Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: shadowdust    08/03/2012    5 recensioni
Io vivo nei suoi occhi. Io sono nei suoi occhi. Senza lei, io non sono nulla. Nulla.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Image and video hosting by TinyPic

 
 
Sono nei suoi occhi.

 

Non sono nessuno.

Non sono un campione sportivo.

Non sono un genio.

Non sono il più bel ragazzo della scuola.

Non sono ricco.

Sono un ragazzo. Uno qualunque, con tanti sogni e poche idee. Con tanti progetti e pochi talenti.

Sono un ragazzo qualsiasi, come tanti, che sogna di diventare qualcuno, ma che in realtà non ha ancora deciso cosa essere davvero.

Sono un ragazzo come tanti, che sogna l'amore e che sogna di trovare la ragazza dei suoi sogni, con cui passare il resto della sua vita.

Sono un ragazzo innamorato, che ha trovato la ragazza dei suoi sogni, ma che ha paura di rivolgerle la parola, perché teme che, facendolo, lei potrebbe sparire.

Sono un ragazzo che ha paura di perderla, ha paura di non poterla avere, ha paura di non essere quello che lei cerca.

Le mie paure sono tante e, come molti altri ragazzi, mi assillano la testa in ogni momento, rendendomi insicuro, incerto, avventato, ostinato.

Non sono perfetto e non sono il meglio che si possa desiderare. Sono un ragazzo normale, come altri, come tutti. E, come tutti, vorrei avere la ragazza di cui mi sono innamorato e che sogno, notte e giorno.

La stessa ragazza che vedo ogni giorno senza mai poterle rivolgere la parola.

La stessa ragazza che a volte ho vicino e che non posso toccare.

La stessa ragazza che vedo ridere e che non posso abbracciare.

La stessa ragazza dagli occhi tristi che non posso consolare.

La ragazza che amo e che voglio, quella cui mostrerei tutte le mie paure senza vergogna, quella che presenterei ai miei amici e che bacerei senza timore, quella cui donerei il mio cuore senza desiderare nulla in cambio.

Ma, tutto ciò che provo, rimane dentro di me. Perché lei non sa, non conosce, non immagina.

Vorrei poterle parlare, sorridere, vorrei poterla toccare. Vorrei riflettere i miei occhi nei suoi e cercare di mostrarle quello che sono e quello che provo.

Vorrei che un giorno, nei suoi occhi, si rifletta la mia anima e vorrei avere, nei miei occhi, la sua.

Io vivo nei suoi occhi. Io sono nei suoi occhi. Senza lei, io non sono nulla. Nulla. Non esisto.

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: shadowdust