Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverlethimgo    08/03/2012    8 recensioni
Tutte le ragazze sognano il ballo scolastico, giusto?
Sbagliato, non Holly. Non la ragazza che odia le cheerleader e i trucchi spastici sul visto, non lei.
Ma cambierà presto idea quando si tratterà di incontrare il suo amore impossibile...
Tratto dai capitoli:
“Guarda il lato positivo: ora sei proprio come Cenerentola! Spera solo che non ti chieda di rincasare a mezzanotte!”
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12.

 
Nonostante Justin avesse sperato da tempo quel gesto, ne rimase sorpreso e stranamente deluso.
Ciò non aveva fatto altro che peggiorare le cose secondo lui e questo Holly non lo capiva.
Perché l’hai fatto Holly?” le domandò, ma lei non rispose. Affondò il suo viso tra le braccia di lui che ancora la tenevano stretta al suo petto.
Holly?” la richiamò nuovamente il biondo, ma anche questa volta non ottenne risposta.
Voleva davvero sapere il perché di quel gesto, voleva capire cosa stesse passando in quel momento per la testa della sua amica, ma senza le sue parole tutto ciò gli risultò impossibile.
Non andartene” biascicò lei a voce bassa.
Holly…” continuò lui richiamando a sé l’attenzione della ragazza che ora lo fissava dritto negli occhi lievemente illuminati dalla luce lunare.
Justin, non puoi andartene. Io ti voglio qui. Sei il mio migliore amico e…
E mi hai baciato” la interruppe lui.
Anche tu lo hai fatto
Io ho ammesso di provare qualcosa per te, tu invece no” ribatté lui sciogliendo quel lungo abbraccio.
 
Non so nemmeno io cosa provo, l’unica cosa che so è che ti voglio un bene indescrivibile e non riesco ad accettare il fatto che tu te ne vada. Lo capisci questo?
Il biondo annuì, ma di tutto quello che aveva appena detto la ragazza, in realtà, non ci aveva capito niente.
 
Holly, così non va. Mi hai baciato senza un motivo. Per te non avrà significato, ma per me sì. Io non ti piaccio e mi stai facendo sentire una merda” sbottò lui allontanando da sé l’amica.
Justin
Justin un cazzo! Holly, mi stai rendendo le cose più difficili di quanto in realtà non siano. Pensavo di partire con la consapevolezza che tra noi non ci sarebbe mai stato niente, perché è questo che tu mi hai sempre fatto credere e ora… Ora che purtroppo devo lasciare la città arrivi tu e mi baci, così, come se niente fosse; come se fosse la cosa più naturale di questo mondo e…
E lo è stata” lo interruppe lei.
Tra i due tornò a regnare il silenzio, Justin stava per scoppiare da tutta la rabbia che aveva in corpo e Holly si sentiva impotente di fronte a lui, come non lo era mai stata.
Il biondo fece per raggiungere la porta di quella stanza e varcarla, forse per sempre, ma la ragazza lo trattenne saldamente per un braccio prima che lui poté abbassare la maniglia.
Lasciami andare” sbottò lui con lo sguardo fisso verso la porta chiusa;
Non voglio che tu vada via” sussurrò lei tornando a singhiozzare lievemente come poco prima.
Holly, non capisci? Io devo andare e tu stai rendendo il tutto più difficile. Speravo che fossi tu quella forte adesso, ma mi sbagliavo. Speravo di venire qui e di vederti sorridere, non piangere. Speravo tante cose…
 
Holly abbassò il braccio fino a far arrivare la sua mano all’altezza di quella di Justin, v’intreccio le sue dita con quelle di lui e mantenne lo sguardo fisso in quegli occhi color nocciola oscurati dal buio.
 
Perché mi stai facendo questo?” le chiese lui voltandosi nuovamente verso di lei.
Mi dispiace, Justin
Mi stai facendo male, Holly.
Resta qui” gli disse lei; “Non posso” rispose lui.
 “Tu puoi restare. Puoi restare qui quanto tempo vuoi, il posto per te ci sarà sempre, Justin
Il biondo scosse ripetutamente la testa e poi aggiunse: “E’ meglio che vada adesso. Si è fatto tardi
Ma dove vuoi andare? E’ quasi mezzanotte. Resta qui almeno per questa notte, ti prego
 
Come poteva lui restarle così ostile? Per Holly fu estremamente facile convincerlo a passare lì la notte, sapeva che Justin non voleva tornare a casa e sopportare la vista di suo padre.
Senza dire una parola di più, Justin si sedette sul letto accanto a quello di Holly e successivamente vi si sdraiò.
Trascorsero interi minuti da quando i due smisero di parlarsi; Holly si alzò dal suo letto e lentamente raggiunse quello dove in cui Justin sembrava dormisse, si sdraiò accanto a lui e lo chiamò: “Justin?
Che c’è?” chiese lui mantenendo un tono di voce basso e lo sguardo fisso verso il muro.
Ti voglio bene” aggiunse lei.
Senza dire nulla, Justin si voltò verso di lei ed avvolse un braccio attorno alla vita dell’amica stringendola forte a sé.
Holly sorrise involontariamente a quel gesto e poco dopo entrambi si addormentarono.
 
Erano trascorse poche ore da quando varcarono la porta del mondo dei sogni; Holly aprì lentamente gli occhi, regnava ancora il buio più totale e un leggero venticello si era fatto spazio entrando dalla finestra socchiusa.
Justin era sul balcone, fumava un’altra sigaretta, lo sguardo perso nel vuoto e la mente colma di mille e più pensieri.
Justin, dovresti smettere. Non risolveresti niente comunque” gli aveva detto Holly
Torna a dormire” le aveva ordinato, ma lei non prestò  la minima attenzione a quanto da lui appena detto. Gli afferrò la sigaretta dalla mano e la gettò nel bel mezzo del giardino sottostante.
Il biondo tirò un piccolo sospiro poi portò lo sguardo verso l’amica che non aveva cessato un solo istante di guardarlo.
 
Il tempo sembrava essere trascorso con una velocità fulminea.
Holly si alzò di buon umore la mattina seguente, il sole l’aveva svegliata delicatamente con i caldi raggi filtrati dalla finestra.
Si voltò a guardare dietro di sé, Justin non c’era, aveva lasciato vuota quella parte di letto e Holly di questo non se ne meravigliò più di tanto. Qualcosa di strano ed allo stesso tempo piacevole le fece tornare il sorriso sulle labbra.
Si diresse in cucina dove vi trovò sua madre sorridente che le disse: “Holly, ha detto Justin che ti aspetta al parco.
Senza nemmeno fare colazione, si vestì velocemente e si diresse esattamente dove pensava si potesse trovare Justin e lui era lì, davanti ai suoi occhi con un sorriso meraviglioso stampato in volto.
Holly non capiva, solo qualche ora prima sembrava che niente e nessuno avesse mai potuto renderlo felice nuovamente e ora era pienamente stupita di quanto i suoi occhi stavano fissando.
Holly, non parto più!” le aveva urlato.
Contagiata da quel sorriso e colpita da quelle parole corse verso l’amico abbracciandolo, lui la sollevò da terra tenendola ancora più stretta sé.
Dici davvero?
Si!” esclamò lui con tutta la voce e l’energia che aveva in corpo.
 
Holly?
 
Holly, svegliati!
 
Un sogno.
E’ stato tutto solamente un sogno e la cosa più deludente è che le sembrava estremamente vero.
Forse fu anche per quel motivo che quando riaprì gli occhi, e questa volta per davvero, si trovò le guance umide, umide di lacrime.
Va tutto bene?” le aveva chiesto Justin accarezzandole una guancia.
Lei debolmente annuì, ma non andava affatto tutto bene; soprattutto ora che aveva realizzato che alla sua partenza mancavano solamente due giorni.


Spazio Autrice:
{Leggimi u.u}

Eccomi qua :D
Ho aggiornato super in fretta, che brava che sono stata :3
Okay è che mi sto affezionando a questa storia (Era anche ora dopo 12 capitoli!) perciò ho tentato di fare del mio meglio ma non sono troppo sicura di come sia uscito il capitolo.
Spero me lo diciate voi :)
(Okay che non interessa a nessuno ma ho cambiato la scrittura di tutti capitoli)
Grazie mille per le recensioni e per chi segue la storia, anche se dopo le 9 recensioni al decimo capitolo, sono rimasta un po' giù vedendone 5 a quello precedente, ma... Spero aumenteranno perché ci tengo davvero tanto :)

Bon, ora vi saluto.
Alla prossima :D

Much Love,
Giulia

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo