Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    09/03/2012    2 recensioni
Sheldon si trova ad attraversare una fase alquanto curiosa della vita: un inaspettato, pressante desiderio di paternità.
Pairing assolutamente canon, spoiler della quinta stagione e non dite che non vi ho avvisati.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesta drabble, e noto con piacere che ho dei lettori. You're welcome, mankind XD
Il lato oscuro della Luna di Sheldon è andato in onda durante l'episodio 3x18, e se ve lo siete perso... mi dispiace moltissimo!




Il fatto è che suona persino ragionevole.
Non può negare che Amy sia, tra le donne di sua conoscenza, la più adatta a diventare la madre della sua futura prole. E che, tra tutti i metodi di concepimento esistenti, quello classico, barbaro e anti-igienico rimanga il più statisticamente affidabile.
Ha deciso.
Comprerà della biancheria in tinta unita, un disgustoso musical in DVD e una bottiglia di superalcolico. Molto dolce, molto alcolico.
Se qualche bicchiere di vino è riuscito a fargli mostrare in pubblico il suo personale lato oscuro della Luna, un litro di quell'intruglio dovrebbe bastare per questa specifica missione.

Ma lei lo respinge.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune