne vai così normalmente?Jessica starai via un anno!
Jessica:il corso è di 8 mesi e poi…potremo vederci tutte le volte che vogliamo
Crow:Jessica stiamo parlando di una scuola che si trova sulle coste dell’oceano Pacifico,a migliaia e migliaia di chilometri da qui!ci voglio quasi 3 ore andando in aereo!
Jessica si rende conto di aver appena detto una cazzata:sì è vero,che sciocca…hai ragione,beh questo vuol dire che ci salutiamo adesso….devo partire domani mattina ….
Crow:mi mancherai tantissimo Jessy
Jessica:oh Crow…
Lo abbraccia forte:anche tu mi mancherai Crow
Jessica:adesso è meglio che vada magari domani potresti venire a salutarmi all’aeroporto
Mentre si scoglie dall’abbraccio,Crow avverte una strana sensazione e una voce che gli parla nella testa
‘se la lasci ora non la rivedrai mai più,Jessica deve restare a Nuova Domino’
 
Crow si fa condizionare da quelle parole fermando la ragazza:aspetta!-la prende per mano mentre Jessica si volta verso di lui-prima che tu vada via…ecco io volevo dirti una cosa…-sospira- Jessy….
 
La avvicina se cingendole le braccia intorno alla vita,il cuore di Jessica comincia a battere all’impazzata,i suoi occhi diventano lucidi per l’emozione e il suo viso comincia ad arrossire,tra se:che cos’è questa sensazione….che strano il cuore mi sta battendo fortissimo…. Perché….è Crow….ma perché adesso ….
 
Si vorrebbe tirare indietro ma per una ragione inspiegabile non ci riesce,tra se:non riesco a muovermi…no,non voglio muovermi….
 
Crow la sta fissando negli occhi,un leggero rossore colora anche il suo viso mentre quello di Jessica lo è sempre di più, sussurra:Crow….
 
Si avvicinano sempre di più i cuori di entrambi cominciano a battere all’impazzata ma poi Jessica torna in se allontanandosi:no!  - è smarrita e Crow lo è altrettanto- scusa Crow,devo andare
 
Corre via ma mentre torna a casa inizia a piangere,tra se:che sta succedendo? perché? Perché ora….
 
Entra in casa fermandosi un attimo,restando appoggiata alla porta riprendendo fiato,dopo di che si getta in camera sua,inizia a preparare i bagagli,raccogliendo tutte le sue cose finché non le capita in mano una foto con Yusei,Crow e tutti gli altri,Crow la sta abbracciando ridendo,sembrano così felici…erano al mare,lo scontro con Goodwin era terminato da meno di un mese ed erano tutti un po’ scossi da quella brutta avventura,per distrarsi decisero così di concedersi una giornata di spiaggia e mare…. Jessica si siede sul letto fissando quella foto,è felice di frequentare quell’accademia,insomma passerà un anno vicina all’oceano in cui sua madre ha regnato…avrà la possibilità di riacquistare i poteri che l’esplosione del reattore e la morte di sua madre le hanno portato via….
 
Yusei entra nella camera della sorella:ti stai già preparando?
Jessica alza lo sguardo:sì,è difficile scegliere cosa portare
Yusei si avvicina a lei indicando la foto che tiene in mano:e quella? Hai intenzione di portarla?
Jessica:non lo so…dovrei?
Yusei:dipende se hai intenzione di portare con te il ricordo dei tuoi amici
Jessica:starò via solo un anno,anzi nemmeno,giusto la durata del corso,non vi dimenticherò di certo!
Yusei:c’è qualcosa che non va,non è vero?
Jessica sbuffa:ma perché devi sempre capire quello che penso?
Yusei:sono tuo fratello,è il mio lavoro-quello la fa ridere un po’-hai voglia di raccontarmi cos’è successo?
lei scuote la testa:non molta…
Yusei:centra Crow?-lei annuisce,Yusei sospira sedendosi accanto alla sorella-guarda che se ti ha fatto qualcosa,sai che…
Jessica lo ferma subito:no! no,non mi ha fatto niente,Yusei tranquillo,non voglio un’altra rissa come al mio compleanno,ok?
Yusei:avevi appena 14 anni e ci provava con te!
Jessica:vogliamo parlare di una certa Meme?
Yusei:avevamo appena 10 anni!
Jessica:ma ti ha baciato!
Yusei:ci ha provato
Jessica sorride:ti sto solo prendendo in giro-fa apparire il ciondolo incompleto di sua madre,una conchiglia rosa,sospira- durante la Fortun Cup,Goodwin mi ha fatta cantare davanti a tutte quelle persone…non so come però mi sono venute in mente le parole di una canzone e non ho potuto fare a meno di cantarle,così al mio collo si è formato questo
Yusei:all’accademia troverai i pezzi mancanti e lo completerai
Jessica:lo spero,Kalin mi ha detto che io sono la prescelta
Yusei:Kalin? E quando?che ne sa Kalin dei poteri dell’oceano?
Jessica:dopo il tuo primo duello con Roman,quando mi aveva rapita e costretta a combattere contro quell’entità con le sembianze di Crow…ha detto che io sono la prescelta e che dovrò debellare definitivamente l’emblema del male che minaccia gli oceani
Yusei:beh allora sarà così
Jessica ridendo:pensi sul serio che una canzone possa eliminare le forze oscure?
Yusei:verità o bugia?>
Jessica ci pensa un attimo:verità
Yusei:ma figuriamoci!
Jessica si appoggia la testa sulle ginocchia del fratello:eppure la mamma lo faceva e sua madre prima di lei….ora dovrei esserci io al loro posto,invece sono qui…
Yusei le appoggia una mano sul braccio:meglio se vai a dormire,domani dovremo alzarci presto
Jessica sorride:va bene.
 
 
L’uomo misterioso è sempre più furioso e nello stesso tempo preoccupato:maledizione,non ce l’ha fatta! Se Jessica parte chissà cosa potrebbe accadere! Non ho mai sentito parlare dell’Accademia del Pacifico e per quello che ne so i poteri dell’Oceano sono sempre stati off-limits per lei! Non li ha mai riconquistati!
 
Gli si avvicina un ragazzo con i capelli bluastri,una tuta da moto dello stesso colore e un paio di occhiali fucsia che nascondono completamente i suoi occhi:forse è proprio questo che farà la differenza,non credi?
l’uomo:impossibile! Anche il minimo cambiamento non potrà che cambiare le cose!
il ragazzo:ma le cose sono già cambiate,da quando hanno scoperto dell’eredità dei Fudo
l’uomo:è stato un caso,un idiota che non ha saputo stare al suo posto…certo avrei dovuto eliminarlo ma non pensavo che sarebbe stato così importante…
il ragazzo:hai ancora una possibilità,dopo di che niente e nessuno potrà più impedire a sua maestà Jessica di partire
l’uomo:lo so… -la conosco troppo bene,se recupera i poteri di Nicole,debellerà completamente l’oscurità che attanaglia gli oceani e chissà cosa accadrà…
il ragazzo:ricordi la profezia del Drago? ‘Quando il fuoco scenderà dagli occhi della principessa,verrà alla luce l’Angelo della Vita e luce eombra s’invertiranno,il potere supremo della vita discenderà’
l’uomo:quello stupido di Goodwin non aveva tradotto fino in fondo le antiche iscrizioni il sangue della principessa non è sufficiente a far discendere il potere della vita, figuriamoci il potere supremo,le lacrime di fuoco sono solo un primo passo per l’espiazione dei peccati dell’umanità attraverso un’innocente fanciulla prescelta,destinata alla morte…..
 
 
La mattina arriva in fretta ma Jessica non ha la minima voglia di alzarsi,quando Yusei entra in camera sua,trova la sveglia in mille pezzi ancora fumanti per terra e lei dormire, questo spaventa parecchio il ragazzo che sospira,se Jessica dorme oltre le 8 vuol dire che buttarla giù dal letto sarà una vera impresa,si avvicina a lei con molta cautela:Jessy…sei sveglia?
 
Come era prevedibile non riceve risposta,si avvicina alla sorella scoprendole il viso dalle coperte
 
Yusei:Jessy dobbiamo prepararci!andiamo svegliati!
 
Di tutta risposta Jessica si riprende le coperte nascondendosi di nuovo sotto
 
Yusei sospira:oh andiamo Jessy! Alzati! È tardi e devi ancora finire la valigia!
Jessica:no,ti prego,ancora 5 minuti!
Yusei la scuote:non li hai 5 minuti! Avanti alzati!
Jessica:lasciami dormire!
Yusei:dormirai in aereo,adesso non ne hai il tempo!
 
Comincia a scrollarla per svegliarla finché Jessica non reagisce alzando la voce,quasi con tono isterico:smettila,lasciami in pace!
Quel tono  insospettisce parecchio Yusei che sospira:ok,che c’è?
Jessica:niente….
Yusei:Jessy!
Jessica:dobbiamo partire proprio oggi?
Yusei:sì,o oggi o mai più! Andiamo!
Jessica alla fine,ormai sveglia, si alza sbuffando:che rompiscatole che sei!
Yusei:meglio se ti abitui a svegliarti da sola! All’accademia non ci sarò di certo io a buttarti giù dal letto!
Jessica:sì lo so!
 
Si veste e finisce di preparare i bagagli,un ora dopo sono entrambi all’ingresso,stanno aspettando qualcosa
 
Jessica:quanto ci mette?
Yusei:starà arrivando
 
Infatti pochi minuti dopo li raggiunge Tradge in macchina,Jessica sorride correndogli incontro:ciao Tradge!
Tradge:ehilà studentessa! Allora oggi è il grande giorno!
Jessica sorride:già
Yusei,ancora sull’ingresso cerca di muovere la valigia della sorella ma inutilmente:non è che mi date una mano?
Jessica sbuffa:uffa! Valigia già pronta,raggiungimi all’istante!
 
Così dicendo smaterializza la valigia facendola riapparire nella macchina di Tradge che rimane alquanto sorpreso
 
Tradge:non smetterai mai di sorprendermi tu!
 
Jessica sorride;
 
Yusei si avvicina:grazie di portare i bagagli di Jessy in aeroporto
Tradge:di niente
Yusei alla sorella:vogliamo andare?
 
 Prima di andare all’aeroporto passano nell’ex zona del Satellite in cui sono cresciuti salutando Marta e tutti i loro amici dopo di che arrivano,fanno i biglietti e passano il checkin,sono pronti a imbarcarsi quando una voce impedisce a Jessica di proseguire,si volta e vede Crow correre verso di lei gridando come un matto
 
Jessica!!!
 
Arrivato al checkin però gli impediscono di passare trattenendolo
 
Crow:Jessica aspetta! Non andare!
Jessica:ma devo! È l’unico modo che ho per riconquistare i poteri di mia madre!
Crow:non è vero e tu lo sai! Jessica per favore resta!
 
Gli occhi della ragazza si fanno lucidi,una parte di lei vorrebbe non partire ma dall’altra sa che è la cosa giusta e cerca di convincere anche Crow di questo:mi dispiace ma devo andare,sai benissimo quanto questo viaggio significhi per me!
Crow abbassa lo sguardo facendosi scuro in viso:non voglio stare un anno senza di te!
Jessica cosa?
Crow:Jessica io non voglio!
Jessica:tornerò
Crow:tra un anno e se dovessimo avere bisogno di te e se…se io dovessi aver bisogno di te?
Jessica non resiste più gli corre incontro saltandogli al collo abbracciandolo scoppiando a piangere:mi dispiace Crow…
 
L’uomo misterioso:non lasciarla andare! Crow sei l’ultima speranza,non permettere che le cose cambino! Non farla partire!
 
Crow la stringe forte a se:ricordati di noi!
Jessica:lo farò,ogni giorno,ogni ora,penserò costantemente a voi!
Crow:ti aspetterò Jessica,te lo prometto,infondo un anno passa in fretta vero?
Jessica si allontana sforzandosi di sorridere:sì…
Crow le prende la mano:diventerai una duellante formidabile e una cantante ancora migliore di quella che sei adesso e quando tornerai ti dirò una cosa importante,una cosa che aspetto di dirti da molto tempo
Jessica:è una promessa?
Crow:promesso
 
Jessica sorride,trova poi il coraggio di allontanarsi raggiungendo  di corsa il fratello imbarcandosi sull’aereo senza voltarsi.
 
Ormai è fatta Jessica ha scelto di partire ma questo ha causato un disturbo spazio temporale che ha modificato drasticamente gli eventi futuri,la dimensione senza spazio e tempo dall’uomo mascherato inizia a cadere a pezzi,come piccoli tasselli che si staccano sgretolandosi e questo risucchiato in un vortice che lo rinchiuderà in un loop temporale fino a chissà quando,lui non se ne renderà mai conto,non sentirà il tempo passare e continuerà in eterno a ripetere le ultime parole detta prima di essere rinchiuso
Jessica,noo!!!! Jessy,perché…
 
La dimensione bianca viene distrutta ma al suo posto compare qualcosa  di ancora più inquietante,un regno oscuro dominato da fiamme nere,molto simile ad una grotta immensa,l’unica fonte di luce è una specie di schermo d’acqua posto su una parete su un rialzo del terreno,di fronte a questo c’è un uomo,avvolto in un mantello nero che gli copre il volto,dal cappuccio si scorge un ghigno malefico, uno strano segno rosso sulla guancia sinistra e delle catene che lo imprigionano in quel mondo,impedendogli ogni via di fuga,almeno fino a quel momento,questo sconvolgimento degli eventi ha creato qualcosa che ha spezzato la catena che gli bloccava il braccio destro,l’uomo sogghigna:eccomi qui… Crimson,preparati,sto venendo a prenderti!
 
 
L’aereo è pronto a decollare,Jessica da un ultimo sguardo a Nuova Città di Domino,per tutta la vita aveva sognato di viverci e ora che ne aveva la possibilità doveva lasciarla,gli occhi le diventano lucidi mentre vede l’isola diventare sempre più piccola
 
Yusei le prende la mano:va tutto bene?
 
Jessica si asciuga gli occhi facendo cenno di sì e stringendo la mano del fratello.
Dopo 3 lunghe ore di volo arrivano finalmente alla Pacific High School,Jessica è entusiasta,prima aveva paura ma la paura è stata sopraffatta dall’emozione e dalla felicità,si trova davanti ad un cortile immenso oltre il quale c’è un edificio di 4 piani posto a L,è vicinissimo alla spiaggia, è pieno di verde e alberi,all’ingresso dell’istituto c’è anche una fontana con la statua di una sirena sopra,ad alcuni metri dall’edificio ce n’è un altro,i dormitori probabilmente,Jessica ha una sorriso che le illumina il viso e gli occhi che brillano di una gioia incredibile
 
Yusei:ehi non avevo mai visto nessuno così contento di andare a scuola!
Jessica:beh perché non avevo mai frequentato una scuola così elegante!
Yusei è felice divederla più serena:Jessy vado a vedere per la tua camera
Jessica:sì io do un occhiata in giro,senti chiedi anche per la divisa?
Yusei:ok! tu intanto attiva il tuo filtro!
Jessica:già fatto! Nessuno può riconoscermi!
 
