Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    08/03/2012    1 recensioni
Sheldon si trova ad attraversare una fase alquanto curiosa della vita: un inaspettato, pressante desiderio di paternità.
Pairing assolutamente canon, spoiler della quinta stagione e non dite che non vi ho avvisati.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molly è un diminutivo di Mary e tra Sherlock BBC e la new generation di Harry Potter me lo sto trovando per ogni dove (vedo Ferao che annuisce), perciò siccome Mary è il nome della mamma di Sheldon trovo che ci stia a pennello :)
Jim Parsons è alto un po' meno di 1.90, ma proprio di poco XD
Grazie a chi recensisce (sono contenta che troviate l'idea folle e tutto sommato divertente, io di solito sono una che scrive roba triste!) e a chi legge!



Molly Cooper sarà bellissima e super-intelligente, ma per ora rimane immaginaria. Sheldon ed Amy discutano ancora del come, e in un turbinio di proposte e controproposte rimangono entrambi frustrati. Permane il veto di Penny riguardo all'utero in affitto, naturalmente, ed è un'esimia ingiustizia.
- La natura ci ha fornito di corpi funzionali ed accoglienti  per uno scopo, Sheldon, e il mio grembo è molto accogliente. Farei soggiornare nel mio utero il tuo metro e novanta di splendore se potesse servire a farti crescere un po' da quel lato.
Sheldon ha un fremito di disapprovazione per quell'iperbole, ma non osa ribattere.
Manca poco alla resa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune