Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: principessaotaku97    10/03/2012    7 recensioni
Ciao, questo sara' il primo capitolo della mia coppia preferita di kuroshitsuji,cielxsebastian,SPERO VI PIACCIA ^_^
Al prossimo capitolo =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                         



                                                                        Questa è la fine??...no...




                                                                                          ciel...

Leggete con quetsta musica http://www.youtube.com/watch?v=hNwvwW98mzY   ^^

(ciel)

Immaginavo gia' la scena,quando avrei aperto gli occhi.Sebastian accanto a me che mi sorrideva,mi augurava un buongiorno e baciandomi mi avrebbe bisbigliato un "ti amo",mi avrebbe portato la colazione a letto e la giornata sarebbe iniziata perfetta come nel mio sogno.
Apro gli occhi  e la scena che mi si presenta e' completamente diversa da come l'avevo immaginata.Sebastian non è accanto a me,le lenzuola sono sparse sia nel letto che per terra,mi fa male tutto,e bhe sono circondato da piume....piume??.
Faccio per sedermi nel letto ma qualcosa mi dice che è meglio stare sdaiati -Ahi...mmmm-,che dolore non posso neanche sedermi;senza neanche accorgemene c'è Sebastian davanti a me con un espressione seria e addolorata.
-Ciao,ma...che hai??-dico a Sebastian,lui mi guarda e mi abbraccia,-Ciel,mi dispiace...non dovevo cedere,è tutta colpa mia-,-Seb..io non capisco...-,lui  mi prende una mano e
mi fa alzare dal letto -Guarda-,mi dice e mi mette davanti a uno specchio e io rimango a bocca aperta.

Il mio corpo è pieno di lividi,:uno nel labbro,vari nel collo,qualcuno nella spalla sinistra,nel capezzolo destro,nel fianco e alcuni nelle gambe,-Bhe-dico,-Questi segni sono la dimostrazzione che mi volevi,è la mia prima volta,sono certo che è cosi per tutti-,Lui mi guarda male-No,Ciel nessuno nella sua prima volta esce cosi l'indomani,quello che ti ho fatto non è normale,e non è ancora-,senza darmi il tempo di parlare mi gira verso il letto.
Scopro che le piume provengono dal mio scuscino,la tastiera del letto è rotta,manca un piede,le tendine del mio letto sono cadute e....sangue,le coperte bianche del mio letto sono piene di sangue,il mio sangue.Sembra che qualcuno e' stato assassinato in questo letto,io mi giro verso di  lui , mi prende una mano e la bacia-Ciel non sai quando mi dispiace,io sono piu' forte degli esseri umani e stanotte non ho saputo controllarmi,sono un mostro!,se non mi vuoi perdonare ti capisco...-,io lo guardo disorientato,ma che sta dicendo?,scusarsi?, dopo che ho passato la notte piu' bella della mia vita.
Io gli prendo la mano e la porto al mio cuore,-Sebastian,non devi assolutamente scusarti,io ho passato la notte piu' bella della mia vita,tutto è perfetto,almeno lo era prima che tu rovinassi tutto-,lui mi guardava confuso,come se non avesse capito,-Quello che voglio dire e che io lo rifarei,con te!,è stato bellissimo,ho provato emozioni fantastiche,sono troppo felice!,non è stato lo stesso per te?,ti sei pentito di aver fatto questo con me?-.
Lui mi guardo', e nei suoi occhi potevo vedere il suo desiderio-Ciel,questa notte è stata la piu' bella di tutta la mia esistenza,si, sono felice ma non sono felice di averti fatto del male-,io lo abbracciai-Seb,io ti amo,non pensare a tutto il male che puoi farmi,per me un tuo graffio è una tua carezza,un tuo livido è l'amore che hai per me,io ti amo,tu ami me, è il desiderio di averci è tanto forte,anche se poi sentiro' dolore voglio che tu sia felice perche' un tuo sorriso fara' dimenticare le ferite che ho,amami,ti dico solo questo,perche' io non sono mai stato amato in tutta la mia vita e non voglio che proprio ora finisca tutto,tu sei la mia vita,la mia anima è invaghita di te e il mio corpo ti appartiene, puoi farne quel che vuoi,ma non lasciarmi mai,non lasciarmi solo...-.
-Ciel...-,com'è bello quando pronuncia il mio nome,lo vedo prendermi il viso tra le mani-Ti amo-mi dice, e mi bacia,un bacio dolce dal sapore di lacrime,le mie e le sue,da allora potremmo vivere il nostro amore fino alla fine ,perche' non c'è niente di piu' forte dell'amore che abbiamo l'un per l'altro.





Bhe questa è la fine della prima parte,spero che vi sia piaciuta.La seconda parte sara' molto piu' felice ma ci sara' sempre qualche problema che poi risolveranno.Che dire, grazie a tutti quelli che mi seguono e al prossimo capito della seconda serie =).
grazie ancora =).
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: principessaotaku97