Si separano;Jessica continua a guardarsi intorno finché non va a sbattere contro una ragazza: ehi stai attenta!
Jessica:scusa mi dispiace non ti avevo vista
 
Quando alza lo sguardo Jessica si trova davanti una ragazza magra e alta con gli occhi verde smeraldo,i capelli a caschetto biondi con la frangetta e la divisa della scuola,gonna nera,camicetta bianca fiocco rosso e in più la ragazza porta un golfino a maniche lunghe,nero che le arriva sotto il seno e un paio di collant neri;
 
la ragazza:sei una matricola vero?
Jessica le porge la mano:sì,ciao mi chiamo Jessica
La ragazza la squadra dall’alto in basso:scusa ma non parlo con le matricole e adesso raccoglimi i libri che mi hai fatto cadere
Jessica la guarda male,tra se: ma chi si crede di essere?!
la ragazza:pronto?non ci senti?ti ho detto di raccogliermi i libri
Jessica:perché non te li raccogli da sola,non l’ho fatto apposta e ti anche chiesto scusa
la ragazza:come osi parlarmi con questo tono ragazzina?!>Jessica:no tu come ti permetti di trattarmi così!
la ragazza ride:ma sentitela senti un po’ chi ti credi di essere ragazzina?!
Jessica:sono una persona e tu non hai nessun diritto di parlarmi in questo modo
la ragazza:vuoi sfidarmi?
Jessica:ci sto
lei:bene allora seguimi
 
La porta nel teatro della scuola,un sacco di ragazzi si radunano per vedere;le due ragazze sono una di fronte all’altra fornite di dueling disk
 
Jessica:allora sei pronta?
la ragazza:quando vuoi
insieme:combattiamo!
 
JESSICA 4000 LP
RAGAZZA 4000 LP
 
Jessica:prego a te la prima mossa
la ragazza:quanto sei gentile novellina…allora pesco e dalla mia mano evoco Dente di Leone(atk 300 def 300 l.3) in posizione di difesa,posiziono una carta coperta  e termino il mio turno
Jessica ride:starai scherzando spero!
La ragazza:che cosa c’è che non va? Avanti fai la tua mossa!
Jessica:con piacere!
 
JESSICA 4000 LP
RAGAZZA 4000 LP
 
Jessica pesca:dalla mia mano attivo….
La ragazza la interrompe:attivo la carta trappola Magia Out Limits,all’inizio del turno del mio avversario posso attivarla e impedire l’attivazione delle carte magia per quel turno
Jessica sbuffa:ok,ok,cambio tattica! Giovo Sovrano Immortale(atk 1800 def 200 l.4)
 
Uno scheletro agghindato come un vecchio sovrano,con un grosso e pesante mantello nero intarsiato di pietre e con un amuleto tra le mani, adagiato su un possente trono,emerge dal terreno,facendo tremare la terra,alcuni ragazzi vedendo quel possente mostro si spaventano
 
La ragazza:ma che schifo è quello?!
Jessica:un mostro potente che adesso schiaccia il tuo Dente di Leone!
 
Il sovrano scheletro si alza dal suo trono camminando verso il piccolo fiorellino accostando una mano alla sua testa,da questa si sprigionata una nube nera che riduce in polvere il povero mostro della ragazza bionda
 
La ragazza però sorride:sei caduta in trappola! Ora al suo posto posso evocare due Segna - Batuffolo(atk 0 def 0 l.1)
Jessica:sì,lo so! Non sono nata ieri! Però so anche che mandando Paladino Zombie dalla mia mano al cimitero,posso infliggerti la differenza che c’era tra il mio Sovrano  e i tuo fiorellino!
 
Così la ragazza subisce 1500 lifepoint di danno che il mostro le infligge lanciandole contro il suo amuleto.
 
La ragazza s’infuria:ahhh! Adesso ti faccio vedere io!
 
JESSICA 4000 LP
RAGAZZA 2500 LP
 
La ragazza pesca dando inizio al suo turno: io evoco Rosa,Guerriera della Vendetta(atk 1600 def 600 l.4)!
Jessica:eh beh?
La ragazza:adesso attivo fardello del potente! Il tuo mostro perde un attacco apri al suo livello per 100!
Jessica:ma allora sai come si combatte!
La ragazza:vuoi stare zitta?!
Jessica:sai sono abituata con mio fratello che apre i duelli con evocazioni synchro spettacolari….vedermi davanti un micetto così mi demoralizza un po’!
La ragazza: vai Rosa,distruggi quel mucchio d’ossa!
 
La guerriera della ragazza bionda si scaglia sul mostro di Jessica,i cui punti d’attacco sono scesi a 1400,infliggendo così 200 lifepoint di danno alla sua proprietaria.
 
La ragazza:ben ti sta!
Jessica:wow,mi hai inflitto un danno!
La ragazza:hai finito di sfottere la gente?
Jessica:ok,ok la smetto! Comunque…è il mio turno!
 
JESSICA 3800 LP
RAGAZZA 2500 LP
 
Jessica osserva le carte che ha in mano,focalizzando nella sua mente una combinazione di carte,vincente che comincia con Richiamo della Notte e termina con Principessa Licantropo,la giovane principessa è pronta ad attivare la sua carta magia quando un battito di mani,non destinato ad un applauso,attira l’attenzione di tutti facendo interrompere il duello alle ragazze,questo battito è seguito dalla voce di un uomo :ok ragazzi,ora basta! Tornate nelle vostre camere!
 
Si sofferma in mezzo ai ragazzi un uomo di mezza età,basso,robusto e quasi totalmente calvo,se non per una striscia di capelli che dalle tempie fa il giro della nuca
 
La ragazza:è il preside!
Jessica osserva l’uomo,notando poi dietro alla folla di ragazzi Yusei,a cui corre incontro,lasciando perdere la ragazza e il duello.
Il predestinato accompagna la sorella nel dormitorio fermandosi davanti ad una porta con il numero 1806
 
Jessica:1806?
Yusei:c’è qualcosa che non va?
Jessica:no…però questo numero mi dice qualcosa…
Yusei:per una volta lascia stare il tuo istinto e stai tranquilla!
 
Apre la porta mostrando la camera alla sorella,una stanza con le pareti rosate,i mobili bianchi,il letto sotto la finestra,l’armadio sulla parete sinistra della camera,accanto alla specchiera,mentre la scrivania sta sul lato opposto,al centro della stanza c’è un grosso tappeto peloso,di un rosso intenso,sopra ad esso ci sono le valigie;la principessa è senza parole
 
Yusei:ecco la tua camera,hanno già portato tutto
Jessica:wow è bellissima!ed è tutta mia?
Yusei:sì per il momento…ah la divisa è già nell’armadio!
 
Jessica va a vedere,è un completino davvero carino fatto di camicetta gonna nera a pieghe,gilet nero e fiocco rosso,c’è solo una cosa che lascia perplessa Jessica e Yusei lo nota:cosa c’è?
Jessica:Yusei,sai che odio le camice e maniche lunghe!
Yusei:mettine una con le maniche corte!
Jessica annuisce:sì,hai ragione,però devo comprarla
Yusei:ti ho fatto una prepagata,bada che ti deve bastare fino alle vacanze
Jessica sbuffa:ok!-detto questo si butta sul letto che è morbidissimo-sento che mi piacerà stare qui
Yusei sorride:ho visto che ti sei già fatta una nemica
Jessica:già….quanto tempo ti fermi?
Yusei:non lo so per un po’,disfa i bagagli,ci vediamo più tardi
Jessica sorride:ok
 
Aspetta che il fratello se ne sia andato per chiamare poi Crow ma non risponde,Jessica si sente sprofondare,prova una forte fitta al petto, ripensa alle sue parole
 
‘Crow:diventerai una duellante formidabile e una cantante ancora migliore di quella che sei adesso e quando tornerai ti dirò una cosa importante,una cosa che aspetto di dirti da molto tempo
Jessica:è una promessa?
Crow:è una promessa’
 
Jessica sospira:oh Crow….
 
 
È sera e Jessica è già sotto le coperte,quando sente bussare:chi è?
Yusei:sono io,posso entrare?
Jessica:sì certo che puoi
Yusei entra sedendosi vicino a lei:allora come ti sembra?
Jessica:beh non male,comunque mi mancherete tutti un sacco
Yusei:tranquilla,ho parlato con il preside,resterò qui per un paio di settimane
Jessica:davvero?ma questo è fantastico!-lo abbraccia- hai una camera tua?
Yusei:sì,adesso vado ti lascio dormire
 
Il ragazzo si alza ma la sorella lo afferra per la giacca strattonandolo
 
Jessica:no,resta qui ti prego
Yusei:e va bene ma vedi di non prenderci l’abitudine
Jessica:ok
 
Il giorno dopo la sveglia suona alle 7 ma Jessica non ne vuole sapere di svegliarsi
 
Yusei:Jessy,Jessy svegliati,ehi
Jessica:no Yusei ancora 5 minuti ti prego!
Yusei:Jessy sei in ritardo per il primo giorno di scuola!
Jessica si sveglia di scatto:oh no!!-tira senza volerlo una sberla a Yusei - oh scusa!
Yusei,tenendosi le mani sul viso,dopo si è beccato la sberla:ahi!!!
Jessica va a vedere se gli ha fatto molto male:ti ho fatto molto male?
Yusei si scopre il viso ridendo: vendetta!
 
Inizia a fare il solletico alla sorella,pizzicandole la pancia,facendola cadere di nuovo stesa sul letto
 
Jessica cerca di ribellarsi ma inutilmente:Yusei no,smettila,Yusei!smettila devo prepararmi altrimenti faccio tardi a lezione!
Yusei smette:va bene
 
 
Alle 8  i ragazzi sono già tutti in classe,un’aula enorme con i banchi posti a gradoni,Jessica con lo zaino nero e la sua divisa è sulle scale che osserva l’aula,entusiasta,finché una voce stridula e incredibilmente antipatica attira la sua attenzione:…. Come ti sei permessa di conciarti in questo modo e di presentarti nella stessa aula in cui mi trovo io eh?
 
L’antipaticissima biondina se la sta prendendo con una ragazzina dai capelli corti ,di un colore bluastro,legati in una strana coda,mista a chignon
 
Jessica è sempre stata sensibile a questo genere di bullismo e interviene senza pensarci un secondo:cosa sta succedendo?
la ragazza:oh guarda chi c’è la perdente!
Jessica:guarda che io ho un nome!mi chiamo Jessica mi pare di avertelo già detto o hai la memoria corta?
la ragazza:perdente!
Jessica:ieri mi hai dato della matricola,ma mi pare che lo sia anche tu,o sei una ripetente?
La ragazza si volta dall’altra parte,Jessica:allora matricola,qual è il problema oggi?
La ragazza:di che t’impicci perdente?
Jessica:qui l’unica perdente se tu!
La ragazza:come scusa?
Jessica:ti diverti a importunare gli altri senza motivo,devi essere proprio disperata,ti do un consiglio,trovati un hobby invece di perseguitare gli altri!
Jessica se ne va lasciando la biondina con il viso rosso di rabbia,la ragazza dai capelli blu la segue:grazie per prima
Jessica:di niente,non la sopporto quella ragazza….
La compagna:si chiama Sissi Loan…hai ragione è veramente insopportabile è arrivata 2 giorni fa ed è già soprannominata la Strega del corso…oh scusa non mi sono presentate,io sono Ashley,Ashley Olsen piacere
Jessica:ciao Ashley
Ashley:ti ho vista ieri duellare,sei fantastica!
Jessica:ti ringrazio
 
Entra il professore,un uomo alto e magro con i capelli arricciati di un rossiccio sbiadito:avanti tutti ai vostri posti
Jessica e Ashley si siedono vicine,nella è pancata centrale,a metà,ne troppo in altro,ne troppo in basso
il professore:allora tanto per cominciare,mi presento,sono il Professor Diacase e sarò il vostro insegnate di duelli, vi do il benvenuto all’accademia del Pacifico….bene,ora che abbiamo fatto le presentazioni,vorrei presentarvi qualcuno che per un paio di settimane starà con noi in classe e v’illustrerà il mondo dei duelli dal suo punto di vista
 
i ragazzi cominciano subito a bisbigliare domandandosi chi possa essere il misterioso personaggio che prenderà il posto del loro insegnate fin dal primo giorno di scuola,alcuni fanno anche le ipotesi più assurde,come Yugi Muto o Seto Kaiba…a Jessica non interessa particolarmente,la cosa che la fa sorridere è invece la situazione in cui si trova,è lì,in quella classe dell’accademia che un tempo era il liceo frequentato da sua madre;non aveva mai frequentato una scuola prima di allora e il trovarsi lì la eccita molto.
 
Diacase indica la porta:ragazzi,date il benvenuto al campione di duelli turbo e vincitore della Fortun Cup :Yusei Fudo!
 
Nell’esatto momento in cui il professore ha pronunciato la parola  ‘campione’ il cuore di Jessica ha cominciato a battere all’impazzata,il resto della frase sarebbe venuto da se,Yusei in classe,anzi nella sua classe,la ragazza ha un filtro di percezione addosso che impedisce agli altri di riconoscerla ma con Yusei,le cose si complicano…un passo falso e tutti sapranno chi è;Yusei è entrato affiancandosi al professore che lo saluta stringendogli la mano
 
Diacase:grazie di essere venuto Yusei
Yusei risponde con un cenno della testa,voltandosi poi verso i ragazzi,fermando per un secondo l’attenzione sulla sorella,visibilmente agitata.
Ashley,intanto,come molte altre ragazze è diventata paonazza per l’emozione indicando con lo sguardo il predestinato all’amica
 
Ashley:oh mio dio! Jessica hai visto? Yusei! Quant’è figo!
Jessica si volta verso di lei sbigottita:figo?!- sposta la propria attenzione sul fratello osservandolo appoggiando il mento sui palmi delle mani-siamo fratelli,stiamo assieme ogni giorno da 16 anni…non ci ho mai fatto caso però a sentire Ashley e le altre ragazze….eh già hanno ragione,mio fratello è un gran figo…forse dire gran figo è esagerato,però è un bel ragazzo….-sorride- ma come sorella non gli darò mai la soddisfazione di dirglielo
Ashley strattona l’amica per un braccio:ehi Jessica hai visto?
Jessica:certo che lo vedo!
Ashley:non ci posso credere! Mio fratello non ci crederà!
Jessica:hai un fratello?
Ashley:in casa siamo in 4,mio fratello grande,uno più piccolo e un altro che è nato l’anno scorso,praticamente sono l’unica ragazza
Jessica:wow,famiglia numerosa
Ashley:già…a volte però preferirei essere figlia unica!
 
Yusei intanto comincia a parlare ai ragazzi mentre il prof esce dall’aula:ok…allora per le prossime 2 settimane starò con voi e vi insegnerò alcune particolari tecniche di duello
Jessica continua a osservarlo ridendo in silenzio:non sei mai stato bravo nei discorsi fratellone! Vediamo come te la cavi
Yusei:cominciamo con un duello,chi vuole duellare?
 
Escludendo alcune persone un po’ timide e Jessica,il resto dei ragazzi alza la mano accalcandosi per aggiudicarsi il posto,la predestinata osserva la scena divertita,domandandosi chi e come Yusei sceglierà il suo volontario,il ragazzo,però, scegliere per conto suo indicando la ragazza della pancata centrale con i capelli neri,ovvero sua sorella Jessica
 
Yusei:tu….
Jessica si indica:io?!
Yusei:visto che ridi,perché non vieni a duellare?
Jessica:stai scherzando?
Sissi,dalla pancata accanto,un po’ più avanti,si volta:che c’è perdente,hai paura di perdere al primo turno?
Jessica:non mi chiamo certo Sissi Loan!
La ragazza digrigna i denti voltandosi di nuovo verso Yusei che insiste perché la ragazza vada a duellare
Yusei:vieni,voglio valutare il vostro livello prima di cominciare
Ashley prende l’amica per un braccio:wow Jessica! Yusei ti ha notata subito!
 
Jessica sbuffa,prendendo il proprio dueling disk e scendendo fino alla cattedra,davanti alla quale si trova Yusei;dando le spalle ai suoi compagni la ragazza parla al fratello
 
Jessica:eh beh?
Yusei sussurra:così impari
Jessica:facciamo i conti questa sera io e te!
 
Yusei le sorride invitandola poi a prendere posizione,stanno per dare inizio al loro duello quando le porte dell’aula si aprono e qualcun altro entra,un qualcuno per cui si alza nuovamente un coro di stupore da parte degli studenti,mentre fa sbiancare ancora una volta la predestinata che non può credere di ritrovarsi davanti il biondo predestinato dagli occhi viola,si schiaffa una mano sulla fronte:ma cos’è una riunione per caso? Deve venire ancora qualcuno? Yusei ok,ma jack?! Manderà a monte tutto!
 
Jack si accosta a Yusei:vedo che hai già cominciato…perché la ragazzina è qui? Ne ha già combinata una?
Jessica:ehi!
Yusei:voglio vedere a che livello sono
Jack:e cominci con una ragazzina?
Jessica:la smetti?!
Yusei scrolla le spalle:ne ho presa una a caso
Jack:ok, allora i ragazzi vengono con me!
 
Così dicendo la metà classe maschile si divide dalle ragazze,seguendo Jack in un’altra aula.
Ora che si sono sistemati Jessica e suo fratello possono finalmente duellare,Jessica però nota che suo fratello,come tutti gli altri,è soggetto al potere dell’incantesimo di percezione e per quanto ci provi non riesce a guardarla negli occhi,la ragazza decide di abbassare l’intensificazione del campo ma Yusei la ferma subito facendole segno di no con lo sguardo
 
Yusei:bene,sei pronta?
Jessica:quando vuoi!
Insieme:Combattiamo!
 
JESSICA 4000 LP
YUSEI 4000 LP
 
Yusei:a te la prima mossa
Jessica:oh ma che gentile,allora comincio giocando la vampira Bella,Vampira Immune(atk 1300 def 1000 l.2) in posizione d’attacco!
 
 Una vampira dai capelli lunghi e castani, con gli occhi rossi come il sangue e con indosso un abito gotico nero compare sul terreno di gioco.
 
Jessica:metto una carta coperta e termino il turno
 
Yusei:ti vedo decisa molto bene! È il mio turno!
 
JESSICA 4000 LP
YUSEI 4000 LP
 
Yusei:gioco Guerriero Velocizzato(atk 900 def 400 l.2) in posizione di attacco,nel turno in cui è evocato Guerriero Velocizzato raddoppia i suoi punti di attacco(atk 1800),Guerriero Velocizzato all’attacco!
 
Il mostro parte a tutta velocità sui suoi pattini cominciando poi a roteare su se stesso,su una gamba sola,la vampira si prepara a ricevere l’attacco,soffiando,quasi come un gatto verso il guerriero che la colpisce con la gamba vagante,distruggendola e facendo perdere alla sua proprietaria 500 lifepoint
 
Jessica però sorride:hai attivato la mia carta trappola,Rigenerazione Demoniaca,quando un mostro Zombie finisce al cimitero in fase di battaglia io non subisco alcun danno.
 
Con questa mossa i lifepoint della predestinata tornano ad essere 4000
 
Yusei sorride:brava i miei complimenti
Jessica:risparmiami i complimenti per quando avrò vinto!!
 
Ashley: wow! ragazzi,Jessica sembra e la stia cavando benissimo,è in vantaggio rispetto a Yusei!
un'altra ragazza:sarebbe un vero scoop se riuscisse a batterlo davvero se lo facesse diventerebbe lei la nuova campionessa
Sissi:ma figuriamoci,quella perdente una campionessa,ha avuto solo fortuna
Jessica ascolta i discorsi delle sue compagne,guardando poi Sissi con la coda dell’occhio:ah sì?vediamo se la mia è solo fortuna oppure no,è il mio turno!
 
JESSICA 4000 LP
YUSEI 4000 LP
 
Jessica:gioco Edward,Il Leggi Pensieri(atk 1500 def 1300 l.2)  in posizione di attacco dopo di che attivo la carta magia Amore di Vampiro che mi permette di evocare dal deck o dal cimitero il mostro zombie,Bella,vampira Immune(atk 1300 def 1000 l.2),con due mostri zombie in campo e la carta Amore di Vampiro attiva Edward e Bella guadagnano 100 punti d’attacco extra! Edward attacca Guerriero Velocizzato!
 
L’attacco del vampiro manda in mille pezzi Guerriero Velocizzato di Yusei che perde 700 lifepoint
 
Jessica comincia a farsi prendere dall’entusiasmo,invitando anche la vampira ad attaccare: Bella tocca a te!
Yusei:ehi,non ti risparmi,tu!
Jessica sorride scrollando le spalle
Yusei pesca:tocca a me!
 
JESSICA 4000 LP
YUSEI 2000 LP
 
 
Yusei:attivo subito la carta magia Assembramento,mi è sufficiente mandare una carta al cimitero per far tornare in campo Guerriero Velocizzato(atk 900 def 400 l.2)ora evoco il mostro tuner Rottame Synchron(atk 1300 def 500 l.3)!Unisco Rottame Synchron di livello 3 a Guerriero Velocizzato di livello 2!I desideri uniti divengono una stella che risplende di nuova luce,che illuminerà la tua strada!(3+2=5) Evocazione Synchro!Guerriero Rottame(atk 2300 def 1300 l.5)!
 
Yusei:Guerriero Rottame distruggi Bella! Pugni Esplosivi!
 
Attivando i propulsori nella sua schiena,il guerriero di Yusei parte all’attacco colpendo in pieno viso la bella vampira che si disintegra come un vaso di cristallo facendo perdere alla sua proprietaria 1000 punti in una sola volta
 
Yusei:metto una carta coperta e termino il turno
Jessica pesca:tocca a me!
 
JESSICA 3000 LP
YUSEI 2000 LP
 
 
Jessica:attivo la carta magia D’Incanto,con il potere di riportare nella mia mano una carta magia o trappola attivata e finita al cimitero,scelgo Amore di Vampiro che attivo subito riportando in vita Bella Vampira immune! Proseguo evocando Arcidemone del Crepuscolo(atk 100 def 150 l.4)
Yusei sorride:stupiscimi
Jessica:trasformo Edward in mostro non tuner,grazie al suo potere speciale, unisco Edward di livello 2 a Bella di livello 2!Soave canto che illumini le stelle della notte,potente creatura dei boschi!(2+2=4)Evocazione SYnchro!Vieni a me  Lupo Grigio(atk 800 def 500 l.4)!
 
Il campo di gioco viene avvolto da una forte luce bianca che lascia poi il posto ad un grosso lupo dal manto color cenere e una cicatrice sul petto
 
Sissi scoppia a ridere:tesoro ma sei impazzita?! Cioè,fammi capire hai usato due mostri così potenti per evocare un cagnolino che ha ancora i denti da latte?
Ashley:magari è una strategia,fino ad ora se l’è cavata molto bene!
 
Yusei conosce bene quella mossa,è una della preferite dalla sorella,vorrebbe guardarla in viso per farglielo capire ma l’incantesimo di falsa percezione glielo impedisce,sorride:Stupiscimi Jessica
 
La predestinata sentendogli pronunciare quella frase si blocca sbiancando,cominciando a tremare,notano tutti la sua reazione e, Ashley per prima,si preoccupa per l’amica
 
Ashley:Jessica sta male!
Sissi:ma figurati,si è solo accorta di avere fatto un’enorme cazzata!
Yusei:Jessic….
 
Anche si Yusei si blocca rendendosi conto di quello che sta succedendo per colpa dell’incantesimo
 
Jessica osserva il fratello con gli occhi sbarrati mentre il ricordo di uno dei momenti più brutti della sua vita,riaffiora
 
‘Yusei:….smettila! non ti voglio più in mezzo ai piedi! Devi lasciarmi in pace Jessica!
Jessica scoppia in lacrime gridando: ….Yusei IO TI ODIO! ‘
 
La ragazza indietreggia di mezzo passo scuotendo la testa sussurrando:no…no….

TO BE CONTINUED...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Vega_95